estetica e posizione di guida, proprio non riesco a trovarmici!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxinaked 2012
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Posti suku proprio non riesco a digerirli!!!
Per le altre la penso come te anche se la panigale e' bellissima!
Comunque come naked voto tuonoV4 la piu migliore anche per il 2012!!
Sono sicuro sia una bomba.
Se esteticamente ti piace, almeno un pochino, comprala. Come telaio motore e freni sei ok, al top, o lo raggiungi con poche modifiche.
Cosa ti frena?
Ripeto, se solo mi piacesse non tanto, un filo, sarebbe nel mio box.
Purtroppo la trovo disgustosa, come la vecchia 2003, che ho avuto e quando entravo in box mi dicevo: "ma come ho fatto a comprare una moto cos? bruttta"
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostMa io non capisco, la tuono la trovi a prezzi stracciati, sia nuova che usata.
Sono sicuro sia una bomba.
Se esteticamente ti piace, almeno un pochino, comprala. Come telaio motore e freni sei ok, al top, o lo raggiungi con poche modifiche.
Cosa ti frena?
Ripeto, se solo mi piacesse non tanto, un filo, sarebbe nel mio box.
Purtroppo la trovo disgustosa, come la vecchia 2003, che ho avuto e quando entravo in box mi dicevo: "ma come ho fatto a comprare una moto cos? bruttta"
I prezzi sono "stracciati" per modo di dire, una aprc la prendi sui 13000 che e' piu o meno il prezzo di tutte quelle che hai messo, che come detto prima tra tutte preferisco al tuono.
L'unica cosa che mi frena e ripeto l'unica, altrimenti l'avrei gia in garage, e' il discorso consumo/autonomia.E' vero che con 5/6milakm annui influisce poco, ma i miei giri non sono mai sotto i 400km e spesso sono tutti di montanga dove i distributori non li trovi proprio ovunque, con le speed facevo 250km e non ero ancora in riserva!!!!
Originally posted by yoshi55 View Postestetica degustibus, per la posizione in sella in effetti le gixxer tendono ad essere piuttosto "stradali"
Le trovo diverse da tutte le altre moto jappo e non!
Comment
-
[QUOTE=paolo25;7986983]I prezzi sono "stracciati" per modo di dire, una aprc la prendi sui 13000 che e' piu o meno il prezzo di tutte quelle che hai messo, che come detto prima tra tutte preferisco al tuono.
L'unica cosa che mi frena e ripeto l'unica, altrimenti l'avrei gia in garage, e' il discorso consumo/autonomia.E' vero che con 5/6milakm annui influisce poco, ma i miei giri non sono mai sotto i 400km e spesso sono tutti di montanga dove i distributori non li trovi proprio ovunque, con le speed facevo 250km e non ero ancora in riserva!!!!
? una cosa che mi infastidisce pure a me.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postanche se trovo strano che una moto da 270km/h a 100km/h costante faccia i 10km/l!!!!!!!!!In pista oppure tirando posso capire anche i 5km/l!!!!
Ma poi dicono abbia il serbatoio piccolo, meno dei 17 litri dichiarati.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postinfatti non vorrei che sia come la V2 che tutti dicevano che consumava mentre io con la mia rsv consumavo uguale agli altri con i 1000 4cil!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postinfatti non vorrei che sia come la V2 che tutti dicevano che consumava mentre io con la mia rsv consumavo uguale agli altri con i 1000 4cil!!
Poi Fiore dice che era perch? montavo gli scarichi Mivv e non Akra e che non era perfettamente a punto perch? la mappa 2 ? studiata per gli Akra.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postguarda se pu? esserti di aiuto in circa 40 min. di utilizzo nella prova che ho fatto ad andatura allegrozza senza scannare ho consumato 6 litri di benzina (10 euro)diviso 45 km percorsi stavo su una media di 7,5km/l...
ecco proprio questa e la mia paura, con la benzina oltre i 1,7 un giro dei miei mi partono 100e solo di benzina!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postfortemente probabile...
per? ti assicuro che la goduria ? superiore alla spesa
Guarda ho sempre avuto supersportive con cui ci facevo giri anche di 600km in giornata, poi lo scorso anno ho preso un speed 2011 bellissima moto, ma alla fine tornavo a casa stanco come con i semimanubri e sinceramente mi mancava l'adrenalina dei CV che hanno le 1000 4cil.La tuono mi sembra che ha le cose che cerco in una moto, maneggevolezza e cv!!!!
Quindi o la tuono o ritorno ai semimanubri(ad esempio parlano benissimo del cbr che lo si prende a meno di una tuono)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGuarda ho sempre avuto supersportive con cui ci facevo giri anche di 600km in giornata, poi lo scorso anno ho preso un speed 2011 bellissima moto, ma alla fine tornavo a casa stanco come con i semimanubri e sinceramente mi mancava l'adrenalina dei CV che hanno le 1000 4cil.La tuono mi sembra che ha le cose che cerco in una moto, maneggevolezza e cv!!!!
Quindi o la tuono o ritorno ai semimanubri(ad esempio parlano benissimo del cbr che lo si prende a meno di una tuono)
riguardo al prezzo della honda ti riferisci alla 08 o alla 11?
Comment
X
Comment