Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxinaked 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Maxinaked 2012

L'anno passato ha vinto la Tuono V4.
    Nel 2012?
    Non ci sono grandi novit? in vista.....
    65
    Aprilia Tuono V4
    50.77%
    33
    Ducati Stretfighter 848-1098
    6.15%
    4
    Mv Agusta Brutale 920 - 1090
    16.92%
    11
    Honda CB1000
    1.54%
    1
    Triumph Speed Triple 1050
    4.62%
    3
    Kawa Z1000
    6.15%
    4
    KTM Super Duke 990
    9.23%
    6
    Benelli TNT
    3.08%
    2
    Suzuki 750
    0.00%
    0
    Altro.....
    1.54%
    1
    Last edited by albtuono; 14-01-12, 13:00.

• Font Size
    Voto la Kappona.
    La tuono ? troppo "curiosa" esteticamente, sembra un mix di plastiche buttate l? alla meglio.
    La streetfighter l'ho guidata ed ? inguidabile, la Kappa la migliore secondo me che rispecchia la filosofia naked

Comment

• Font Size
      tralasciando l'aspetto estetico (che non mi esalta molto) voto la tuono v4, perch? ha davvero un grandissimo motore e una ciclistica fantastica... in fondo ? una rsv4 denudata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by doctorgp View Post
        tralasciando l'aspetto estetico (che non mi esalta molto) voto la tuono v4, perch? ha davvero un grandissimo motore e una ciclistica fantastica... in fondo ? una rsv4 denudata...
        Sul lato estetico devo solo quotare.
        Non mi piace per nulla.
        Ma pure l'erogazione mi pare (intendo dai grafici perch? non l'ho mai provata purtroppo) che l'erogazione sia molto spostata verso l'alto. Cosa che per una naked non ? proprio il massimo.
        Io resto anche per quest'anno in Brutale. Dove comprando un nuovo opterei per una R1090.
        Ma Triumph continua ad attirarmi, in particolare ora che arriver? la 1050R.

Comment

• Font Size
          si ? vero l'erogazione ? spostata in alto, per? ha davvero una bella progressione, e ha un allungo che le altre naked non hanno.. io l'ho guidata perch? l'ha presa un amico, e mi ha davvero impressionato soprattutto per la ciclistica

Comment

• Font Size
            maxinaked 2012

quoto alba.bruty 1090 x i mie gusti ha un motore ideale,lineare e pieno in basso e prestante agli alti.la v4 non mi ha fatto impazzire,troppo vuota sotto e come estetica lontana anni luce da mv.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doctorgp View Post
              si ? vero l'erogazione ? spostata in alto, per? ha davvero una bella progressione, e ha un allungo che le altre naked non hanno.. io l'ho guidata perch? l'ha presa un amico, e mi ha davvero impressionato soprattutto per la ciclistica
              Sulla ciclistica ne sono convinto. Aprilia non sbaglia in quello.

Comment

• Font Size
                Io ho votato MV.

Comment

• Font Size
                  Votato la Tuono V4 che ho comprato poco prima di natale. Dopo averla provata la scorsa estate non ho pi? avuto in mente altro, una moto eccezionale da cui sono sceso eccitato come un bambino che ha appena giocato col gioco dei suoi sogni. Ho provato bene sia la nuova speed che la brutale 990 r del mio abituale compagno di uscite che sono ottime moto, ma questa per me ? superiore in tutto. Ha una ciclistica incredibile agile come una 600 ma al tempo stesso piantata per terra sul veloce dove non si scompone mai e fa sembrare incredibilmente facile andare forte anche a chi non ? un manico. Il motore poi a mio parere ha i pregi di tutti i migliori motori che ho provato. Oltre al sound assolutamente spettacolare anche con lo scarico di serie ha dei medi portentosi, n? pi? n? meno come il tre cilindri della speed, con la differenza che ha 3000 giri in pi? di allungo. Non ? affatto vero che ? vuota sotto, il motore spinge sempre e per strada si va fortissimo anche senza tirare le marce ma cambiando entro i 7000/7500 giri. Difetti ne ha pochissimi, primo tra tutti l' autonomia dato che il serbatoio non ? da 17 litri come dichiarato ma da circa 15,8 litri compresa riserva e ogni 150/160 km bisogna rifornire e poi esce rapportata un po' lunga ma forse ? una scelta conservativa dato che se si apre cattivi si alza anche in terza piena anche con i rapporti di serie.Sicuramente la brutale a guardarla in garage fa un' altro effetto ? molto pi? bella, ma personalmente dopo aver guidato l' aprilia sull' estetica sono passato sopra, ? davvero troppo avanti in tutto rispetto alle altre pari categoria. Si compra con dei buoni sconti, la versione aprc viene via al prezzo di listino della base, cercando bene anche qualcosa meno, il che unito ai 4 anni di garanzia mi ha tolto ogni dubbio sull' acquisto di questa moto.
                  Max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimo f View Post
                    Votato la Tuono V4 che ho comprato poco prima di natale. Dopo averla provata la scorsa estate non ho pi? avuto in mente altro, una moto eccezionale da cui sono sceso eccitato come un bambino che ha appena giocato col gioco dei suoi sogni. Ho provato bene sia la nuova speed che la brutale 990 r del mio abituale compagno di uscite che sono ottime moto, ma questa per me ? superiore in tutto. Ha una ciclistica incredibile agile come una 600 ma al tempo stesso piantata per terra sul veloce dove non si scompone mai e fa sembrare incredibilmente facile andare forte anche a chi non ? un manico. Il motore poi a mio parere ha i pregi di tutti i migliori motori che ho provato. Oltre al sound assolutamente spettacolare anche con lo scarico di serie ha dei medi portentosi, n? pi? n? meno come il tre cilindri della speed, con la differenza che ha 3000 giri in pi? di allungo. Non ? affatto vero che ? vuota sotto, il motore spinge sempre e per strada si va fortissimo anche senza tirare le marce ma cambiando entro i 7000/7500 giri. Difetti ne ha pochissimi, primo tra tutti l' autonomia dato che il serbatoio non ? da 17 litri come dichiarato ma da circa 15,8 litri compresa riserva e ogni 150/160 km bisogna rifornire e poi esce rapportata un po' lunga ma forse ? una scelta conservativa dato che se si apre cattivi si alza anche in terza piena anche con i rapporti di serie.Sicuramente la brutale a guardarla in garage fa un' altro effetto ? molto pi? bella, ma personalmente dopo aver guidato l' aprilia sull' estetica sono passato sopra, ? davvero troppo avanti in tutto rispetto alle altre pari categoria. Si compra con dei buoni sconti, la versione aprc viene via al prezzo di listino della base, cercando bene anche qualcosa meno, il che unito ai 4 anni di garanzia mi ha tolto ogni dubbio sull' acquisto di questa moto.
                    Max
                    che dire ...
                    quoto anche la punteggiatura di quello che hai scritto,curioso come la tuono (che ho provato) restituisca a tutti quelli che la guidano lo stesso feedback emozionale, ho provato anche la brutale 1090 rr ma la sostanza rispetto alla 990 non cambia,la tuono ? superiore in tutto...
                    le altre naked della lista non le giudico in quanto credo non siano paragonabili alle maxi naked tipo tuono...
                    in quanto al giudizio sul design molti dicono "degustibus" io invece dico degustibus un ca@@o la tuono v4 ? dieci volte pi? bella e personale di qualunque surrogato estetico trito e ritrito mv...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      che dire ...
                      quoto anche la punteggiatura di quello che hai scritto,curioso come la tuono (che ho provato) restituisca a tutti quelli che la guidano lo stesso feedback emozionale, ho provato anche la brutale 1090 rr ma la sostanza rispetto alla 990 non cambia,la tuono ? superiore in tutto...
                      le altre naked della lista non le giudico in quanto credo non siano paragonabili alle maxi naked tipo tuono...
                      in quanto al giudizio sul design molti dicono "degustibus" io invece dico degustibus un ca@@o la tuono v4 ? dieci volte pi? bella e personale di qualunque surrogato estetico trito e ritrito mv...
                      In effetti hai ragione, il confronto andrebbe fatto con la 1090 e non con la Brutale 990 che come motore ? meno prestante della mia vecchia 989.
                      Dopo aver avuto 2 Tuono V2 sono sicuro della bont? della Tuono V4, ma il lato estetico a mio avviso ? veramente deludente. Quindi o prendi la moto per il gusto di guidare oppure ti orienti altrove.
                      L'anno scorso infatti Aprilia ha sbaragliato il sondaggio, mentre per strada ne ho viste pochissime, meno di tutte le altre concorrenti, sicuramente.
                      Possibile che sia tutta colpa dell'autonomia????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        In effetti hai ragione, il confronto andrebbe fatto con la 1090 e non con la Brutale 990 che come motore ? meno prestante della mia vecchia 989.
                        Dopo aver avuto 2 Tuono V2 sono sicuro della bont? della Tuono V4, ma il lato estetico a mio avviso ? veramente deludente. Quindi o prendi la moto per il gusto di guidare oppure ti orienti altrove.
                        L'anno scorso infatti Aprilia ha sbaragliato il sondaggio, mentre per strada ne ho viste pochissime, meno di tutte le altre concorrenti, sicuramente.
                        Possibile che sia tutta colpa dell'autonomia????
                        Dipende se uno prende la moto per il piacere di guidare o per fare passerella al bar . L' impressione di tanti ? che dal vivo renda molto meglio che in foto. A livello estetico la brutale per me rimane la pi? bella di tutte, ma ? anche l' unica cosa in cui ? meglio della v4.
                        Max

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo f View Post
                          Dipende se uno prende la moto per il piacere di guidare o per fare passerella al bar . L' impressione di tanti ? che dal vivo renda molto meglio che in foto. A livello estetico la brutale per me rimane la pi? bella di tutte, ma ? anche l' unica cosa in cui ? meglio della v4.
                          Max
                          Ok. Ma anche l'occhio vuole la sua parte, e te lo dice uno che ha avuto una Tuono 2003......la dice lunga vero?
                          Ma perch? cos? Brutta????
                          Insomma a me tutte le concorrenti piacciono di pi?
                          Non bastava farla decente?

Comment

• Font Size
                            Husqvarna 900 nuda!!! Vista ieri dal vivo, ? bellisima.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Husqvarna 900 nuda!!! Vista ieri dal vivo, ? bellisima.
                              Non l'ho inserita, ma la vedo come concorrente della Ducati Hypermotard, o KTM SM ol la pi? turistica Tiger, magari sbaglio....mi sembra meno sportiva fra quelle che ho proposto.
                              Magari no, non saprei.
                              Ci si va in pista con la Husky?

Comment

X
                              Working...
                              X