Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FZ6.... che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by doc84 View Postmitico superpippo.......ciao come stai???....signori qui abbiamo uno che con la Fz6 gira a misano come molti che hanno le sportive.......
se gli dai gas va, il problema non ? che si svita il telaio, ma il polso di chi la guida.....
p.s. le sportive le passa anche all'esterno al curvone....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Dopo l'incidente del 22 giugno che ha visto la mia GIXXER ANNIVERSRY finire la sua vita per terra con annesse 4 fratture mie, ho preso una FZ6 S2 del 2008 con 9.000 km. Mi sembra una motoretta onesta, la mia ha lo scarico VIREX senza cat e il pignone con un dente in meno, in basso non va male, per? il sound con i DBkiller fa pena. Altra pecca ? l'anteriore, galleggia molto, in generale deludente, forse perch? ero abituato al davanti della Suzuki ma questa in primavera va a farsi un lifting in Bitubo! Per il resto ne sono soddisfatto e mia moglie non stressa pi? perch? non ? pi? seduta sul trespolo!
Comment
-
bhe'io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista
, sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
questa ? la mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by gianwrc View Postbhe'io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista
, sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
questa ? la mia
Comment
-
Originally posted by gianwrc View Postbhe'io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista
questa ? la mia
Ma quante ore e soldi ci hai speso dietro?
Comment
-
ore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio)
appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatteho volete un'anticipazione ?
Comment
-
Originally posted by gianwrc View Postore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio)
appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatteho volete un'anticipazione ?
Non che l'avantreno sia da meno.....
Se indichi tutte le modifiche non pasta un libro mi sa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM