Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ6.... che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post
    oddio, quindi il telaio con il tempo si svita?

Maddech??!?
    Il telaio della FZ6 ? assolutamente OK!

Comment

• Font Size
      mitico superpippo.......ciao come stai???....signori qui abbiamo uno che con la Fz6 gira a misano come molti che hanno le sportive.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc84 View Post
        mitico superpippo.......ciao come stai???....signori qui abbiamo uno che con la Fz6 gira a misano come molti che hanno le sportive.......
        appunto, chi ? che diceva che la fz6 non va?

se gli dai gas va, il problema non ? che si svita il telaio, ma il polso di chi la guida.....

p.s. le sportive le passa anche all'esterno al curvone....

Comment

• Font Size
          Dopo l'incidente del 22 giugno che ha visto la mia GIXXER ANNIVERSRY finire la sua vita per terra con annesse 4 fratture mie, ho preso una FZ6 S2 del 2008 con 9.000 km. Mi sembra una motoretta onesta, la mia ha lo scarico VIREX senza cat e il pignone con un dente in meno, in basso non va male, per? il sound con i DBkiller fa pena. Altra pecca ? l'anteriore, galleggia molto, in generale deludente, forse perch? ero abituato al davanti della Suzuki ma questa in primavera va a farsi un lifting in Bitubo! Per il resto ne sono soddisfatto e mia moglie non stressa pi? perch? non ? pi? seduta sul trespolo!

Comment

• Font Size
            Prenditi una shiver 750... molto comoda e costa il giusto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fra999F05 View Post
              Prenditi una shiver 750... molto comoda e costa il giusto!
              Si anche secondo me.
              E meno stancante da usare col passeggero, vista la coppia pi? che sufficiente.

Comment

• Font Size
                bhe' io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista , sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
                questa ? la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianwrc View Post
                  bhe' io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista , sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
                  questa ? la mia
                  Complimenti Gian, davvero bella....ti spiace seprendo qualche spunto per la mia?...

Comment

• Font Size
                    questa ? la mia
                    Spettacolo complimenti.
                    Ma quante ore e soldi ci hai speso dietro?

Comment

• Font Size
                      ore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio )
                      appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatte ho volete un'anticipazione ?

Comment

• Font Size
                        ore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio )
                        appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatte ho volete un'anticipazione ?
                        Il forcellone in alluminio spazzolato ? uno spettacolo.
                        Non che l'avantreno sia da meno.....
                        Se indichi tutte le modifiche non pasta un libro mi sa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Pensa ad una ER6. Non ? potente ma consuma un cavolo ed ? molto fruibile.
                          Sella pi? comoda della FZ6.
                          Si trova a prezzi molto bassi.
                          Quoto Alb.
                          Ti divertiresti molto di pi? con un'ER6N.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Quoto Alb.
                            Ti divertiresti molto di pi? con un'ER6N.

Francamente, ne dubito...ma le avete guidate entrambe ?
                            La Er-6N semmai va paragnonata alla XJ6, la FZ6 ? pi? goduriosa (a paragone dell Kawa).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Francamente, ne dubito...ma le avete guidate entrambe ?
                              La Er-6N semmai va paragnonata alla XJ6, la FZ6 ? pi? goduriosa (a paragone dell Kawa).
                              Quotissimo, l'avete guidata la ER6???....mamma mia, secondo me a volte le sparate!

Comment

• Font Size
                                ma non potete paragonare un bicilindrico con un 4 cilindri

Comment

X
                                Working...
                                X