Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FZ6.... che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by doc84 View Postmitico superpippo.......ciao come stai???....signori qui abbiamo uno che con la Fz6 gira a misano come molti che hanno le sportive.......
se gli dai gas va, il problema non ? che si svita il telaio, ma il polso di chi la guida.....
p.s. le sportive le passa anche all'esterno al curvone....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Dopo l'incidente del 22 giugno che ha visto la mia GIXXER ANNIVERSRY finire la sua vita per terra con annesse 4 fratture mie, ho preso una FZ6 S2 del 2008 con 9.000 km. Mi sembra una motoretta onesta, la mia ha lo scarico VIREX senza cat e il pignone con un dente in meno, in basso non va male, per? il sound con i DBkiller fa pena. Altra pecca ? l'anteriore, galleggia molto, in generale deludente, forse perch? ero abituato al davanti della Suzuki ma questa in primavera va a farsi un lifting in Bitubo! Per il resto ne sono soddisfatto e mia moglie non stressa pi? perch? non ? pi? seduta sul trespolo!
Comment
-
bhe' io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista , sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
questa ? la mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by gianwrc View Postbhe' io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista , sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
questa ? la mia
Comment
-
Originally posted by gianwrc View Postbhe' io sono cosi' contento della mia che ne ho preso un'altra da usare in pista , sempre usata in due ( con la mia ragazza ) che non si ? mai lamentata , ho avuto anche il Z750 2005 e li si lamentava per la postura molto rialzata rispetto la mia seduta ,
questa ? la mia
Ma quante ore e soldi ci hai speso dietro?
Comment
-
ore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio )
appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatte ho volete un'anticipazione ?
Comment
-
Originally posted by gianwrc View Postore ! bho.... e stata una gestazione di 2 anni e 11 mila euro spesi ( contando solo i pezzi che piu' della meta' li ho comprati in rete spendendo almeno la meta' di quello che costa prendendo in negozio )
appena ho finito con l'altra fz6 apro un post delle varie modifiche fatte ho volete un'anticipazione ?
Non che l'avantreno sia da meno.....
Se indichi tutte le modifiche non pasta un libro mi sa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM