Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ6.... che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FZ6.... che ne pensate?

Ciao a tutti,

vorrei avere qualche parere sulla moto in questione. Come va, come ci si trova, com'? la manutenzione, va bene anche per passeggiate in coppia, ecc.

Dopo che ho deciso di tenere l'R1 solo per la pista, pensavo di prendermi una motoretta per le passeggiate in coppia. Inizialmente (quest'estate) avevo pensato ad una duke II, ma in coppia ? inutilizzabile. Poi ho "scoperto" l' fz6 e ho visto che i prezzi (sopratutto per i primi esemplari) sono piu che accettabili, per cui chiedo a chi ne sa di piu

• Font Size
    posseduta,nella versione S2 cio? 2007.......nel complesso discreta e attualmente reperibile a prezzi ridicoli....per? nn so se devi andare in due sappi che di motore ti far? sempre penare.....nn cammina neanche a pedate in culo....meglio una bella fz1.....

Comment

• Font Size
      cosa dovevi fare le gare in citt??

Comment

• Font Size
        no,ma fidati: di motore quella moto le prende anche da un minicaliffo kittato gi? duro.....poi desmo specifica chiaramente che vuole una moto per fare passeggiate domenicali in 2.......il mio consiglio ? semplice: fz1 per nn penare per nulla......hornett 600 ancora ok,ma con un pochino di pena qui e la.....fz6 ADDIOOOOO COREEEEE

Comment

• Font Size
          Quoto doc84, meglio l'FZ1...se vuoi la mia

Comment

• Font Size
            ciao possiedo fz6 del 2008 e ti assicuro che va veramente bene, almeno per chi non pretende naked dai cavalli assurdi . la guida e uno spettacolo , reattiva ,in due e comodissima , consuma direi normale.le pecche sono la frenata ,ma anche le concorrenti montano dischi abbastanza piccoli, ma se non porti al max il mezzo, va bene . l altra pecca sono i bassi regimi del motore , lo risolti con lo svuotamento della marmitta . direi che ha cambiato dal giorno alla notte, anche in seconda di accellerazione si alza...

Comment

• Font Size
              Tutti i 600 cc a 4 cilindri hanno poca coppia ma Yamaha ? veramente fiacco.
              Ma fiacco. Per andare in due non ? certo l'ideale.

Comment

• Font Size
                Bene bene.

Per i cv non ? un problema, per divertirmi sul serio c'? sempre l'R1!!!

Per la frenata e il tiro in basso immaginavo, ma son cose che si risolvono abbastanza velocemente.

A me piu che altro serve una motoretta per passeggiare con la donna, sopratutto da spendere il meno possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andre-Desmo View Post
                  Bene bene.

Per la frenata e il tiro in basso immaginavo, ma son cose che si risolvono abbastanza velocemente.

A me piu che altro serve una motoretta per passeggiare con la donna, sopratutto da spendere il meno possibile
                  Pensa ad una ER6. Non ? potente ma consuma un cavolo ed ? molto fruibile.
                  Sella pi? comoda della FZ6.
                  Si trova a prezzi molto bassi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andre-Desmo View Post
                    Bene bene.

se questi sono i parametri con l'FZ6 hai fatto centro l'importante ? saperlo cmq se dai miei interventi ? passato il messaggio che sia una moto nn buona mi correggo e chiarifico.....? un'ottima moto in generale ed una giappa, ergo affidabilit? totale.....il punto ? che il motore ? effettivamente troppo inferiore rispetto alle dirette concorrenti(vedi street triple e hornet) ? un dato di fatto....per andarci in due io cmq la sconsiglio....e onestamente dopo 33.000 km di strada e 2000 km in pista in 2 anni penso di sapere quello che dico.....per? se uno,consapevole dei suoi difetti, vuole spendere veramente poco e avere un'ottimo mezzo ? l'ideale......

ps. se prendi la versione S2 (my 2007) nn avrai problemi di freni....monta le pinze della sorellona o anche quelle della r1 2005

Comment

• Font Size
                      l'unica moto che' ha un motore piu' fiacco della fz6 e' triumph la baby speed!( 2004)
                      un'autentico cancello.
                      io prendrei di piu' un hornet 2007, e' piu' bella secondo me e non ha quel telaio avvitato.
                      magari la paghi 500 euro in piu' dell' fz6, ma almeno ha piu' tiro sotto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Pensa ad una ER6. Non ? potente ma consuma un cavolo ed ? molto fruibile.
                        Sella pi? comoda della FZ6.
                        Si trova a prezzi molto bassi.
                        quoto, la er6n e' una moto validissima.
                        l'ho tenuta una settimana e in citta' va che e' una scheggia.
                        pesa poco, consuma poco e ha un tiro hai bassi che le 4 clindri 600 naked si sognano.
                        l'ho fatta comprare alla mamma di un mio amico a 2500 euro.

Comment

• Font Size
                          ma un gsr 600 no?? o uno z750?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            e non ha quel telaio avvitato.
                            Loctite medio e passa la paura! :gaen:

Quoto doc84 per quanto riguarda la 2a serie:
                            se deciderai di prenderla, compra una S2 che ha le pinze monoblocco a 4 pistacchi, e pure un forcellone pi? carino.

Per quanto riguarda le "prestazioni", secondo me ? tutto relativo:
                            su fazeritalia trovi una valanga di gente che con la Ina (sia gNuda che Fazer) ci fa tranquillamente turismo in coppia, quindi...

Alla fine ? fondamentalmente una questione di gusti.
                            Se ti piace l'FZ6 prendila e amen. Tanto la bestia da pista ce l'hai gi?!

Il portafoglio non dovrebbe essere un problema, visto che le FZ6 (ma anche le altre) usate te le tirano dietro ormai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaCe View Post
                              Loctite medio e passa la paura! :gaen:

Quoto doc84 per quanto riguarda la 2a serie:
                              se deciderai di prenderla, compra una S2 che ha le pinze monoblocco a 4 pistacchi, e pure un forcellone pi? carino.

Per quanto riguarda le "prestazioni", secondo me ? tutto relativo:
                              su fazeritalia trovi una valanga di gente che con la Ina (sia gNuda che Fazer) ci fa tranquillamente turismo in coppia, quindi...

Alla fine ? fondamentalmente una questione di gusti.
                              Se ti piace l'FZ6 prendila e amen. Tanto la bestia da pista ce l'hai gi?!

Il portafoglio non dovrebbe essere un problema, visto che le FZ6 (ma anche le altre) usate te le tirano dietro ormai

oddio, quindi il telaio con il tempo si svita?

Comment

X
                              Working...
                              X