Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ6.... che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post
    quoto, la er6n e' una moto validissima.
    l'ho tenuta una settimana e in citta' va che e' una scheggia.
    pesa poco, consuma poco e ha un tiro hai bassi che le 4 clindri 600 naked si sognano.
    l'ho fatta comprare alla mamma di un mio amico a 2500 euro.
    Hai fatto bene a prenderla! Io a 2500 Euri mi sono preso un GSR 600 del 2006 con 15000 km, tenuto perfettamente! E per ora ne sono soddisfattissimo (ci ho fatto pochi km ma da quel poco che ho visto va benissimo)!

Originally posted by andyp View Post
    ma un gsr 600 no?? o uno z750?
    Ecchettelodicoaffare??? Lo Z750 mi piaceva da matti...ma ho visto gente in giro arrampicata su quel "trespolo" posteriore che...la mia morosa l'ha subito scartata dalle papabili...

Comment

• Font Size
      eh l'unica pecca sono le forche e il mono che fanno cagare !

Comment

• Font Size
        La mia (del 2005), l'ho presa a met? marzo a 1000 euro + trapasso.

La mia fortuna ? stato il prezzaccio....

Comment

• Font Size
          Con un po di lavoretti ci riesci a montare: forcelle dischi pinze e radiatore r6 04...io lo avevofatto nella mia fz6 04..devi solo labiate un pokino il perno ruota fare unpaio di spessori x allineare le pinze e i dischi...mentre il radiatore selo trovi gia coi tubi si monta facendo2 staffine...

Comment

• Font Size
            Non e male come moto e' anche bella .

e' molto facile e leggera, direi una moto molto semplice e affidabile.

Certo non una moto da alte prestazioni o da forti emozioni per chi ama ogni tanto esagerare, ma secondo me e' un gran mezzo

Comment

• Font Size
              La mia ha 80k km e su autobahn ancora 244 segnati.... Bella moto la fazerina!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                La mia ha 80k km e su autobahn ancora 244 segnati.... Bella moto la fazerina!
                Si bella )) _Nera opaca e con tu arrow e davvero carina ))

magari li facesse 244....purtroppo li segna solo .. ma prove alla mano non super

220/210 "che non e poco per la moto che e'.." le altre della sua categoria non fanno meglio .. anzi questa credo sia il meglio in questo genere..entry level

Comment

• Font Size
                  Io nel 2007 presi una 05, cos? solo per i giretti cazzuti su e gi? per la futa senza problemi....tanto per la pista avevo la gixxer 750. Sai com ? andata a finire? Che mi sono messo a prendere a calci in c... tutte le varie moto con i semimanubri che pascolavano nelle zone ( tranne quei 7-8 scalmanati che tanto non li passerei neanche con la Honda di marquez) quindi ottima scelta. Unici problemi il tps, le pedane che sfregano subito, e i rapporti lunghi... Ciao divertiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by migi2 View Post

magari li facesse 244....purtroppo li segna solo .. ma prove alla mano non super

220/210 "che non e poco per la moto che e'.." le altre della sua categoria non fanno meglio .. anzi questa credo sia il meglio in questo genere..entry level
                    hornet dal 2007 in poi e va molto meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by migi2 View Post

Scherzi spero... ciclisticamente fa spavento... nel senso cattivo del termine...
                      Hanno semplicemente preso il motore dell'r6, depotenziato, e montato su un telaio da passeggio.

Comment

• Font Size
                        L fz6 nelle mani di uno con un pokino di mestiere fa mettere a piangere i vari mostri da 200cv e nn si avvita il telaio cm il tubo dell hornet..io avevo l fz6 e con qualche.modifica senza spese eccessive ? un killer di motosburoni della domenica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kap&fazer View Post
                          L fz6 nelle mani di uno con un pokino di mestiere fa mettere a piangere i vari mostri da 200cv e nn si avvita il telaio cm il tubo dell hornet..io avevo l fz6 e con qualche.modifica senza spese eccessive ? un killer di motosburoni della domenica
                          Sin qui non ci piove: qualunque moto guidata da uno che s? il fatto suo, fa mettere a piangere il motociclista medio su SS...

Ma dire che sia "il meglio del genere entry level" ? una boiata clamorosa.
                          Ripeto, fra le scarenate medie (600-675-750) ? la pi? scandalosa.
                          GSX 750, hornet (quella "brutta" di RNA), z750, e (soprattutto) street triple, la surclassano in tutto (ciclisticamente).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorale View Post
                            sin qui non ci piove: Qualunque moto guidata da uno che s? il fatto suo, fa mettere a piangere il motociclista medio su ss...

Ma dire che sia "il meglio del genere entry level" ? una boiata clamorosa.
                            Ripeto, fra le scarenate medie (600-675-750) ? la pi? scandalosa.
                            Gsx 750, hornet (quella "brutta" di rna), z750, e (soprattutto) street triple, la surclassano in tutto (ciclisticamente).
                            gsr 750..
                            Last edited by gianninettis; 01-12-14, 19:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              gsr 750..
                              si vab?, quella

Comment

• Font Size
                                Nude 600-750 cc: le sfidanti - Dueruote

Comment

X
                                Working...
                                X