Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 990 vs street triplreR 675 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• superduke 990 vs street triplreR 675 !!

quale delle due ? pi? efficace in strada(in mezzo alle curve non da semaforo a semaforo) ed in piste guidate come Adria o Franciacorta?

voto e se volete date una motivazione

lampsssssssssssss
    14
    superduke 990 MY '07
    71.43%
    10
    street tripleR 675
    0.00%
    0
    dipende solo dal manico di chi guida
    21.43%
    3
    comprati una breva 750 e smettila di postare sondaggi
    7.14%
    1

• Font Size
    ...per? son di parte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      ...per? son di parte...
      eggi?
      cosi per avere un riscontro .. hai mai provato la streetR?

Comment

• Font Size
        io avevo la R ma la ktm non l'ho mai provata
        da quello che ne ho sentito parlare la ktm ha una ciclistica migliore,mettici i cv in pi?...gran moto entrambi ma paragone improbabile,gi? con la speed

Comment

• Font Size
          guarda io ho una sv 650 special, solo pista .............una merda ???? tante soddisfazioni contro tanti piloti e tante moto.............? il solito discorso, se hai il manico tutte le moto vanno forte. se sei brocco anche il 1198 le piglia dall' aprilia 125 sp. Poi ci sono quelle piu' semplici da portare al limite, quelle meno sgorbutiche, etc etc

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            guarda io ho una sv 650 special, solo pista .............una merda ???? tante soddisfazioni contro tanti piloti e tante moto.............? il solito discorso, se hai il manico tutte le moto vanno forte. se sei brocco anche il 1198 le piglia dall' aprilia 125 sp. Poi ci sono quelle piu' semplici da portare al limite, quelle meno sgorbutiche, etc etc
            E' esattamente quello che mi frulla in testa negli ultimi mesi.. Sono convinto Che in mezzo alle curve, dove I cv servono si e no una moto con una buona ciclistica ma non troppo race, poco peso e 100/120 cv rendano tutto molto piu' facile Ed alla fine se non sei un manico ma un amatore medio da 1:27 a franciacorta come me ti ritrovi ad andate piu forte Che con una race replica..

Comment

• Font Size
              con 100 cv. e ciclistica leggera ti togli un miliardo di soddisfazioni, con la mia sv 75cv per 145 kg ti diverti ugualmente come un matto e molte soddisfazioni te le togli. credimi, non ti mette mai nei guai, a centro curva spalanchi e lei ti tira fuori senza un minimo cenno e in pista affianchi le millone..........guardi negli occhi i loro piloti e poi li saluti perch? in rettilineo ti stracciano .......................no problem li riguardi fisso negli occhi alla staccata, nello stretto vinci tu e poi loro nuovamente ti disintegrano. Per esperienza ti posso dire pero' che si ricordano della tua moto perch? per tutto il turno gli a scassato il ca.......

Comment

• Font Size
                Non c'? paragone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabriel View Post
                  quale delle due ? pi? efficace in strada(in mezzo alle curve non da semaforo a semaforo) ed in piste guidate come Adria o Franciacorta?

voto e se volete date una motivazione

lampsssssssssssss
                  cbr 600 rr
                  e se propio vuoi esagerare ninja zx-6r 2009
                  ecco secondo me due moto molto efficaci fr? le curve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    cbr 600 rr
                    e se propio vuoi esagerare ninja zx-6r 2009
                    ecco secondo me due moto molto efficaci fr? le curve
                    Dopo un SV650s un k7 600 e un k7 1000 vorrei provare qualcosa di radicalmente diverso da una jap..
                    Dovessi tornare su una carenata direi quasi sicuramente daytona 675(magari R) oppure 848 evo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post
                      Dopo un SV650s un k7 600 e un k7 1000 vorrei provare qualcosa di radicalmente diverso da una jap..
                      Dovessi tornare su una carenata direi quasi sicuramente daytona 675(magari R) oppure 848 evo!
                      anche io come te dopo una z750,una gsx-r750 k8 avevo voglia di qualcosa di pi? "esotico" ed infatti comprai prima una rsv4 r tenuta una stagione e poi l' ultima una Buell 1125 motore rotax pistolato (una vera bestia) per quanto mi riguarda un "seicentino" Jap uso strada/pista ? il massimo per divertirsi senza pensieri
                      capisco per? che ognuno debba fare le proprie esperienze...

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto la Street Triple ed ora ho la Superduke, ritengo la Triumph la regina delle piccole nude, ma la Superduke ? decisamente pi? efficace sia in pista che in strada,anche se un pelo + impegnativa. A parit? di guida vai veramente pi? veloce....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fox_039 View Post
                          Io ho avuto la Street Triple ed ora ho la Superduke, ritengo la Triumph la regina delle piccole nude, ma la Superduke ? decisamente pi? efficace sia in pista che in strada,anche se un pelo + impegnativa. A parit? di guida vai veramente pi? veloce....
                          Gracias
                          Lo confesso .. La dukes 990 ultimanente(da quando l'ho provata) mi turba ..

Comment

X
                          Working...
                          X