Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche problema a inserire le foto
volevo mostrare qulache foto di rsv naked
io nel 2004 ho trasformato la mia R1 e ancora oggi sono soddisfatto della scelta
Comunque ho appena smontato tutta la parte anteriore dell'RSV e le carene laterali e posso concludere che con la base che avevano poteva uscirci una tuono bellissima e invece.........
E' una base spettacolare (come proporzioni) per cacciarci fuori una streetfighter stupenda...
Ragazzi non ho mai capito una cosa...chi ha la sportiva la vuole scarenare, chi ha la naked comincia con puntali e cupolini e la copre...ma non si fa prima a cambiare moto???
Ragazzi non ho mai capito una cosa...chi ha la sportiva la vuole scarenare, chi ha la naked comincia con puntali e cupolini e la copre...ma non si fa prima a cambiare moto???
Il bello non ? il risultato finale in se ma tutta la fatica per farla e per avere ua moto unica
Il bello non ? il risultato finale in se ma tutta la fatica per farla e per avere ua moto unica
Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!
Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!
Un mio parere personale : su strada (montagna, misto...) parlando di Aprilia la Tuono ? superiore alla RSV....in pista ? il contrario...io al 90% faccio strada e la comodit? del manubrione ? un'altra cosa......il motore bicilindrico poi, in monatgna, curve strette, manubrione...sto sbavando:1:
Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!
Nel mio caso , avevo comprato la r1 nuova nel 99,
Nel 2005 quando lo trasformata, commercialmente non valeva molto,
E il budget per una Naked era limitato,
Tutto sommato anche nel 2011 non sfigura come Naked
Il motore non si pu? mettere in discussione, forse l'unico che si avvicina come
Prestazione/velocita e quello della tuono v4, il peso e di 170kg credo ancora una delle Piu leggere in circolazione,il telaio e sempre un deltabox, e come sospensioni ho tutto ohlins
ps.mi risulta strano che la tua r1 01 fino a 7000 non tira una mazza,visto che il tuo motore ? molto simile al mio (leggermente addolcito)
Comment