Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia cafe racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco una mia bellerrima elaborazione grafica

devo ancora renderizzarla (ovviamente scherzo)

che ne dite?

(nel frattempo ho gi? piegato i tubi in alluminio devo far saldare le asole per i fissaggi...)

non so se fare anche dei rinforzi laterali tipo traliccio

ciaooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by -Edo_O- View Post
      Eh direi che ora che mi hai incuriosito qualche foto
      della tua e' d'obbligo
      Ciaoooooo
      adesso non ce l'ho su, sabato ne faccio un po

Comment

• Font Size
        ecco una mia bellerrima elaborazione grafica

devo ancora renderizzarla (ovviamente scherzo)

che ne dite?

(nel frattempo ho gi? piegato i tubi in alluminio devo far saldare le asole per i fissaggi...)

non so se fare anche dei rinforzi laterali tipo traliccio

ciaooo
        a me nun me piace, come sempre per? de gustibus

Comment

• Font Size

cosa ne dite di questa versione di scarichi (che diventeranno neri opachi) in attesa di realizzare quelli alti?
          Complimenti davvero per il lavoro che stai facendo... mi son soffermato a queste due foto perch? mi piacciono molto... e da qu? mi permetto di dire la mia idea in base al gusto personale, ovviamente... poi valuterai tu, anche se cmq te la stracavi bene lo stesso!!!!

Motore:
          Carter neri opachi, se riesci a farlo fare in quel nero ruvido che su alcuni motori si vede sarabbe stupendo!... poi i tappi che hanno su li fai lucidare a specchio, lasciando cos? il contrasto.

Marmitte:
          Vanno benissimo cos? come le hai fatte fare, non cambiare soluzione... per me CI SEI!!!... falle solo lucidare e lasciale specchiate!

Ciclistica:
          Rigorosamente troverei dei mezzi manubri, neanche quel manubrio pi? corsaiolo delle prime foto, bens? dei mezzi manubrietti da attaccare agli steli, e limerei dalla piastra le sedi del manubrio, facendola nera opaca ruvida come i carter motore...sarebbe bellissimo!!!

Grafica ed estetica:
          Farei fare un'unghiettina monoposto da avvicinare alla fine della sella che arrivi fino alla curva del telaio modificato, spostando quindi il parafanghetto con il fanalino pi? in fuori, cos? facendo avresti risolto anche il problema della targa.

I parafanghi satinati sono ok, il serbatoio lo farei bicolore, nero opaco e metallo come ? ora, divisione tra il nero e il metallo spazzolato con un filo di verde non pi? grande di 5mm. Il nero lo farei dalla sella fino a girare attorno al tappo della benzina, una fascia superiore che prende anche un p? i laterali, che lasceranno vedere il bicolore e la striscia verde, ma saranno satinati a metallo. Il tutto con sopra del trasparente.
          L'unghia monoposto potrebbe essere nera e potresti attaccarci un'adesivo della scritta Kawasaki rigorosamente in colore verde, oppure riprendere la grafica del serbatoio con lo stesso tema.

Le molle degli ammortizzatori le potresti fare verdi come il colore del filo del serbatoio oppure lasciare nere, che in ogni caso son parecchio belle.

Ruote:
          I cerchi li pulirei e lascerei cromati, farei nero opaco giusto il tamburo posteriore, una corona nuova in ergal nero e una catena color oro.

Ora mandami anche a quel paese, ho sognato un p? come se fosse stata la mia!!!!!
          Last edited by Everluk; 19-04-12, 14:33.

Comment

• Font Size
            Causa crisi... son due giorni che in ufficio ho bei momenti di moria di lavoro e quindi mi son dedicato a divertirmi un p? con photoshop su una delle tue foto... ho photoshoppato la tua Caf? Racer un p? come la vedrei io senza stravolgertela troppo.

Potrebbe essere un'idea...

Comment

• Font Size
              Grandissimo!
              non sai quante ne ho modificate non mie (ovviamente nei miei pensieri)

sono idee molto belle ( e Andrea sar? contento che il verde lo abbiam messo )

e hai colto in pieno sull'altro mio essere

sono sempre stato indeciso sul come farla e ho impiegato tantissimo tempo per decidere di farla tipo scrambler

come avrai visto i pareri sono contrastanti come i gusti

chi dice manubrio alto chi basso chi scarichi corti chi lunghi

mi piace

e la mia moto anche (anzi questa la vorrei pi? arrugginita..pi? ruvida se si pu? dire)

ora che mi hai fatto vedere come sarebbe pi? corsaiola ho deciso che ti odier?

visto che ho due serbatoi e l'idea del bicolore era gi? in cantiere sull'altro

ora mannaggia a te sto gi? cominciando a cercare il codino da adattare

cos? avr? due versioni perfettamente intercambiabili

a questo punto se hai tempo (anche se preferirei che tu non ne avessi causa crisi...) ti va di provare a togliere il parafango dietro (lo stop lo metterei sotto il codino..)

e non barare...la targa dov'???

grazie e un saluto

Comment

• Font Size

guarda cos?

secondo me ? bellissima

(anche se c'? un piccolo problema)

la targaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao

Comment

• Font Size

guarda cos?

secondo me ? bellissima

(anche se c'? un piccolo problema)

la targaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao

Giorno Edo!!!

In primis grazie per gli apprezzamenti fatti, mi fa molto piacere... diciamo che l'immaginazione me l'hai suscitata tu con la tua creatura ... quindi il merito ? anche tuo se hai acceso in me l'interruttore di photoshoppare!

Cos? senza targa ? stupenda, ricorda le vecchie moto da corsa ma ahim? per la strada dobbiamo piazzarci la targa dietro e rovinare la linea... sgrunt!!!!

Guarda... te la metto gi? sporca....

Fare un'unghietta monoposto pi? grande, pi? lunga... che copra il giro del telaio, il sotto coprirlo con un foglio di alluminio sagomato e sul posteriore attaccare la targa.
                  Per il fanalino sarebbe perfetto uno che montavano sulle Aprilia Extrema 50 di parecchi anni f?, visto montato ancora su modelli pi? nuovi anche di altre case, la la forma che si presterebbe molto bene.

Se riesco ti faccio un photoshop anche di questo, cos? se ti piacesse l'idea si risolverebbe il problema targa!
                  Last edited by Everluk; 20-04-12, 07:12.

Comment

• Font Size
                    ecco come sono messo io

Comment

• Font Size
                      Complimenti...veramente stupenda!!!
                      Complimenti anche ad Everluk...ottima idea e progetto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaceman View Post
                        ecco come sono messo io

Sembra una Boneville con i cerchi in lega...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Sembra una Boneville con i cerchi in lega...
                          calcola che la base di partenza era questa

Comment

• Font Size
                            per me stai facendo un bel lavoro

aspettiamo evoluzioni (e magari fotografie decenti )

ciaooo

Comment

• Font Size

mentre aspetto la moto sto facendo un altro serbatoio e cornice faro

dove sto stuccando andranno delle onde nero lucido con dei disegni

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X