Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti interessa sul mio sito ho dei se3mimanubri rialzati regolabili.
sono orientabili di 3? per volta (gli altri si fermano a 4?).
i blocchetti che tengono le mazzette si possono costruire in varie altezze, da 30 mm fino a circaq 100 mm(misura che va dalla base inferiore della piastra di sterzo al centro- asse semimanubrio.)
per le foto puoi vedere sul mio sito www.rbtmoto.it.
ciao
francesco.
Grazie Francesco, ma mi sono rimasti quelli della BKG regolabili in 3d...devo dire che i tuoi sono persino pi? belli dei RobbyMoto...e i vostri piedini...
Tecnicamente il pi? pregiato manubrio in commercio ? Renthal Twinwall che nasce per MX ma molti usano anche per le naked.
Io lo avevo su FZ1 e mi sono trovato molto bene..la tecnica twinwall smorza molto le vibrazioni e migliora il comfort.
Altrimenti il variobar della Gilles Tooling.
A parte qs.2 tutti gli altri sono pi? o meno simili..si tratta solo di una questione di estetica.
Comment