Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il manubrio pi? tecnico e cazzuto che ci sia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il manubrio pi? tecnico e cazzuto che ci sia...

Ciao ragazzi...
    Volevo sapere da voi se potevate darmi una dritta su un manubrio aftermarket per la mia Zeta...cosa offre il mercato che non sia un semplice tubo di ferro? vorrei il non plus ultra del manubrio, visto che con quello di serie mi trovo scomodo...lo vorrei con una piega leggermente pi? bassa...e che fosse tecnico...che so diametro differenziato, trattato all'adamantio con inserti in vibranio...

• Font Size
    gira e rigira ? sempre un tubo di ferro

dovresti dare un occhio al tuo manubrio originale per capire le quote e vedere che aftermarket possa andare bene

questo ? il rizoma

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ciao ragazzi...
      Volevo sapere da voi se potevate darmi una dritta su un manubrio aftermarket per la mia Zeta...cosa offre il mercato che non sia un semplice tubo di ferro? vorrei il non plus ultra del manubrio, visto che con quello di serie mi trovo scomodo...lo vorrei con una piega leggermente pi? bassa...e che fosse tecnico...che so diametro differenziato, trattato all'adamantio con inserti in vibranio...
      mi sa che quello pi? "tennico" ? quello in carbonio http://www.rossocromo.com/w2d3/v3/vi...--0/index.html non so se li fanno anche a sezione variabile

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi...
        Da qualche parte l'ho visto in carbokkino... Poi me ne sono andato, ma ho pensato a ki potesse essere cos? fesso da desiderarlo: ? stato prima che ti conoscessi

Comment

• Font Size
          eccolo:

ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastciccio View Post
            eccolo:

ciao Ciccio

esteticamente mi lascia un po'cos? ma mi sembra davvero GENIALE

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              mi sa che quello pi? "tennico" ? quello in carbonio http://www.rossocromo.com/w2d3/v3/vi...--0/index.html non so se li fanno anche a sezione variabile
              Figo ? figo...ma costa poco meno della met? di un cerchio forgiato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Da qualche parte l'ho visto in carbokkino... Poi me ne sono andato, ma ho pensato a ki potesse essere cos? fesso da desiderarlo: ? stato prima che ti conoscessi
                puahhhhahahahahahaha

Comment

• Font Size

Stikazzi che bello, sulla tuono ce lo vedrei bene, cosa costa e dove si pu? acquistare???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    Stikazzi che bello, sulla tuono ce lo vedrei bene, cosa costa e dove si pu? acquistare???
                    ? della SW-Motech, una ditta che costruisce...DI TUTTO...comunque sono famosi per gli attacchi per le borse rigide per qualsiasi moto...spedizioni rapide e prezzi buoni...

Comment

• Font Size

esteticamente mi lascia un po'cos?
                      Ma mica neanche tanto sai?

ma mi sembra davvero GENIALE
                      Accattatillo!!!

Comment

• Font Size

Ma non lo dovresti montare sullo Z1000?

In caso affermativo, l'estetica mi sembra l'ultimo dei tuoi problemi...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                          Prezzo??????

Comment

• Font Size
                            ho da vendere un manubrio color oro.....non ? cazzuto..ma ? da vanitosi ti va bene....:gaen:

ah ? della ABM marca tetesca

Comment

• Font Size
                              ? della SW-Motech, una ditta che costruisce...DI TUTTO...comunque sono famosi per gli attacchi per le borse rigide per qualsiasi moto...spedizioni rapide e prezzi buoni...
                              se ti interessa sul mio sito ho dei se3mimanubri rialzati regolabili.
                              sono orientabili di 3? per volta (gli altri si fermano a 4?).
                              i blocchetti che tengono le mazzette si possono costruire in varie altezze, da 30 mm fino a circaq 100 mm(misura che va dalla base inferiore della piastra di sterzo al centro- asse semimanubrio.)
                              per le foto puoi vedere sul mio sito www.rbtmoto.it.
                              ciao
                              francesco.

Comment

X
                              Working...
                              X