Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto low-cost? sondaggio ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stesso discorso terminali/"allegria" per l'sv (ma nel caso dell'sv1000 meglio sempre abbinarci anche una Power Commander)

In configurazione originale tutte le moto sono abbastanza asettiche ma tante volte basta anche solo un bel terminale per darle quel pizzico di carattere e verve in pi? che fanno la differenza tra "mi piace" e "non mi dice niente"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Stesso discorso terminali/"allegria" per l'sv (ma nel caso dell'sv1000 meglio sempre abbinarci anche una Power Commander)

In configurazione originale tutte le moto sono abbastanza asettiche ma tante volte basta anche solo un bel terminale per darle quel pizzico di carattere e verve in pi? che fanno la differenza tra "mi piace" e "non mi dice niente"
      La Suzuki con un bel paio di terminali economici tipo i ROADS mette paura per il sound che ha. In autostrada facevo spostare le DUCATI e i loro termignoni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post

la mia k7 fa sesso anche in configurazione originale

Comment

• Font Size
          In effetti anche la mia ex K6...ma la mia di serie aveva gi? lo Yoshi piccolo "stappabile"

Senza offesa ma la tua di serie ha due boiler orrendi

Comment

• Font Size
            Se vuoi una SV1000S posso proporti la mia, ho intenzione di venderla.
            Attualmente in configurazione pista ma regolarmente targata.
            2.000 euro pi? passaggio e non un euro da spenderci in accessori e migliorie dal punto di vista meccanico/estetico, ha gi? praticamente tutto.
            Per citarne alcune:
            Pompe freno/frizione Brembo RCS
            Impianto completo 2in1 Galassetti
            Dischi Braking
            Forcelle GSX1000 K8
            Mono WP
            ecc ecc ecc ecc ecc.........
            Per allestirla uso strada ho gi? una piastra fatta su mie specifiche FLYHAMMER per allestimento naked, ho freccie, specchietti, portatarga ecc....
            Manca faro, un codone e qualche accorgimento

Comment

• Font Size
              ho votato speed triple perch? ? troppo fica!

pero' sapendo che non ? il top dell'affidabilit?.......

Comment

• Font Size
                io che l'ho avuta ti direi z1000 old, ormai le trovi a poco gi? kittate (ovviamente sempre meglio con sospensioni preparate piuttosto che mille forcerie) e di motore per l'uso stradale ce n'? finch? vuoi
                mai sentito di problemi di nessun tipo quindi...

Comment

• Font Size
                  Se vuoi una bella moto con gran motore e che nn invecchier? mai ho un Xjr 1300 da proporti..in due e comodissima tra le curve se sei un manico da molte soddisfazioni(o nn e un fulmine ma a vederla nn di direbbe)e x casa/lavoro e molto piu divertente di uno scooter..e il prezzo e veramente ok..

Comment

• Font Size
                    l'unica che non prenderei sicuramente ? l'hornet 900, da guidare non mi ? piaciuta per niente

Comment

• Font Size
                      tra le elencate speed e fuori concorso fazer mille

Comment

X
                      Working...
                      X