Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xjr 1300 o zrx 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    una er6n come ho gi? detto x strada non ha proprio nessun limite telaistico, a meno di andare a cercare la morte con una supersportiva guidando come al TT..
    EDDIGIAMOGELO ALLORA!!! Viva le entry bikes!

Comment

• Font Size
      La busa ? grigia/blu ma ho avuto anche il zx12 r primo tipo colore grigio che fosse adesso non venderei pi?.
      Comunque oggi anche se quasi tutti me lo avete sconsigliato ho comprato il cancello bandit 1200 motore sacs

Comment

• Font Size
        Originally posted by acna View Post
        La busa ? grigia/blu ma ho avuto anche il zx12 r primo tipo colore grigio che fosse adesso non venderei pi?.
        Comunque oggi anche se quasi tutti me lo avete sconsigliato ho comprato il cancello bandit 1200 motore sacs
        Io non credo che lo Zx12r fosse superiore alla 'Busa...forse solo come linea e freni. Ma il falcone si guidava meglio DI SERIE e il motore era inarrivabile, forte com'era dei cc in pi?...ciononostante sono ancora innamoratissimo del mio Zx12r...

Comment

• Font Size
          hai fatto bene cmq.

Ti ho sentito motivato.

tra la tua e quella che ti consigliavo io non ci sono differenze abissali...SECONDO ME, il gsx1400 ? meglio. Di poco ma ? meglio. Cionondimeno, il Bandit ha dato il via al segmento naked/streetfighter insieme alla seminale Monster, quindi chapeau. Niente da dire. Come ti facevamo notare, secondo noi l'hai solo pagata troppo,ma il prodotto ? valido.

Comment

• Font Size
            Guarda oggi sono andato a prenderlo e comunque non mi ? sembrato cos? cancello pur essendo pesantuccia per? ha un bel motorone coppioso.
            Bello il 12!

Comment

• Font Size
              Originally posted by acna View Post
              Guarda oggi sono andato a prenderlo e comunque non mi ? sembrato cos? cancello pur essendo pesantuccia per? ha un bel motorone coppioso.
              Bello il 12!
              Ho sentito la telefonata in diretta che hai fatto alle 20.20 circa, Michele oltre ad essere un mio caro amico ? anche un collega di studio.
              Sino ad ora non sono intervenuto per non influenzare in alcun modo la trattativa...ma adesso posso dirlo: hai fatto un affare, quella moto ? pari al nuovo!
              Goditi la tua nuova Bandit e trattala amorevolmente come il suo ex proprietario...

Comment

• Font Size
                Ti ringrazio,sono proprio contento di questa conferma,mi sentivo che dovevo prenderlo questo Bandit.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ho sentito la telefonata in diretta che hai fatto alle 20.20 circa, Michele oltre ad essere un mio caro amico ? anche un collega di studio.
                  Sino ad ora non sono intervenuto per non influenzare in alcun modo la trattativa...ma adesso posso dirlo: hai fatto un affare, quella moto ? pari al nuovo!
                  Goditi la tua nuova Bandit e trattala amorevolmente come il suo ex proprietario...
                  beh, quello nessuno l'ha mai messo in dubbio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io non credo che lo Zx12r fosse superiore alla 'Busa...forse solo come linea e freni. Ma il falcone si guidava meglio DI SERIE e il motore era inarrivabile, forte com'era dei cc in pi?...ciononostante sono ancora innamoratissimo del mio Zx12r...

Evvabb?, Veil, il tuo 12 ? splendidoooooooooooooo!!!!!

Ti piace vincere facile eh????

Comment

• Font Size
                      Secondo me il GSX 1400 da una pista a tutte le muscle bike giappe..

GSX1400????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                        Secondo me il GSX 1400 da una pista a tutte le muscle bike giappe..

GSX1400????????
                        Si, se parte un giro prima, si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Si, se parte un giro prima, si
                          ehehe.. magari non sar? la pi? veloce, ma ha fascino da vendere!!!

Anni fa ricordo un confronto tra GSX 1400, ZXR 1100, XJR 1300 (e se non sbaglio c'era pure il CB 1300) su Superbike Italia.. che attrezzi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                            ehehe.. magari non sar? la pi? veloce, ma ha fascino da vendere!!!

Anni fa ricordo un confronto tra GSX 1400, ZXR 1100, XJR 1300 (e se non sbaglio c'era pure il CB 1300) su Superbike Italia.. che attrezzi!
                            Bellissima comparativa...cmq C'era s? il CB1300 e lo ZRX1200

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Bellissima comparativa...cmq C'era s? il CB1300 e lo ZRX1200
                              Mi sono perso 'na piotta per strada..

Comment

• Font Size
                                zrx 1100.

Comment

X
                                Working...
                                X