Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xjr 1300 o zrx 1100?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
La busa ? grigia/blu ma ho avuto anche il zx12 r primo tipo colore grigio che fosse adesso non venderei pi?.
Comunque oggi anche se quasi tutti me lo avete sconsigliato ho comprato il cancello bandit 1200 motore sacs
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by acna View PostLa busa ? grigia/blu ma ho avuto anche il zx12 r primo tipo colore grigio che fosse adesso non venderei pi?.
Comunque oggi anche se quasi tutti me lo avete sconsigliato ho comprato il cancello bandit 1200 motore sacs
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
hai fatto bene cmq.
Ti ho sentito motivato.
tra la tua e quella che ti consigliavo io non ci sono differenze abissali...SECONDO ME, il gsx1400 ? meglio. Di poco ma ? meglio. Cionondimeno, il Bandit ha dato il via al segmento naked/streetfighter insieme alla seminale Monster, quindi chapeau. Niente da dire. Come ti facevamo notare, secondo noi l'hai solo pagata troppo,ma il prodotto ? valido.
Comment
-
Originally posted by acna View PostGuarda oggi sono andato a prenderlo e comunque non mi ? sembrato cos? cancello pur essendo pesantuccia per? ha un bel motorone coppioso.
Bello il 12!
Sino ad ora non sono intervenuto per non influenzare in alcun modo la trattativa...ma adesso posso dirlo: hai fatto un affare, quella moto ? pari al nuovo!
Goditi la tua nuova Bandit e trattala amorevolmente come il suo ex proprietario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostHo sentito la telefonata in diretta che hai fatto alle 20.20 circa, Michele oltre ad essere un mio caro amico ? anche un collega di studio.
Sino ad ora non sono intervenuto per non influenzare in alcun modo la trattativa...ma adesso posso dirlo: hai fatto un affare, quella moto ? pari al nuovo!
Goditi la tua nuova Bandit e trattala amorevolmente come il suo ex proprietario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non credo che lo Zx12r fosse superiore alla 'Busa...forse solo come linea e freni. Ma il falcone si guidava meglio DI SERIE e il motore era inarrivabile, forte com'era dei cc in pi?...ciononostante sono ancora innamoratissimo del mio Zx12r...
Ti piace vincere facile eh????
Comment
-
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Piccio il dromedario View Postehehe.. magari non sar? la pi? veloce, ma ha fascino da vendere!!!
Anni fa ricordo un confronto tra GSX 1400, ZXR 1100, XJR 1300 (e se non sbaglio c'era pure il CB 1300) su Superbike Italia.. che attrezzi!
Comment
X
Comment