Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xjr 1300 o zrx 1100?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    con l'xjr 1300 e due gomme buone (io ci metto le SportSmart) nel misto si viaggia al ritmo degli amici con le sportive e con le naked cazzute.
    Se ci sono allunghi esagerati si rimane indietro...il 4 cilindri aria/olio ? un motore tutto coppia, non da allunghi, sembra quasi di guidare un bel bicilindrico.
    Se poi uno ha voglia e soldi da spendere, in commercio c'? tutto ma proprio tutto per farla diventare una vera sportiva, ed hai comunque una moto ricca di fascino e che non passa di moda.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by VerdeKawa70 View Post
      con l'xjr 1300 e due gomme buone (io ci metto le SportSmart) nel misto si viaggia al ritmo degli amici con le sportive e con le naked cazzute.
      Se ci sono allunghi esagerati si rimane indietro...
      VK70...diciamo che pi? che le gomme buone ci vuole il manico buono. Ora non stiamo a raccontare fantascienza...che una muscleretrobike si guidi non c'? dubbio...ma che vada al passo di una streetfighter moderna significa solo che sei bravo tu e fermoni i tuoi amici...o un mix delle due cose. quanto agli allunghi esagerati...Mah...su che strade ci sono allunghi tanto esagerati da lasciare indietro una moto con 100cv e una coppia da tir? semmai si rimane indietro perch?, causa massa importante ,devi frenare prima...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Secondo me, sono, parafrasando il Genio, tutte "culone inchiavabili": vi passo tutti in nac-nac con la Vasca!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          VK70...diciamo che pi? che le gomme buone ci vuole il manico buono. Ora non stiamo a raccontare fantascienza...

          Fidati che ? cos?
          Se c'? gente che si compra ciofeche come gsr/hornet/z750-1000 et similia...e ci vanno pure forte, non vedo proprio quale sia il problema con la retromusclebike

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by VerdeKawa70 View Post
            Fidati che ? cos?
            Se c'? gente che si compra ciofeche come gsr/hornet/z750-1000 et similia...e ci vanno pure forte, non vedo proprio quale sia il problema con la retromusclebike
            Certo, mi fido che sei bravo e che hai manico.
            Se permetti nel misto stretto 50kg in pi? di uno Z750 si sentono eccome. Se non li senti vuol dire che sei bravo.
            Sul discorso ciofeca ti posso anche quotare.A me le retromusclebike piacciono molto pi? di una qualsiasi naked sbarazzina...ma non le prenderei in considerazione per fare gli sfidoni sui passi. Chi (tanti) mi d? la paga con una retrobike ? anche uno che me la darebbe col Fantic , con un Gsx-r o una endurona...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Credo che anche le super retromusclebike pur fascinose alla fine su un qualsiasi guidato per un uso turistico veloce vadano ne pi? ne meno come il bandit 1200 perch? alla fine pesano tutte dai 230 ai 240 kg a secco.
              Non raccontatemela perch? quando uso l'hayabusa sempre per puro divertimento intendiamoci,qualsiasi media o enduro,anche un ER6 per esempio appena c'? un p? di guidato mi va via senza fatica.
              Il peso conta eccome.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by acna View Post
                Credo che anche le super retromusclebike pur fascinose alla fine su un qualsiasi guidato per un uso turistico veloce vadano ne pi? ne meno come il bandit 1200 perch? alla fine pesano tutte dai 230 ai 240 kg a secco.
                Non raccontatemela perch? quando uso l'hayabusa sempre per puro divertimento intendiamoci,qualsiasi media o enduro,anche un ER6 per esempio appena c'? un p? di guidato mi va via senza fatica.
                Il peso conta eccome.
                ah no certo son sicuro che tra guidare un Bandit e un Gsx1400 cambi poco...solo che il GSX ha pi? coppia e pi? classe (oltre che freni e sospensioni migliori -regolabili in precarico/est/comp-)...vuoi per forza la sorellina pi? sfigata?

                Il CB1300 (e lo ZRX1200) invece si guida DAVVERO bene. e nn solo "relativamente" a massa e peso.

                Gli ER-6 vanno via perch? NOI piloti di HayabusE varie non possiamo reggere il ritmo FISICAMENTE e mentalmente...ma su curva singola una ER-6 non pu? piegare con il rigore di una moto con un telaio VERO come quella del falco pellegrino...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Adesso me ne vado a letto e mi rileggo per l'ennesima volta le prove del mio (spero) futuro cancello bandit 1200,consolandomi almeno con il fatto che il mio falco pellegrino pur vecchio e pesante ad oggi ? una delle poche moto,(assieme al zx12r) ad essere scesa sotto i 10 secondi sui 400 metri da fermo e a superare i 300 kmh effettivi.Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by acna View Post
                    Adesso me ne vado a letto e mi rileggo per l'ennesima volta le prove del mio (spero) futuro cancello bandit 1200,consolandomi almeno con il fatto che il mio falco pellegrino pur vecchio e pesante ad oggi ? una delle poche moto,(assieme al zx12r) ad essere scesa sotto i 10 secondi sui 400 metri da fermo e a superare i 300 kmh effettivi.Ciao
                    e io lo Zx12r ce l'ho ancora amico mio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma su curva singola una ER-6 non pu? piegare con il rigore di una moto con un telaio VERO come quella del falco pellegrino...
                      Seee, vabb?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Seee, vabb?...
                        Non si muove ? Non si torce?
                        ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non si muove ? Non si torce?
                          ?
                          Ma v? l?! Se la confronti con un Busa o una sportiva, l'unica cosa ? l'assetto forse morbido (e tipicamente le gomme): cambi le molle et voil? ! Parliamo di strada, ovviamente. Se poi parliamo di ciccione, beh, chettelodicoaff?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sono contento di non essere rimasto solo con i dinosauri over 300 km/h.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by acna View Post
                              Sono contento di non essere rimasto solo con i dinosauri over 300 km/h.
                              mavv?...a parte che nel mondo siamo (relativamente) in tanti anche se IN ITALIA siamo pochini, ma neanche pochissimi...

                              io ADORO questo genere di moto...
                              Gsx-r1100-ZZR1100-Zx12r-ZZR1400-B-King-Hayabusa sono state la mia sestina vincente... Ora ho preso una motina perch? voglio divertirmi di pi? nel misto stretto, ma il cuore batte sempre per le moto SMISURATE. Tienti stretto la Busa non limitata (che colore?) come io mi tengo stretto il mio Zx12r...valgono tutto il nostro affetto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Non si muove ? Non si torce?
                                ?
                                una er6n come ho gi? detto x strada non ha proprio nessun limite telaistico, a meno di andare a cercare la morte con una supersportiva guidando come al TT..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X