Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xjr 1300 o zrx 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti ho visto ottimi prezzi sul 1250 ed ? proprio per questo che sono un p? titubante,comunque non penso che alla fine siano i due/trecento euro di differenza che eventualmente impediranno l'acquisto.
    Fa parte del gioco nella compravendita delle moto,lo sappiamo tutti,
    per? mi sembra che tutti mi sconsigliate di comprare questo cancello.
    Perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by acna View Post
      Infatti ho visto ottimi prezzi sul 1250 ed ? proprio per questo che sono un p? titubante,comunque non penso che alla fine siano i due/trecento euro di differenza che eventualmente impediranno l'acquisto.
      Fa parte del gioco nella compravendita delle moto,lo sappiamo tutti,
      per? mi sembra che tutti mi sconsigliate di comprare questo cancello.
      Perch??
      proprio perch? era superatissima nel 2003, figurati ora...proprio perch? ? un cancello...la classica moto che chiude di sterzo in rotonda, che ti pare di avere le gomme sempre sgonfie, ecc ecc...l'Hayabusa ti sembrerebbe un motard.

le retrobike VERE (Zrx,Cb e XJR) si guidano anche bene, proprio perch? erano un prodotto pi? costoso, quindi anche pi? curato....la Bandit era gi? all'epoca una moto economica.

allora, lessi una comparativa con Speed Triple 955, Hornet900, z1000 I, Fazer1000 e Bandit...beh...di certo non si ammazzavano per avere le chiavi del Bandit...

Comment

• Font Size
        Ho capito che il bandit non ti va proprio per niente, mi stai quasi facendo cambiare idea,niente di positivo su sta moto,affidabilit? a parte

Comment

• Font Size
          Ho capito che il bandit non ti va proprio per niente, mi stai quasi facendo cambiare idea,niente di positivo su sta moto,affidabilit? a parte
          Come ti hanno gia detto, visto che sei alla ricerca di una moto del genere, io andrei sul sicuro, su una bella honda cb1300

Comment

• Font Size
            Sai sono amante delle suzuki e dei kawa,le honda sono ottime moto per? per me hanno meno personalit?.

Comment

• Font Size
              Da poche settimane ho la cicciona col Diapason.

Tra qualche giorno sar? sotto i ferri per un intervento di chirurgia: sostituzione manine (un bel manubrio piega bassa ).

Comunque: BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Comment

• Font Size
                Sai sono amante delle suzuki e dei kawa,le honda sono ottime moto per? per me hanno meno personalit?.
                Beh, la dovresti provare la honda CB1300, come anche la XJR1300, purtroppo non ho avuto modo di provare la suzuki bandit e non ti so dire come vada e se e' un vero e proprio cancello

Comment

• Font Size
                  Non conosco il CB1300,ma la yamaha ho avuto occasione di provarla discretamente bene e almeno a mia sensazione il bandit sar? un cancello ma al xjr1300 poco ci manca,senza offesa per blackstorm1 a cui faccio gli auguri per la riuscita operazione.

Comment

• Font Size
                    Non conosco il CB1300,ma la yamaha ho avuto occasione di provarla discretamente bene e almeno a mia sensazione il bandit sar? un cancello ma al xjr1300 poco ci manca,senza offesa per blackstorm1 a cui faccio gli auguri per la riuscita operazione.
                    Invece io l'xjr1300 l'ho trovata facile e nonostante il peso, abbastanza agile e divertente.......Forse, e' quel poco che dici che manca ad essere un cancello che fa molta differenza

Comment

• Font Size
                      Pu? darsi, moto non tue, gomme diverse,comunque il bandit mi servirebbe pi? che altro per fare qualche giro con mia moglie.
                      Sono consapevole dei suoi limiti per? non pensavo che fosse cos? denigrata questa moto.

Comment

• Font Size
                        Pu? darsi, moto non tue, gomme diverse,comunque il bandit mi servirebbe pi? che altro per fare qualche giro con mia moglie.
                        Sono consapevole dei suoi limiti per? non pensavo che fosse cos? denigrata questa moto.
                        Sinceramente non lo sapevo anch'io che fosse poco considerata, eppure ha un bel motore pieno e ricco di coppia, ciclisticamente non so e da non trascurare che e' economica. L'unica cosa che mi lascia un po' indifferente a questa moto sono le sue linee nell'insieme, non mi da ne di carne e ne di pesce a differenza dell'XJR 1300, CB1300 e zx1200r che hanno classe e uno stile ben preciso, tipo anni 70, che si prestano facilmente anche ad eventuali modifiche

Comment

• Font Size
                          Sar? che avendo l'hayabusa e ti garantisco che ? ben brutta esteticamente forse non riesco ad apprezzare i mezzi pi? fascinosi e con stile

Comment

• Font Size
                            Sar? che avendo l'hayabusa e ti garantisco che ? ben brutta esteticamente forse non riesco ad apprezzare i mezzi pi? fascinosi e con stile
                            Vero e' che le altre avranno piu' fascino, ma comunque sta bandit non e' proprio da buttare e visto l'utilizzo credo che sia comunque una buona scelta, solo che come prezzo mi orienterei piu' su una versione piu' recente e la S

Comment

• Font Size
                              Mi riconvinci di nuovo se dici che non ? da buttare per? stavolta lo dico io la versione s oltre a essere un cancello ? anche brutta.Ciao

Comment

• Font Size
                                ma scusa , se sei amante delle Suzu, buttati sul GSX1400!!! si guida un filo meglio del bandito ma bianco azzurra ? splendida!!!

Comment

X
                                Working...
                                X