Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xjr 1300 o zrx 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

xjr 1300 o zrx 1100?

quale prendereste?
    pregi e difetti?

• Font Size
    Gioco impari...
    Io andrei sul grosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Gioco impari...
      Io andrei sul grosso
      Che risposta ????

Comunque l'Xjr ho sentito dire che il 1200 anche andava molto bene ma n? la prima n? la zrx le ho mai provate...se proprio dovessi prendere un pachiderma prenderei l'Mt-01

Prendi quella che ti piace di pi?...vanno mollto bene entrambe dicono per essere sei pesi massimi e con quei motori cos? arcaici (ma robustissimi) dubito avrai problemi di afffidabilit? a meno che il proprietario precedente non l'abbia proprio stuprata...

Comment

• Font Size
        Che sono due moto con cilindrate diverse...
        e preferirei la 1300, la grossa!
        Se pesante deve essere

Comment

• Font Size
          Direi che ? come paragonare carne e pesce dato che una ? una naked mentre l'altra una grossa tourer....personalmente ho provato l'FJR '05 e non che m'abbia entusiasmato assai.

A parte non capire proprio il motivo per cui abbiano deciso di segare la sesta (su una turistica?! ) da guidare non ? malaccio,ha un bel motore con una gran bella coppia che spinge ai bassi anche in quinta...per? il peso si sente seriamente anche in movimento...sotto questo punto di vista non mi ? piaciuta per nulla.

Cio?,? pi? maneggevole una "corriera" come la Goldwing 1800....e che pesa pure 120 e passa kg in pi?.

Per il resto bella e comodissima nulla da dire,ma in quella categoria sceglierei altro onestamente.

Comment

• Font Size
            Luke, ma tu hai provato la fjr o la xjr?

Comment

• Font Size
              Fanchiulo....ho letto male sorry....era TROPPO presto...di domenica non sono abituato a svegliarmi a certi orari....ma per andare al Muggio si fa anche questo. :1:

Ooh veramente,avevo letto FJR. ..infatti mi chiedevo che cacchio centrassero le due moto..

Cancellate tutto sorry....non ho provato nessuna delle due ma cos? a primo impatto io preferisco la XJR..

Comment

• Font Size
                Sono tutti e due belle moto come anche la honda cb1300. Io ho avuto modo di provare la xjr1300 e la honda cb1300 per un breve tratto e mi ha impressionato la loro facilita' di guida "nonostante la mole" e la coppia ed e' proprio vero di quello che sentivo dire sulla cb1300 che metti la quinta e vai a filo di gas. La kawasaki zrx 1100 o 1200 credo che sia simile alle altre 2 ed e' quella che mi piace di piu', so che e' un po' piu' scomoda per il passeggero per via delle pedane piu' alte. La scelta secondo me e' difficilissima ma, personalmete opterei per la honda cb1300 tra l'altro come anche la xjr 1300 sono le uniche due importate

Comment

• Font Size
                  prenditi la verdona t-rexxx,con porcello a sezione rotonda e capriata di rinforzo e' una figata.

Comment

• Font Size
                    esteticamente mi piace di pi? la zrx eddie lawson

ma di motore credo sia meglio la prima

Comment

• Font Size
                      io ho da poco ritirato il mio nuovo(usato)....gioiellino......Suzuki gsx 1400....premetto che ho sempre avuto supersportive e l ultima stagione l'ho passata in sella alla mia amata gixer 1000k4 trasformata naked da me stesso....nn me ne sto pentendo minimamente!!!grandissima coppia,veloce e comodissima sia in da solo che in coppia.....la mole sparisce nn appena ? in movimento....sabato l ho portata nella mia strada preferita...ValTrebbia.....si muove divinament tra le curve....stabilita inaspettata e agilita notevole per i suoi 230kg a secco....ovviamente la guida da usare ? quella rotonda....nn nervosa come sulla mia vecchia gixer....
                      ....tra la xjr 1300 e lo zrx1100....tutta la vita la Yamaha......ma se parliamo della Lowson replica....che tra l altro ? un 1200......quest ultima tutta la vita!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frow View Post
                        quale prendereste?
                        pregi e difetti?
                        tra le 2 litiganti la terza gode, CB 1300

Last edited by Dy27; 22-09-11, 13:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          tra le 2 litiganti la terza gode, CB 1300

STO GABINETTO L HANNO FATTO COL CAMBIO A 5 MARCE!!!....SE NO SAREBBE STATA BELLISSIMO....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              io ho l'xjr 1300 2011 e mi ci trovo molto bene. E' l'unica ancora importata in Italia...Honda e Kawasaki non pi?...e usate costano un bel p?.

Comment

X
                              Working...
                              X