Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto...ma quale? naked? carenata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio moto...ma quale? naked? carenata?

Dopo aver passato enduro,cross,motard e naked mi ritrovo con un budget di 5500euro e la voglia di moto..ma quale?

Sono tremendamente innamorato delle ducati,avevo puntato all's4rs,ma costano troppo...cos? ho addocchiato qualche s4r..ma non ne trovo a prezzi ragionevoli nelle vicinanze (o hanno 25000km, o sono passate 2-3 proprietari,o sono cadute)

aprilia la scarterei,non me ne vogliano ma non amo n? rsv n? la tuono..

sarebbero rimaste:
    fz1
    z1000
    cb1000r

queste ultime non so dove guardare..esteticamente non mi piacciono per niente..si vede palesemente la linea jap che cambia ogni 6 mesi..e sempre ste linee superfuturistiche quando ancora stiamo nel 2011

avrei visto anche la brutale,ma molti leggendo sul web hanno avuto un sacco di problemi e riguardo mv devo ammettere che non so n? come vada,n? se ? ancora in attivit? e come ricambi/assistenza/marchio se funge ancora..

in utlimo ho buttato un occhio sulle carenate (996-999)...ma non volendo andare in pista (costi e tempo impossibili) quanto sarebbero realmente a loro agio su strada?

sono in cerca della botte pienja e la moglie ubriaca.. forse!, o forse no,vorrei una moto per i giri domenicali,non mi serve per andarci al mare,ma a volte potrei ritrovarmi in due (non per tantissimi km,e tra l'altro cazzi del passeggero se sta scomodo) l'importante ? che piaccia a me

• Font Size
    Cagiva Raptor 1000

Se vuoi un raptorista come me vende il suo gioiello a 3200 con su il MONDO di accessori...bella...e POSSIBILE!

Io ho avuto un fottio di moto (17) e questa ha un rapporto qualit?/prezzo allucinante...

Il bicilindrico Suzu spinge di brutto ai bassi ed allunga come un 4 e a differenza di Ducati ha una manutenzione ridicola come da tradizione jap.

Quella dell'annuncio ? un affarone...comprala...se non ti piace la rivendi originale agli stessi soldi e poi ci fai almeno altri 1500 vicino solo con gli accessori...

Ah gi?...nel frattempo ti avanzano anche 2300€ in saccoccia

Comment

• Font Size
      deciso,preferisco mangiare pane e acqua e avere una moto che mi piace esteticamente piuttosto che una jap (che a me personalmente non piacciono come linee) quindi...s4r 2005..

Comment

• Font Size
        Sono l'unico che ti ha risposto e non mi caghi nemmeno...beh...che dire...ti meriti proprio una bella Ducati S4r!

Ricorda: meglio mangiariso che mangiasoldi...e te ne accorgerai eccome...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Sono l'unico che ti ha risposto e non mi caghi nemmeno...beh...che dire...ti meriti proprio una bella Ducati S4r!

Ricorda: meglio mangiariso che mangiasoldi...e te ne accorgerai eccome...
          scusa ero convinto di averti risposto..non comprerei mai cagiva,oltre alla linea non mi ispira alcuna fiducia la marca

Comment

• Font Size
            La linea ? un discorso soggettivo sul quale ovviamente non discuto...

L'unica cosa "Cagiva" di quella moto ? la scritta sul serbatoio ed alcune plastiche (che in effetti fanno abbastanza piet? ma sono facilmente sostituibili col carbonio)

Il telaio ? MV Agusta mentre il motore ? l'iperaffidabile e coppioso V-Twin 1000 Suzuki...senn? col cavolo che la prendevo!

Comment

• Font Size
              Tra quelle che hai elencato come papabili non so se ce la fai con 5500.... parlo degli ultimi modelli ovviamente!!!!
              L'ultima z1000 secondo ? bellissima e da guidare ? fantastica...
              Poi secondo me ne hai saltata una importantissima.... la speed triple!!!! la 1050..la penultima...che aveva anncora gli occhioni triumph!!!!!
              Tre cilindri inglese....stupendo e godurioso....moto divertentissima per strada e in pista!!!!
              Ma io ovviamente sono di parte perch? l'ho avuta...;-)

Comment

• Font Size
                una tuono, ops letto ora che la scarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KennyR1 View Post
                  Tra quelle che hai elencato come papabili non so se ce la fai con 5500.... parlo degli ultimi modelli ovviamente!!!!
                  L'ultima z1000 secondo ? bellissima e da guidare ? fantastica...
                  Poi secondo me ne hai saltata una importantissima.... la speed triple!!!! la 1050..la penultima...che aveva anncora gli occhioni triumph!!!!!
                  Tre cilindri inglese....stupendo e godurioso....moto divertentissima per strada e in pista!!!!
                  Ma io ovviamente sono di parte perch? l'ho avuta...;-)

Fantastica!
                  A quel prezzo potresti trovare qualche esemplare del 2005 - 2006

Comment

• Font Size
                    la raptor di pabloexup e' un' affare.
                    io la prenderei...
                    in officina saranno passate da noi si e no 30 raptor per modifiche a lavorazioni varie.
                    e siamo ormai quasi gli unici che ci lavoriamo ancora www.rbtmoto.it
                    il motore e' INDISTRUTTIBILE!
                    pure se ci metti il gasolio cammina!
                    mai arrivata, in 7 anni che abbiamo aperto l' officina, una raptor con problemi al motore
                    l' ultima che e' arrivata 60.000 km tenuta in maniera pietosa.
                    era tutto da rifare, tranne il motore!
                    ti consiglio un modello 2000-2001 che e' il modello con il motore full power.
                    si trova a 4 soldi e con poche modifiche alla ciclistica hai una gran moto che ti porta dove vuoi.
                    l'estetica, ammettiamolo, non e' il massimo, ma si puo' migliorarla molto con poche modifiche.
                    la ducati si sa, se la vuoi , costa molto mantenerla.
                    e io cmq al posto della s4r preferirei il 999.
                    poi oh de gustibus!

Comment

• Font Size
                      Ciao Lollo
                      Io stare sulla Honda cb1000r
                      Di quelle della lista , ? la mia preferita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        la raptor di pabloexup e' un' affare.
                        io la prenderei...
                        in officina saranno passate da noi si e no 30 raptor per modifiche a lavorazioni varie.
                        e siamo ormai quasi gli unici che ci lavoriamo ancora www.rbtmoto.it
                        il motore e' INDISTRUTTIBILE!
                        pure se ci metti il gasolio cammina!
                        mai arrivata, in 7 anni che abbiamo aperto l' officina, una raptor con problemi al motore
                        l' ultima che e' arrivata 60.000 km tenuta in maniera pietosa.
                        era tutto da rifare, tranne il motore!
                        ti consiglio un modello 2000-2001 che e' il modello con il motore full power.
                        si trova a 4 soldi e con poche modifiche alla ciclistica hai una gran moto che ti porta dove vuoi.
                        l'estetica, ammettiamolo, non e' il massimo, ma si puo' migliorarla molto con poche modifiche.
                        la ducati si sa, se la vuoi , costa molto mantenerla.
                        e io cmq al posto della s4r preferirei il 999.
                        poi oh de gustibus!
                        Chettelodicoaffare

Comment

X
                        Working...
                        X