Io metterei il cb 750 four.....:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Logo Naked
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by galantuono View Postquella del logo ? un voxan, credo la cafe racer, gran bel mezzo!........e alb moderatore!!!!!!! anche se ha cambiato moto e adesso c'ha la moto da modaiolo ..... si scherza!
Quello cho ho postato sopra non ? niente male:
In pi? Laverda ? un marchi attualmente non attivi, quindi potrebbe essere di buon auspicio.......
Sarebbe interessante anche tenere aggiornata in questa sezione, con il campionato Roadster, un trofeo "minore" che nessuno si kaka, ma divertente.
Mi piacerebbe anche riuscire ad organizzare qualche pistata, fra moto nude, insomma senza missili che ti passano in rettilineo a 290 km/h, tanto lo sappiamo tutti che ci si diverte in piega e non in velocit? max vero?
Altrimenti non guideremmo una naked no
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsiccome le naked sono moto per divertirsi su strada, invece che un ritrovo in pista lo farei per strada!!
Qui c'? l'ultimo giro che mi sono fatto:
Generalmente organizzavo nella sezione Aprilia e ora cerco di farlo in quella MV.....
Qui non ho mai postato nulla perch? ? un p? morta come sezione.
Poi c'? un apposit? sezione per giri e ritrovi, non vorrei fare un doppione....
Comment
-
peccato che siamo un po lontani altrimenti si poteva organizzare piu facilmente!!
Sabato tempo permettando pensavo di farmi la val d'isere in francia (una delle strade piu alte d'europa 2700mt) giro di circa 400km!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpeccato che siamo un po lontani altrimenti si poteva organizzare piu facilmente!!
Sabato tempo permettando pensavo di farmi la val d'isere in francia (una delle strade piu alte d'europa 2700mt) giro di circa 400km!
Comment
-
bell' idea il ritrovo naked sia in pista che in strada, (anche solo un' uscita tra scarenati).......da fine giugno se si fa qualcosa io ci sono!!
Comment
-
Si si da cambiare assolutamente... quel "coso" che ? stato messo non rende alto il valore punitivo delle attuali Naked!!!!
DaideBrutale!!!!!!
Comment
X
Comment