Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova fissazione "caf? fighter"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova fissazione "caf? fighter"

    dopo aver trovato questa motina qui:



    Rocketgarage Magazine, Engine Fuel & Passion since 2007. cafe racer, scrambler, bobber, flat track, motorcycle, lifestyle, endurance, restomod


    mi sto quasi convincendo che sia la cosa migliore, avendo una moto del 93 (la yzf750r attualmente naked), un misto fra street fighter e caf? racer

    che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Fantastica, vai acid....

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica menata che ho, sempre, ? che devo farla biposto per forza o la morosa mi uccide

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppota.........


        che scempio, povera R1, povera R1....poveraaaaaaa!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hmmm non mi piace, queste moto vanno fatte su basi essenziali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? della mia zona, ? in vendita da una cifra di tempo...nessuno se le cagata manco di striscio....
                  ovvio che ha su tanti pezzi buoni, ma questo fa riflettere....
                  quando uno decide di percorre quel tipo di strada deve essere consapevole che la moto ho rimarr? sempre nel tuo garage o rimarr? nel tuo garage.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh se faccio una moto cos? da una base di partenza come la mia ha pi? senso no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      partendo dal presupposto che io adoro le trasformazioni e in particolare le street fighter ricavate dalle supersportive, non apprezzo particolarmente questo lavoro perch? la trovo leggermente sproporzionata nelle forme e nella linea.. la zona telaio/motore ? molto pesante esteticamente e il codino troppo sottile e filante.. non segue bene la linea della moto.. oltretutto il frontale ? piatto e attaccato al telaio..
                      ultima cosa, ma non meno importante.. il riferimento alla caf? racer piu' che alla streetfighter ? ovvio.. per? la caf? racer a mio avviso va fatta su una base possibilmente con telaio a traliccio.. la linea della Caf? paga davvero tanto la presenza di un telaio pressofuso come pu? essere il deltabox..
                      voto alto per l'impegno nella realizzazione ma a mio avviso raggiunge appena la sufficienza per la poca cura dell'estetica della moto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti con un telaio "scatolato" ci sta meglio un mezzo pi?.. muscoloso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le caf? racer le vedo con il telaio essenziale, o addirittura nascosto, quindi su base Naked. Almeno come le vedo io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me e' un buon lavoro.
                            se il telaio si sverniciava e lo si faceva grigio era meglio( pero' non e' un lavoro semplice, piu' che altro per la finitura finale)
                            avrei anodizzato anche i foderi grigi o neri. il rosso stona proprio anche perche' non ci sono altri particolari rossi.
                            il codino e' bello ed e' fatto veramente bene, pero' stona un pochino con la forma spigolosa del serbatoio, ma fare un codino in alluminio non e' una cosa semplice( ci vogliono tante ore di ruota inglese).
                            per il resto nulla da dire, un lavoro fatto veramente bene,strano che nessuno se la compri.
                            oggi come oggi lavori del genere se ne vedono pochi, noi della rbt abbiamo una certa esperienza a fare allestimenti del genere e fidatevi, trasformare una supersport di oggi in una cafe racer e ' mooolto difficile.
                            infatti se ne vedono come le mosche biance.
                            allestire una bonnevile o truxton o z900 anni 80 e' mooolto piu' facile.
                            sono moto gia alla base molto essenziali e con un codino striminzito e 2 semimanubri il gioco e' fatto.e si spendono pure 2 soldi.
                            mi fa rabbia piuttosto vedere che nascono preparatori ( per me semplici garagisti) che facendo 2 pezzi con la mola e verniciando il serbatio con colori sgargianti si fanno pagare uno sproposito!
                            io stesso sto allestendo per me una kawa zx 7r e vi posso garantire che non e' per niente una passeggiata.
                            sto adattando una sella del monster 696 e devo ricostruire il telaietto posteriore e ( nascondere cablaggi, batteria, rifilare la sella per farla combaciare ecc...) sto pensando di montare il faro della hypermotard.
                            cmq come ho un po ti tempo apro un topic con i lavori che sto facendo.
                            qundi morale della favola, apprezzo questa r1 perche' e' fatta da uno che ci sa mettere le mani e ha pure buon gusto.
                            peccato veramente che non ci sia nessuno che la sappia apprezzare, forse e' la zona( sardegna se non sbaglio) quindi potrebbe essere un po fuori mano per qualche acquirente.
                            secondo me se la moto si troverebbe al nord, si venderebbe subito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              secondo me e' un buon lavoro.
                              se il telaio si sverniciava e lo si faceva grigio era meglio( pero' non e' un lavoro semplice, piu' che altro per la finitura finale)
                              avrei anodizzato anche i foderi grigi o neri. il rosso stona proprio anche perche' non ci sono altri particolari rossi.
                              il codino e' bello ed e' fatto veramente bene, pero' stona un pochino con la forma spigolosa del serbatoio, ma fare un codino in alluminio non e' una cosa semplice( ci vogliono tante ore di ruota inglese).
                              per il resto nulla da dire, un lavoro fatto veramente bene,strano che nessuno se la compri.
                              oggi come oggi lavori del genere se ne vedono pochi, noi della rbt abbiamo una certa esperienza a fare allestimenti del genere e fidatevi, trasformare una supersport di oggi in una cafe racer e ' mooolto difficile.
                              infatti se ne vedono come le mosche biance.
                              allestire una bonnevile o truxton o z900 anni 80 e' mooolto piu' facile.
                              sono moto gia alla base molto essenziali e con un codino striminzito e 2 semimanubri il gioco e' fatto.e si spendono pure 2 soldi.
                              mi fa rabbia piuttosto vedere che nascono preparatori ( per me semplici garagisti) che facendo 2 pezzi con la mola e verniciando il serbatio con colori sgargianti si fanno pagare uno sproposito!
                              io stesso sto allestendo per me una kawa zx 7r e vi posso garantire che non e' per niente una passeggiata.
                              sto adattando una sella del monster 696 e devo ricostruire il telaietto posteriore e ( nascondere cablaggi, batteria, rifilare la sella per farla combaciare ecc...) sto pensando di montare il faro della hypermotard.
                              cmq come ho un po ti tempo apro un topic con i lavori che sto facendo.
                              qundi morale della favola, apprezzo questa r1 perche' e' fatta da uno che ci sa mettere le mani e ha pure buon gusto.
                              peccato veramente che non ci sia nessuno che la sappia apprezzare, forse e' la zona( sardegna se non sbaglio) quindi potrebbe essere un po fuori mano per qualche acquirente.
                              secondo me se la moto si troverebbe al nord, si venderebbe subito.
                              Analisi perfetta, secondo me comunque il codone ? in vtr verniciato argento, appena mi metter? all'opera per fare la yzf 750 cos? poster? i lavori. A me piace, la trovo diversa e bella cattivella, ? vero quel rosso stona un pochetto, soprattutto con i cerchi oro, per? ad esempio il parafango anteriore ? fatto veramente bene, cos? come le grigliette sulle bocce per l'airbox ecc.

                              Se fosse da queste parti probabilmente l'avrei comprata io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X