Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provo a rpartire buell vs z1000 vs s4rs vs tnt evo vs tuono factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provo a rpartire buell vs z1000 vs s4rs vs tnt evo vs tuono factory

dopo la brutta botta rimediata pubblicata in kawa provo a ripartire per godermi almeno la coda dell estate viste le mie condizioni.....sono indeciso tra le sopracitate la buell cr che mi attizza e della quale ne vorrei sapere di piu,la z1000 nuova,la s4rs che bianca per me e un orgasmo e mi piace almeno quanto la tuono old factory,e non ultima la tnt sport che ho gia avuto......sono abbastanza "smaliziato" nella guida di primo acchitto verrebbe da prendere la tuono e stop......ma la buell e l's4rs mi attizzano di piu come vanno?? la z1000 so di che pasta e fatta l'ho avuto per un mese......loooooove e si guida bene.......la userei comunque per le serate estive con la morosa.....qualche uscitina racing con glli amici....e anche un turnetto leggero in pista........

c'ho portato in passato una buell xb12n sui passi racing domenicali e anche in pista.......e mi sono divertito non poco ma questa sembra piu grande di CR

SU SU conto su di voi consigliatemi .........

• Font Size
    a settembre si vende e si ripassa racing......e sott'inteso......e solo per buttare un po di fumo negli occhi dei miei,sempre piu preoccupati per le mie condizioni fisiche,e per la morosa che prima o poi gli faro venire un accidente,,,,,,, cosi come sempre penseranno che ho messo la testa sulle spalle aahahhaahahah

Comment

• Font Size
      oui c'est moi
      cosa ti interessa sapere della buell cr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        dopo la brutta botta rimediata pubblicata in kawa provo a ripartire per godermi almeno la coda dell estate viste le mie condizioni.....sono indeciso tra le sopracitate la buell cr che mi attizza e della quale ne vorrei sapere di piu,la z1000 nuova,la s4rs che bianca per me e un orgasmo e mi piace almeno quanto la tuono old factory,e non ultima la tnt sport che ho gia avuto......sono abbastanza "smaliziato" nella guida di primo acchitto verrebbe da prendere la tuono e stop......ma la buell e l's4rs mi attizzano di piu come vanno?? la z1000 so di che pasta e fatta l'ho avuto per un mese......loooooove e si guida bene.......la userei comunque per le serate estive con la morosa.....qualche uscitina racing con glli amici....e anche un turnetto leggero in pista........

c'ho portato in passato una buell xb12n sui passi racing domenicali e anche in pista.......e mi sono divertito non poco ma questa sembra piu grande di CR

SU SU conto su di voi consigliatemi .........
        dalle tue parti c'e' uno che vende a 7900 euro un S4RS praticamente nuovo... se non abitassi dalla parte opposta dell'italia l'avrei gia' preso...guarda su subito.it e moto.it
        Last edited by Virgo; 30-04-11, 06:41.

Comment

• Font Size
          se proprio devi far vedere che hai messo la testa sulle spalle io ti consiglio un kawa....

Comment

• Font Size
            per yoshi.......TUTTO........sbav

per virgo....ci sta quello da miacci moto su subito.it a 6500 del 2006 con 10943 km

per massi......................................soprass iedo

Comment

• Font Size
              appena trovo 5 minuti rispondo promesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                appena trovo 5 minuti rispondo promesso...
                grazie...yoshi....c'e ne una di buell con doppio kit a roma a 6000 e un occasione?

Comment

• Font Size
                  penso che se a settembre la rivendi compra quella che pi? ? rivendibile ....

quindi ducati monster a mio avviso

Comment

• Font Size
                    grazie...yoshi....c'e ne una di buell con doppio kit a roma a 6000 e un occasione?
                    se ? quella che penso io in realt? ? una r con entrambi i kit cr/r sostanzialmente le moto sono identiche a parte kit carene gruppo ottico e ammortizzatore di sterzo...
                    il forcellone della r ? qualche mm pi? corto cos? come l'interasse,e la rapportatura del cambio della cr ? pi? corta rispetto alla r con la corona leggermente pi? grande (76 denti per la r 78 per la cr)
                    ma guidandole entrambe con kit cr sfido chiunque ad accorgersi della differenza...

Comment

• Font Size
                      per yoshi.......TUTTO........sbav
                      finalmente ho trovato 5 minuti
                      partirei dalla postura in sella alla buell 1125 cr ...
                      la mia monta il manubrio basso e per essere una naked la posizione in sella ? molto simile ad una ss carenata quindi con il busto piuttosto inclinato in avanti con le gambe piegate per via delle pedane arretrate e vicine alla sella, non ? certo comoda come una tourer...
                      il motore ? potente e cazzuto il tiro ? davvero possente dai 4000 giri fino al limitatore (10500) ma gi? dai 3000 giri di terza la moto schizza via facile facile...
                      io con la cr ci sono andato forte da subito perch? questo motore istiga chi lo guida a tener spalancato il gas...un vero godimento su strada,certo ci vuole un po di "rispetto" non ? una moto da dare in mano al pischello perch? le badilate di coppia ai regimi intermedi possono mettere un po in imbarazzo...
                      il freno motore ? blando e permette di lasciar scorrere molto bene la moto in percorrenza a differenza della gran parte dei twin in ogni caso la moto ha la frizione antisaltellamento
                      vibra un po sopratutto vicino al limitatore e scalda anche abbastanza (non come la rsv4 che avevo) sopratutto quando ci si ferma ai semafori ma in marcia ? tutto in ordine...
                      nello stretto ? micidiale davvero efficace molto pi? di qualunque ss e di molte naked merito del passo corto e della schiena poderosa del rotax...
                      la moto entra velocissima in curva e tiene molto bene le traiettorie e la cosa davvero fenomenale ? il modo in cui ti fionda fuori dalle curve...
                      il freno a disco perimetrale a mio avviso funziona molto bene ha i tubi in treccia metallica e la mega pinza da 8 pistoncini morde parecchio il disco anche troppo per le condizioni in cui versano gli asfalti delle nostre strade
                      una moto veramente ben riuscita e molto molto divertente...
                      ti consiglio ad occhi chiusi l'acquisto per di pi? si compra a prezzi umani

Comment

• Font Size
                        grazie mille yoshi..........alla fine mi sa che scegliero tra la cr e la s4rs......

Comment

• Font Size
                          grazie mille yoshi..........alla fine mi sa che scegliero tra la cr e la s4rs......
                          se mai ne avrai l'occasione provale a poca distanza di tempo una dall'altra cos? potrai valutarne bene le differenze...

Comment

• Font Size
                            yoshi presto provera' la mia tuono e vedremo cosa ne pensera
                            io ho avuto
                            tnt sport evo 2008
                            speed triple 2000
                            tuono old e new i. tutte le salse
                            io dico tuono sempre ma sempre sempre
                            pero! io sono di parte

Comment

• Font Size
                              S4rs. Provata quella di un mio amico con Termignoni completo ed eprom dedicata...Una bestia. Bella ed esclusiva.

Se vuoi una moto con gli attributi e che poi nel momento del bisogno vuoi rivendere velocemente senza troppi patemi (acquistandola bene s'intende ) non avrei dubbi...

Comment

X
                              Working...
                              X