Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Cafe Racer con motore Triumph...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli Cafe Racer con motore Triumph...?

    Se mettessimo un bel 1050 Triumph (gustosissimo e robusto) su un Cafe Racer Benelli (la naked piu' bella esistente, ma col motore di carta...) sarebbe possibile senza stravolgere troppo la ciclistica?(che tra l'altro non va assolutamente male!)
    Stavo pensando a questo mix fintanto che la Benelli non migliorera' la qualita dei materiali che utilizza per i motori, se mai lo fara', e invece di spendere fior di baiocchi in ricambi originali
    si trapianta il motore completo, mantenendo il carattere 3Cilindri; gli attacchi motore Triumph
    sono molto diversi dalla Cafe Racer? il telaio lo consente?
    Spero che qualcuno sia in grado di rispondere, o magari lo ha gia fatto, perche' a mio parere
    potrebbe nascere davvero una gran SPECIAL ! ! !

  • Font Size
    #2
    tnt 2008 perfetta 0 problemi
    solo le non catalitiche possono dare dei problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicothefaster View Post
      Se mettessimo un bel 1050 Triumph (gustosissimo e robusto) su un Cafe Racer Benelli (la naked piu' bella esistente, ma col motore di carta...) sarebbe possibile senza stravolgere troppo la ciclistica?(che tra l'altro non va assolutamente male!)
      Stavo pensando a questo mix fintanto che la Benelli non migliorera' la qualita dei materiali che utilizza per i motori, se mai lo fara', e invece di spendere fior di baiocchi in ricambi originali
      si trapianta il motore completo, mantenendo il carattere 3Cilindri; gli attacchi motore Triumph
      sono molto diversi dalla Cafe Racer? il telaio lo consente?
      Spero che qualcuno sia in grado di rispondere, o magari lo ha gia fatto, perche' a mio parere
      potrebbe nascere davvero una gran SPECIAL ! ! !
      io ho imparato sulla mia pelle che tutto ? fattibile...

      ma mettere un motore triumph su una benelli... per come la vedo io ? come farsi chiavare la morosa da un hooligan...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        io ho imparato sulla mia pelle che tutto ? fattibile...

        ma mettere un motore triumph su una benelli... per come la vedo io ? come farsi chiavare la morosa da un hooligan...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicothefaster View Post
          Se mettessimo un bel 1050 Triumph (gustosissimo e robusto) su un Cafe Racer Benelli (la naked piu' bella esistente, ma col motore di carta...) sarebbe possibile senza stravolgere troppo la ciclistica?(che tra l'altro non va assolutamente male!)
          Stavo pensando a questo mix fintanto che la Benelli non migliorera' la qualita dei materiali che utilizza per i motori, se mai lo fara', e invece di spendere fior di baiocchi in ricambi originali
          si trapianta il motore completo, mantenendo il carattere 3Cilindri; gli attacchi motore Triumph
          sono molto diversi dalla Cafe Racer? il telaio lo consente?
          Spero che qualcuno sia in grado di rispondere, o magari lo ha gia fatto, perche' a mio parere
          potrebbe nascere davvero una gran SPECIAL ! ! !
          e poi il motore triumph rispetto al benelli non va un c***o sarebbe troppa roba mettere ad un motorino!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            tnt 2008 perfetta 0 problemi
            solo le non catalitiche possono dare dei problemi
            C'? un video che gira da un po' di tempo su youtube,girato da un tizio dalla sicilia , a cui ne sono capitate di tutti i colori con una TNT 2008 NUOVA ! ! !
            Dal cambio (di cui sono anch'io al corrente) ,agli alberi a camme, la strumentazione e non so cos'altro....

            Video con l'elenco di tutti i problemi che mi ha dato la Benelli TNT Evo 2008, l'ho tenuta due anni e mezzo, l'ho usata per un anno con tremila problemi e un...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicothefaster View Post
              C'? un video che gira da un po' di tempo su youtube,girato da un tizio dalla sicilia , a cui ne sono capitate di tutti i colori con una TNT 2008 NUOVA ! ! !
              Dal cambio (di cui sono anch'io al corrente) ,agli alberi a camme, la strumentazione e non so cos'altro....

              http://www.youtube.com/watch?v=jhxSzE5iv6k
              Non ? siciliano....? solo una moto nata male assistita da un meccanico pessimo e il connubbio ? il risultato di cio' che si vede......capita anche nelle grandi famiglie

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal tuo avatar vedo che hai avuto una Benelli, avrei nel mirino una caf? racer 1130 del 2006 che mi piacerebbe proprio, hai qualche dritta da darmi sulla manutenzione?
                S? di dover prestare attenzione ad alcuni componenti nella scatola di aspirazione, se non sbaglio, e un rigoroso rispetto dei tagliandi.
                Ti ? piaciuta la TNT? visto che ora hai la Triumph...
                Ciao!

                Comment

                X
                Working...
                X