Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio naket al posto dello scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io al tuo posto mi prenderei una sv650.....ci spendi il giusto....con 2 stronzate gli fai le forcelle e fai rivedere il mono e hai un bel mulo di moto.....io al posto tuo farei cos?...poi vedi te

mi sono ripormesso di non camprare piu quella moto, non mi piace proprio!
    Per il monster ci avevo pensato, ma non vorrei rischiare di riempire d'olio il camper!

Comment

• Font Size
      poche pippe...

vuoi la leggerezza?? comprati un motard
      vuoi che sia parca nei consumi e poco impegnativa?? naked 600 jap qualsiasi
      vuoi che spinga abbestia?? naked 1000 (o tuono o Speed o SF o SD990)

vuoi una naked che spinga bene,consumi poco e che sia leggera?? io non vedo altra soluzione che una DUKE690

Comment

• Font Size
        la duke 690R la trovo bellissima, peccato per il prezzo!!!Pero' non sono convinto del monocilindrico!
        Tra le 1000 sicuramente andrei di speed triple!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          la duke 690R la trovo bellissima, peccato per il prezzo!!!Pero' non sono convinto del monocilindrico!
          Tra le 1000 sicuramente andrei di speed triple!!
          bon...allora praticamente... tu vuoi la speed triple...

poi vuoi che ti consigliamo una naked leggera,poco impegnativa da usare al posto dello scooter...

a prescindere dal fatto che un 1050 NON pu? essere considerato alternativa alla scooter,ma una scelta diversa,appurato ci?

la SV non ti va
          la Duke 690 il mono non t'ispira
          le 600 jap cos? cos?...

io posso dirti tutto quello che vuoi... ma non posso dirti che la 1050 sia leggera... se vuoi fartela FATTELA e fai pace con te stesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            io al tuo posto mi prenderei una sv650.....ci spendi il giusto....con 2 stronzate gli fai le forcelle e fai rivedere il mono e hai un bel mulo di moto.....io al posto tuo farei cos?...poi vedi te
            come la mia... forcella rivista, pinze e pompa freno CBR 954 e mono zx10r

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              come la mia... forcella rivista, pinze e pompa freno CBR 954 e mono zx10r
              la tua moto ha sicuramente disturbi d'identit?

Comment

• Font Size
                La Speed ? bella ma ineluttabilmente PESANTE...

Se non hai problemi di budget la Street (meglio se R) ? la moto per te, leggera, discretamente comoda anche per il passeggero e con un motore co un'erogazione eccezionale...

Se il budget ? limitato Sv650 tutta la vita...poca spesa tanta resa!
                Last edited by Pabloexup; 14-04-11, 22:12.

Comment

• Font Size
                  Se vuoi spendere poco (nuova con abs te la prendi con 6900 euri!!) vai di hornet 2011!
                  Tra le naked 600 ? la migliore per qualit?/prestazioni/prezzo.
                  Se non vuoi risparmiare ma vuoi sempre un mezzo non estremo,la street triple R come ti consigliano tutti.
                  Odio il marchio e costa un botto,ma il monster evo esteticamente per me le batte tutte.
                  Se naked ? seconda moto da passeggio in coppia,allora ribadisco hornet tutta la vita.

Comment

• Font Size
                    per girare in due uso spesso l'ER6n della morosa.comoda per entrambi,leggera ed economica.

? pi? divertente di quel che sembra,basta non chiederle troppo per?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sten View Post
                      per girare in due uso spesso l'ER6n della morosa.comoda per entrambi,leggera ed economica.

? pi? divertente di quel che sembra,basta non chiederle troppo per?....
                      Appunto...l'Sv650 ? decisamente meglio

Comment

• Font Size
                        Io cercavo una moto polivalente.... e sono andato di STreet R.....

Comment

• Font Size
                          ieri sono andato al concessionario triumph e la street nuova non e ancora arrivata e tanto per farmi confondere un po le idee mi hanno dato le chiavi di una speed, devo dire che e molto bella da guidare in movimanto e leggerissima, frena forte e il motore a un bel tiro, avendo avuto un cb1000 posso dire che e' una valida alternativa!

P.s. e vero che non puo definirsi alternativa a uno scooter, ma il sorriso che si ha quando si scende da moto del genere fa dimenticare i piccoli sacrifici che si anno al posto dello scooter!
                          Last edited by paolo25; 17-04-11, 06:59.

Comment

X
                          Working...
                          X