Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente non mi esalta pi? di tanto (come non mi ha mai esaltato la 600 del resto), esteticamente la trovo sgraziata, per? non ho idea di come vada a livello di motore...
Spero per loro che abbiano fatto qualcosa di meglio dell'FZ8 per?, l'ho provata quando avevo ancora l'Hornet e le differenze erano minime, anzi, ciclisticamente andava sicuramente meglio la mia...
Personalmente non mi esalta pi? di tanto (come non mi ha mai esaltato la 600 del resto), esteticamente la trovo sgraziata, per? non ho idea di come vada a livello di motore...
Spero per loro che abbiano fatto qualcosa di meglio dell'FZ8 per?, l'ho provata quando avevo ancora l'Hornet e le differenze erano minime, anzi, ciclisticamente andava sicuramente meglio la mia...
il guaio di questa moto come del resto le ultime suzuki ? la qualit? prossimo allo scadente...vedi forcellone e dal vero la qualit? di diversi particolari..e telaio in acciaio nero lucido...peccato perch? dicono che vada un gran bene..come al solito suzuki cade su queste cose poteva fare un prodotto che avrebbe fatto la differenza e invece...con un forcellone diverso il colore non proprio azzecato del telaio e con forcelle magari di un disegno migliore e sopratutto un prezzo inferiore avrebbe fatto breccia a tanti motociclisti invece...
il guaio di questa moto come del resto le ultime suzuki ? la qualit? prossimo allo scadente...vedi forcellone e dal vero la qualit? di diversi particolari..e telaio in acciaio nero lucido...peccato perch? dicono che vada un gran bene..come al solito suzuki cade su queste cose poteva fare un prodotto che avrebbe fatto la differenza e invece...con un forcellone diverso il colore non proprio azzecato del telaio e con forcelle magari di un disegno migliore e sopratutto un prezzo inferiore avrebbe fatto breccia a tanti motociclisti invece...
Si poi hai visto le pinze freno?
Sembrano quelle del mio Sportcity
Si poi hai visto le pinze freno?
Sembrano quelle del mio Sportcity
purtroppo questa poteva essere la moto che poteva far rialzare suzuki e invece come sempre sul piu bello questi toppano...il fatto ? che ? una naked e certi particolari non si possono trascurare...poi quel telaio lucido guarda....ma io dico fai una naked dalla indole sportiva ma ti costa tanto mettere delle pinze attacco radiali ne saranno avanzate dai modelli precedenti di gixxerine...partivi subito all'attacco visti i modelli r di triumph e kawa e invece...hanno perso un'occasione... l'altra ? quella di non fare una naked 1000 di derivazione gsxr o un v-strom nuovo...mah....
se ti da sempre fastidio il mono ci possiamo sempre mettere d'accordo
purtroppo questa poteva essere la moto che poteva far rialzare suzuki e invece come sempre sul piu bello questi toppano...il fatto ? che ? una naked e certi particolari non si possono trascurare...poi quel telaio lucido guarda....ma io dico fai una naked dalla indole sportiva ma ti costa tanto mettere delle pinze attacco radiali ne saranno avanzate dai modelli precedenti di gixxerine...partivi subito all'attacco visti i modelli r di triumph e kawa e invece...hanno perso un'occasione... l'altra ? quella di non fare una naked 1000 di derivazione gsxr o un v-strom nuovo...mah....
se ti da sempre fastidio il mono ci possiamo sempre mettere d'accordo
Ho sempre ammirato la GSX750R e gi? nel 2002 quando avevo una Hornet, non mi capacitavo del fatto che non avessero tirato fuori una naked con quel motore. Lo fanno ora, dopo anni e tirano fuori questa che ripeto a me piace, ma ci spenderei dietro un sacco di soldi per metterla come piace a me.
Nell'ordine: scarico, pinze, tubi in traccia, parafango post, mono.
Il telaio e il forcellone sono un p? banali come dici tu.
Ho sempre ammirato la GSX750R e gi? nel 2002 quando avevo una Hornet, non mi capacitavo del fatto che non avessero tirato fuori una naked con quel motore. Lo fanno ora, dopo anni e tirano fuori questa che ripeto a me piace, ma ci spenderei dietro un sacco di soldi per metterla come piace a me.
Nell'ordine: scarico, pinze, tubi in traccia, parafango post, mono.
Il telaio e il forcellone sono un p? banali come dici tu.
non so se l'hai vista dal vivo ma per assurdo il terminale ? il piu bello di tutte le naked medie che ci sono....
? questo che non capisce suzuki...mettere due forcelle come si deve costava tanto????e sopratutto non capisce che si pu? andare avanti solo con il gixxer ma devi ampliare il mercato e le basi le hanno...hanno fatto marcire l'sv che secondo me anche li con due modifiche era ancora attuale...come l'errore ? quello di eliminare il gsr 600...una naked piu turistica ci vuole in listino...una sistematina anche a quella giusto due aggiornamenti e via ancora per qualche anno..
cmq questa 750 con un bello scaricozzo due forcelle anche quelle dei gixxer e secondo me cambia completamente
Comment