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idea cbr rr naked stile tuono

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    #1

    idea cbr rr naked stile tuono

    prendendo spunto da un vecchio lavoro della omnia racing che per? ? su base hornet potete visionarla qui http://www.youtube.com/watch?v=mgJ-z30IOx0
    mi ? venuta l'idea partendo dalla mia cbr 600rr del 2005 di realizzare qualcosa di simile
    premesso che avendo i condotti d'aspirazione penso sia difficile fare in modo che il cupolino possa ruotare insieme al manubrio, togliendo i condotti non verrei pregiudicare le prestazioni,quindi pensavo al cupolino fisso come la tuono
    partendo da una foto di una cbr con carene smontata tipo questa http://www.advantage-net.co.jp/custo...RR/CBR_01b.jpg
    penso di tagliare il cupolino a livello delle prese d'aria quindi rimuovendo il triangolino che si vede nella foto
    installare il codone della cbr 1000 rr modello 2006 che ? pi? spigoloso rispetto a quello della 600
    non so poi quanto possa rendere togliere il terminale dal codone e metterlo basso lateralmente al forcellone ovviamente realizzerei un sottocodone
    premetto che vorrei avere 2 configurazioni naked e carenata facilmente intercambiabili quindi vorrei evitare lavori eccessivamente "pesanti"

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    #2
    quell' Hornet RR ? mia hihihihhi

    ma adesso la moto ? molto meglio.....hihihihhi

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      #3
      Ogni modifica che renda una supersportiva una supernaked a me piace a prescindere.

      Sono dalla tua.

      @Montezemolo .... la moto la conoscevo gia, credo tu ci abbia speso tanti di quei soldi.... perch? non ci fai una bella presentazione???
      Last edited by kastoro-r6; 22-03-11, 13:11.

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        #4
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Ogni modifica che renda una supersportiva una supernaked a me piace a prescindere.

        Sono dalla tua.

        @Montezemolo .... la moto la conoscevo gia, credo tu ci abbia speso tanti di quei soldi.... perch? non ci fai una bella presentazione???
        se non ricordo male tu sei luca...giusto!!
        abbiamo amici in comune (JONNY, AYRTON.....) ho una pit e faccio anche io garette (cross)

        dal pc del lavoro non ho foto e ho perso il file con tutte le modifiche fatte con i relativi costi.
        datemi qlc giorno che preparo qlc e metto qui....
        cmq adesso la moto ha i cerchi Marvic super spin, scarico laterale e pinze M4 Brembo pi? ancora altre modifiche che non vi svelo ancora....ihihihi ciao
        per la cifra che ho speso non ci voglio pensare, ma stiamo abbondantemente sopra i 10000 €

        luca (anche io mi chiamo luca)
        Last edited by montezemolo; 23-03-11, 07:37.

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          #5
          Sisi, sono io ... Luca.

          Ci siamo anche visti per caso qualche volta?
          Pit cross.... carino... dove? (sei lo stesso di superminicross?)
          Last edited by kastoro-r6; 22-03-11, 16:42.

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            #6
            Originally posted by montezemolo View Post
            quell' Hornet RR ? mia hihihihhi

            ma adesso la moto ? molto meglio.....hihihihhi

            Complimenti Bella!
            aspettiamo le foto con gli aggiornamenti

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              #7
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Sisi, sono io ... Luca.

              Ci siamo anche visti per caso qualche volta?
              Pit cross.... carino... dove? (sei lo stesso di superminicross?)
              no, non penso che ci siamo incontrati.....
              per le piste, vado ad Acerra, ma la pista ? piccolina....
              e poi c'? un bel gruppo di pittari a pontecagnano e solitamante mi riunisco con loro....
              abbiamo fatto qlc garetta e mi sono piazzato 2? e 4? posto.....cmq ci divertiamo..!!!
              tu con la polini potressi aggregarti e buttiamo dentro di nuovo a Jonny...!!!
              si sono lo stesso di superminicross.

              scusate l'OT

              oggi incomincio a scrivere le modifiche effettuate...!!!


              ciao
              Last edited by montezemolo; 23-03-11, 07:43.

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                #8
                La moto ? un Hornet 600 mod. 2001 che per passione verso il Tuning ? stata profondamente modificata, anzi potrei dirvi che dell’Hornet originale ? rimasto solo il telaio (con modifica al telaietto) il motore (con modifiche che vi dir? pi? avanti) e la batteria Yuasha .
                Tutti gli altri componenti che compongono la moto sono stati cambiati con pezzi “after market” e pezzi di altre moto, modificati e montati a regola d’arte.

                Motore:
                Testata ribassata per aumento del Rdc con lucidatura dei condotti, volano alleggerito, collettori di scarico Arrow e silenziatore LeoVince GP pro (ultima configurazione), carburatori da 36 del Cbr 600 con cornetti di aspirazione modificati, kit Dyno Jet e cassa filtro artigianale in carbonio con doppia presa d’aria dinamica con relativo doppio filtro in spugna. Al tutto si sono aggiunte candele NGK al platino, rapportatura passo 520 con + 2 denti di corona e l’eliminazione del “Pair”

                Ciclistica:
                All’anteriore troviamo una forcella completa del Suzuki 1000 k3/k4 completamente modificata dal nostro Lucio dell’ Hyperpro, imbrigliata al telaio con delle splendide piastre in ergal fatte da Style & Performance
                Al posteriore un mono WP competicion con relativa molla “viola” sempre dell’Hyperpro il quale lavora su un forcellone del CBR 954 senza leveraggi.
                Per dover di cronaca, devo dirvi che la modifica fatta da Lucio sulle sospensioni ha apportato alla guida della moto un beneficio a 360?. Questo, lo dico perche molti di noi, io compreso, spendiamo molto per l’estetica e c….e varie, ma per ultimo ci ricordiamo di queste sospensioni che ci tengono la ruota ben piantata sull’asfalto…!!!
                A completamento dell’ottimo lavoro fatto sulla ciclistica, non poteva mancare una coppia di cerchi Marvic SuperSpin color oro…!!!!!

                Carrozzeria:
                Codone biposto in vtr della Body Bike, con selle e faro posteriore del CBR 600 RR, serbatoio benzina dell’Hornet 900, cupolino con fari del CBR 600RR e plexy doppia bombatura, parafango ant. GSX 1000 k6, parafango post. CBR 954.
                Strumentazione AIM completo d’indicatore marcia e tante altre info, con la possibilit? di inserire sulla moto il GPS con giroscopio il quale traccia sul display della strumentazione il circuito percorso.
                Pedane arretrate in Ergal della Valtermoto e pedane passeggero singole (eliminate le ingombranti originali).
                Impianto frenante anteriore composto da pompa Brembo RCS e pinze M4 sempre della Brembo, ovviamente con tubi in treccia ant/post.
                Tutta la bulloneria ? in Ergal per le sovrastrutture e in Titanio per le pinze freno.
                Tanti accessori della Rizoma, frecce, porta targa, tamponi, specchietti, serbatoi olio freni, riser da 28 per sterzo color oro sempre della Rizoma.
                Carterino proteggi valvola termostatica della De Pretto.
                Tanti particolari sono stati verniciati di nero opaco, come forcellone, carter motore, carter e carterini vari sparsi sulla moto, per rendere il tutto pi? piacevole alla vista, ma non troppo vistoso…!!!!
                Carterini laterali del codone in carbonio.
                Puntale in vtr.

                Come avete visto, tutto il lavoro ? stato fatto molto bene e curato in ogni minimo dettaglio, ? stato creato anche il vano portaoggetti sotto il sellino passeggero, ma prima di arrivare a questo risultato, sono passate tante tantissime ore di lavoro per modificare ogni pezzo che non fosse nato per l’Hornet, quindi tutto….!!!!

                PS: non riesco a mettere le foto.... datemi un indirizzo che mi mando qlc foto ...!!!
                Last edited by montezemolo; 23-03-11, 11:11.

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                  #9
                  Manda pure a me cljlan chiocciola tin . it

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                    #10
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Manda pure a me cljlan chiocciola tin . it
                    adesso mando....

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                      #11
                      complimenti a montezemolo per la moto...
                      tornando alla mia idea mi sono messo alla ricerca di un cupolino incidentato per fare i primi esperimenti quindi se magari adocchiaste qualcosa del genere in giro per la rete fatemi un fischio, deturmare un cupolino in buono stato mi sembra uno spreco
                      altra domanda
                      volendo accorciare i rapporti, per preservare la trasmissione, meglio la corona rispetto al pignone -1 giusto?
                      secondo voi su una catena con 8000 km ci pu? stare ?

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                        #12
                        Si, piu che altro per una questione di sforzo del motore....

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                          #13
                          Originally posted by Kurt86 View Post
                          complimenti a montezemolo per la moto...
                          tornando alla mia idea mi sono messo alla ricerca di un cupolino incidentato per fare i primi esperimenti quindi se magari adocchiaste qualcosa del genere in giro per la rete fatemi un fischio, deturmare un cupolino in buono stato mi sembra uno spreco
                          altra domanda
                          volendo accorciare i rapporti, per preservare la trasmissione, meglio la corona rispetto al pignone -1 giusto?
                          secondo voi su una catena con 8000 km ci pu? stare ?
                          di corona vanno bene -2 denti, poi se i tragitti autostradali sono brevi puoi anche andare di -3 corona (equivale a -1 di pignone).
                          il mio cupolino non ? in vtr, ma ? originale honda modificato......lo trovai su internet, incidentato.

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                            #14
                            www. retrosbk.com.
                            ci sono un po' di special su cui si puo' prendere spunto.
                            il cbr 1000 rr freddie spencer tibute non e' niente male.

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