Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HORNET 2008 - Le mie modifiche 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? una modifica alla moto.... ma ho comprato anche la telecamerina.... che figo!!!

Last edited by kastoro-r6; 01-04-11, 09:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Non ? una modifica alla moto.... ma ho comprato anche la telecamerina.... che figo!!!
      Allora ci mostrerai qualche video

Comment

• Font Size
        Si, appena arriva e appena metto la moto in circolazione

Di certo entro met? mese, il 23-24-25 sono a palermo, con la moto

Comment

• Font Size
          Eccoci qu?, leve montate .... e non solo.

Che ne pensate??

Ho provato a montare gli specchietti, ma a parte che non si vede dietro, non mi piace l'effetto estetico che danno. Li vender? a breve....

L'unica cosa, non sono molto convinto dell'impatto estetico delle strisce rosse e verdi sul cupolino.... che ne pensate???

Comment

• Font Size
            ciao le leve sono bellissime,per il tricolore io lo lascerei siamo nel 150? anniversario.

Comment

• Font Size
              Una bella foto, fatta a Pasqua a Palermo.
              La moto, il mare, una bella citt? (arancine, cannoli e cassate) .... cosa vuoi di piu?

Comment

• Font Size
                ma hai tolto solo il catalizzatore oppure hai dissaldato e svuotato anche il siluro?

Hai avuto migliorie nell'erogazione o nella coppia/potenza?(almeno ad orecchio)

Comment

• Font Size
                  Ciao Giuse, la moto ? stata scatalizzata, il siluro non ? stato toccato, ma l? vai solo a ridurre la lunghezza del flusso, nel siluro c'? solo del materiale fonoassorbente, non ci sono grosse perdite.
                  Il sound ? migliorato, e anche la risposta al gas, non c'? bisogno di rimappare, la centralina originale dopo qualche km si imposta automaticamente sui nuovi valori per la miglior erogazione. Probabilmente all'inizio la moto non va benissimo, ma dopo pochi km va nuovamente bene, anzi meglio. Io l'ho sentita pi? pronta.

Comment

X
                  Working...
                  X