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HORNET 2008 - Le mie modifiche 2011

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    #16
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Le go prese le leve, stanno arrivando...

    Color titanio e nere, corte, estensibili, antirottura e con regolatori rossi.

    Bellissime , ci sono anche per la mia r199 ????

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      #17
      Certo, ti passo il link??

      50 euro spedite dalla china. Per? ci vuole un mesetto dall'ordine alla ricezione.
      Le mie sono state spedite in settimana, acquistate met? sett scorsa.

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        #18
        Procediamo...

        Scatalizzazione, completata:



        (questo era il "tappo" che c'era dentro)





        Ho anche sostituito il portatarga che avevo montato con uno regolabile, con luce targa Rizoma (del precedente portatarga), poster? foto a breve.


        Cmq, questa moto, senza collettori (orrendi oltretutto) non si pu? guardare






        Foto della marmitta, appena saldata.

        Il rosso ? solo uni posca, viene via con un po d'alcool.



        saldata al TIG con acciaio aisi 316
        Last edited by kastoro-r6; 16-03-11, 13:57.

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          #19
          Ottimo lavoro.
          Dimenticavo sei riuscito a montare i tubi dei freni?

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            #20
            Non ne ho avuto il tempo purtroppo.
            Spero in questo w.e. ....

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              #21
              ore verdrai quanto si "libera" ancora il motore senza il cat

              rimonta la lambda,lascia il filtro aria originale e.....provala hai ottime probabilit? che la moto vada bene (e meglio) gi? cosi senza bisogno di centralina secondaria le honda sono piuttosto "grasse"

              solo cosi stai in occhio alla revisione ...la % di CO sar? molto + alta vai da uno fidato

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                #22
                La centralina dovrebbe auto regolarsi per questo tipo di cambiamenti... no?

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                  #23
                  Ma quindi il sifone che c'? in fianco ai collettori che funzione ha? Ho sempre creduto fosse quello il catalizzatore, ma evidentemnete mi sbagliavo...

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                    #24
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    La centralina dovrebbe auto regolarsi per questo tipo di cambiamenti... no?
                    la ecu originale ha un po di "sguazzo" ,aiutata anche da carburazioni che non sono mai al risparmio con honda e se aiutata ancora dalla lambda e se non molti filtri aria + permeabili dell'originale.....si,hai buone probabilit? che vada piuttosto bene (di erogazione intendo) gi? cosi
                    Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 12:41.

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                      #25
                      @Teo:
                      Qui puoi vedere lo schema di funzionamento:



                      Qui cosa c'? all'interno del siluro (praticamente niente, solo fonoassorbente):

                      Last edited by kastoro-r6; 17-03-11, 13:14.

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                        #26
                        Ma che gli venisse un po' di bene a mamma Honda!!!

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                          #27
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Ma che gli venisse un po' di bene a mamma Honda!!!
                          a ma ridi poco che anche lo scarico originale del CBsiamo quasi a sti livelli di manicomio come giri

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                            #28
                            Ok, ma almeno il catalizzatore lo si pu? togliere montando un semplice raccordo, nell'Hornet bisognava cambiare i collettori per eliminare lo scaldabagno!

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                            • Font Size
                              #29
                              Ah bisogna dirlo, per quanto la hornet non sia stupenda, il GUAIO piu grande, esteticamente, sono proprio i collettori con quell'orrendo siluro....

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                                #30
                                A me piaceva (altrimenti non l'avrei comprata), per? appunto, i collettori non si potevano proprio vedere...

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