Originally posted by kastoro-r6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HORNET 2008 - Le mie modifiche 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Teo-HDi View PostLe ho viste anch'io 'ste leve, ma ci sar? da fidarsi... ...tutte quelle che ci sono in giro non vengono meno di 100 ?uro, queste che ne costano la met? saranno veramente affidabili? Lo ritengo un organo molto importante la leva freno...
sono in ergal, antirottura, estensibili, che vuoi di piu'???
e' che la mano d'opera cinese costa poco...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLe go prese le leve, stanno arrivando...
Color titanio e nere, corte, estensibili, antirottura e con regolatori rossi.
Belle mi piacciono, ma se sono cinesi non mi fido molto, nmagari collaudale per qualche migliaio di km e poii ci fai sapere.
Cmq bel lavoro stai facendo, quasi quasi ti porto pure la mia a dargli una svecchiata...Last edited by TommySan; 23-03-11, 15:53.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostBelle mi piacciono, ma se sono cinesi non mi fido molto, nmagari collaudale per qualche migliaio di km e poii ci fai sapere.
Cmq bel lavoro stai facendo, quasi quasi ti porto pure la mia a dargli una svecchiata...
sicuramente anche qualche pezzo della tua honda ,? prodotto in chinaLast edited by 66rewind; 23-03-11, 19:42.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Tommy, che problema vuoi che abbiano delle leve freno frizione ricavate cnc dal pieno? Io ci lavoro con questi materiali, e potrebbero essere pi? difettose le originali fatte di fusione, per la possibile presenza di porosit?.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Ecco a voi..... ta daaaa...
le china leve
Sono molto soddisfatto ragazzi. Belle e in fin dei conti, ci hanno messo anche poco ad arrivare (partite da hong kong il 16).
Ora devo solo verificarne il montaggio, ma credo (spero) non ci siano problemi.
Comment
X
Comment