Avevo intenzione di venderla, ma nessuno raggiungeva la mia richiesta di 4mila euro... quindi mi sono detto:
Se nessuno la vuole, facciamo qualcosa per renderla piu "mia"
La spesa che potevo sostenere era veramente bassa, ed ecco qui quello che ne ? venuto fuori, e che ne deve ancora venire
Manubrio doppia sezione provenienza TUONO (lo avevo gia montato sulla R1 che avevo fatto naked)
Risers ricavati dal pieno CNC secondo mio progetto e realizzati nell'azienda dove lavoro. Materiale utilizzato Avional
Terminale di scarico ricavato da 2 terminali. Un Leovince GP incidentato pesantemente (acquistato per 15 euro) dal quale ho recuperato il fondello e il collettore (se vedete bene ? graffiato sotto) e un vecchio yoshimura in carbonio dal quale ho recuperato il rivestimento in carbonio, la canna mitraglia e il raccordo al collettore.
Sottocodone originale tagliato e modificato con piastre tagliate e piegate a misura e portatarga Rizoma proveniente dalle mie vecchie R6 e R1
Sono in arrivo le leve in CNC antirottura ed estensibili
Prossimo step scatalizzazione collettori, e sostituzione tubi freno con tubi in treccia.
E' un tuning abbastanza leggero, ma per il momento ? piu che sufficiente.
Spesa totale 50 euro per le leve, 50 euro per il sottocodone, 15 euro per il terminale incidentato, 5 euro di bombolette spray per il trasparente dato sul carbonio dello yoshimura e per il nero resistente ad alte temperature usato sempre sullo scarico (devo fare delle riprese in alcune zone)
Ecco qualche foto, il risultato mi sembra appagante:
Com'era:


Com'?:






Se nessuno la vuole, facciamo qualcosa per renderla piu "mia"
La spesa che potevo sostenere era veramente bassa, ed ecco qui quello che ne ? venuto fuori, e che ne deve ancora venire

Manubrio doppia sezione provenienza TUONO (lo avevo gia montato sulla R1 che avevo fatto naked)
Risers ricavati dal pieno CNC secondo mio progetto e realizzati nell'azienda dove lavoro. Materiale utilizzato Avional
Terminale di scarico ricavato da 2 terminali. Un Leovince GP incidentato pesantemente (acquistato per 15 euro) dal quale ho recuperato il fondello e il collettore (se vedete bene ? graffiato sotto) e un vecchio yoshimura in carbonio dal quale ho recuperato il rivestimento in carbonio, la canna mitraglia e il raccordo al collettore.
Sottocodone originale tagliato e modificato con piastre tagliate e piegate a misura e portatarga Rizoma proveniente dalle mie vecchie R6 e R1
Sono in arrivo le leve in CNC antirottura ed estensibili
Prossimo step scatalizzazione collettori, e sostituzione tubi freno con tubi in treccia.
E' un tuning abbastanza leggero, ma per il momento ? piu che sufficiente.
Spesa totale 50 euro per le leve, 50 euro per il sottocodone, 15 euro per il terminale incidentato, 5 euro di bombolette spray per il trasparente dato sul carbonio dello yoshimura e per il nero resistente ad alte temperature usato sempre sullo scarico (devo fare delle riprese in alcune zone)
Ecco qualche foto, il risultato mi sembra appagante:
Com'era:


Com'?:







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