Da spendere molto poco, di buono terrei giusto telaio e motore..che c'? disponibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicilindrico d'epoca per special
Collapse
X
-
4 a V il vfr il motore non ? male....
il vecchio vtr... ma siamo gi? nei 90...
altrimenti se ti basta solo il motore quello dell'africa twin.
ultimo ma non per importanza il super consolidato bicilindrico ducati raffreddato ad aria, ma sicuramente i costi aumentano.
Comment
-
Assolutamente Vtr F...come prezzi te li tirano nella schiena ed hai un bel bicilindrico MODERNO, affidabile (un p? assetato ma amen) e con un bel telaio in alluminio...secondo me un'ottima base...
E con 2 bei cannoni aperti sai che colonna sonora
Comment
-
Originally posted by massirsv View Post4 a V il vfr il motore non ? male....
il vecchio vtr... ma siamo gi? nei 90...
altrimenti se ti basta solo il motore quello dell'africa twin.
ultimo ma non per importanza il super consolidato bicilindrico ducati raffreddato ad aria, ma sicuramente i costi aumentano.Originally posted by Pabloexup View PostAssolutamente Vtr F...come prezzi te li tirano nella schiena ed hai un bel bicilindrico MODERNO, affidabile (un p? assetato ma amen) e con un bel telaio in alluminio...secondo me un'ottima base...
E con 2 bei cannoni aperti sai che colonna sonora
Comment
-
Yamaha XS 650
ce ne sono anche altre sempre attorno agli anni 75-80 per tirar fuori belle special o anche dirt track....
una su tutte, anche se non presa molto in considerazione ? l'alazzurra 650, motore ducati e ci tiri fuori un dirt track che fa paura...
Comment
X
Comment