Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer 1000 del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fazer 1000 del 2005

Sto vendendo un'auto e mi hanno offerto in permuta una Fazer 1000 del 2005 con 7 mila Km uniproprietario.
    Quanto pu? valere?

• Font Size
    Dipende...

E' questa???

O questa???

Cambia moltissimo.....

Comment

• Font Size
      del 2005 quindi credo quella "in ferro"
      mi manda le foto nei prox gg
      Last edited by xteomatx; 24-02-11, 09:31.

Comment

• Font Size
        Io non la pagherei piu di 3500 euro.

Per? ? una moto molto valida... io la consiglio a tutti.

Un amico l'ha venduta con 85mila km, e il nuovo proprietario ne ha fatti almeno altri 50mila.

Unico difetto conosciuto, consuma un po la trasmissione finale piu di altri modelli yamaha
        Last edited by kastoro-r6; 24-02-11, 09:36.

Comment

• Font Size
          quindi in permuta 3000
          come immaginavo
          so che ? una moto valida... ma non vale (in euro) un cxxxo

Comment

• Font Size
            Dipende da quanto chiedi per l'auto al massimo chiedi differenza, ma solo se intendi tenere la moto.
            Se devi rivenderla fai prima a scontare 1000 euro dalla macchina

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Io non la pagherei piu di 3500 euro.

Per? ? una moto molto valida... io la consiglio a tutti.

Un amico l'ha venduta con 85mila km, e il nuovo proprietario ne ha fatti almeno altri 50mila.

Unico difetto conosciuto, consuma un po la trasmissione finale piu di altri modelli yamaha
              Conosco una marea di persone che hanno questa moto, e ce l'ho anch'io, e questa della trasmissione non l'ho mai sentita....io la mia catena con corona e pignone l'ho cambiata a 48.000 km, quella che ho adesso ha 25.000 km e sembra NUOVA....ti assicuro che non ha questo difetto, dando per scontato che si faccia la corretta manutenzione della catena, ma questo vale per qualunque moto.
              Piuttosto, l'unico difetto ? la molla del mono con K troppo basso...come per altro nella nuova.

Comment

• Font Size
                Io non avendo la suddetta moto mi sono limitato a dire quello che il mio amico ex proprietario (ne ha avute 3) mi ha detto su tutte e 3 le moto che ha avuto.
                Si ? trovato a sostituire la trasmissione completa ogni 25mila km.

Per il mono... effettivamente ? probabile, anche se ? un difetto piu o meno di tutte le moto turistiche se lasciate come acquistate.

Comment

• Font Size
                  L'ho provata e per m? ad uso turistico-sportivo ? una ottima moto solo un filo pesantuccia.
                  Se invece pensi di portarla in pista lascia stare...

Comment

• Font Size
                    ...Fatta Teo! Hai trovato la "motina" che cercavi per la donna!

Comunque assolutamente non pi? di 2500/3000 (considerando che poi dovresti rivenderla...e non ? facile anche se ? una moto molto valida) se ? il modello old e se ? perfetto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thunderace View Post
                      L'ho provata e per m? ad uso turistico-sportivo ? una ottima moto solo un filo pesantuccia.
                      Se invece pensi di portarla in pista lascia stare...
                      Un mio amico Fazerista toscano gira al Mugello sul passo del 2.06...com'? ?

Ah comunque una 2005 secondo me vale sui 3000 euri al massimo e se messa molto bene
                      Last edited by Rastasicily; 24-02-11, 17:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Un mio amico Fazerista toscano gira al Mugello sul passo del 2.06...com'? ?

Ah comunque una 2005 secondo me vale sui 3000 euri al massimo e se messa molto bene
                        il tuo amico ? uno tosto, mettilo su una r1 e ti fa il record della pista!
                        Per il resto confermo quello che ho detto secondo una mia opinione personale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunderace View Post
                          il tuo amico ? uno tosto, mettilo su una r1 e ti fa il record della pista!
                          Per il resto confermo quello che ho detto secondo una mia opinione personale
                          In effetti...2:06 con un Fazer 1000 al Mugio lo vorrei proprio vedere coi miei occhi...

La Fazer ? una moto dichiaratamente turistica con il motore dell'R1 ed un telaio fatto di tubi di ferro (poverina ). Punto. Altro che opinioni

Comment

• Font Size
                            Credetemi, lo fa e pure di passo....per? certo ha un gran manico, adesso ha preso da pochissimo l'ultima Speed, vedremo che tempi far?...
                            Comunque ? vero per caerit?, la Fazer ? turistica non ? certo da pista, per? ha davvero un gran motore, buona aerodinamica (260 kmh), delle sospensioni completamente regolabili in entrambi i sensi, buoni freni, ed una ciclistica ed un telaio "sani", quindi nella sua categoria dice la sua eccome anche a livello di prestazioni, ma chiaramente nella sua categoria, non ? certo una sportiva e po ? sempre una moto di quasi 10 anni fa...ma globalmente molto valida.
                            Last edited by Rastasicily; 25-02-11, 08:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Credetemi, lo fa e pure di passo....per? certo ha un gran manico, adesso ha preso da pochissimo l'ultima Speed, vedremo che tempi far?...
                              Comunque ? vero per caerit?, la Fazer ? turistica non ? certo da pista, per? ha davvero un gran motore, buona aerodinamica (260 kmh), delle sospensioni completamente regolabili in entrambi i sensi, buoni freni, ed una ciclistica ed un telaio "sani", quindi nella sua categoria dice la sua eccome anche a livello di prestazioni, ma chiaramente nella sua categoria, non ? certo una sportiva e po ? sempre una moto di quasi 10 anni fa...ma globalmente molto valida.
                              Assolutamente daccordo per tutto...per il discorso Mugio/Fazer ti prendo in parola...2:06 di PASSO con un Fazer 1000 significa che il tuo amico ? un ALIENO...chiss? con la nuova Speed che combiner?

Comment

X
                              Working...
                              X