Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 rn12 naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr.Burnout View Post
    Questo potrebbe essere un esempio con quel codone...ma l'R1 in questione ? una 02-03!

Riguardo il montaggio del manubrio alto, credete sia possibile montare i riser sulla piastra di sterzo originale? Vi chiedo questo perch? ho notato che sulla piastra ho due buchini con due tappetti, credo che smontandoli si possano montare i riser, voi che ne dite?
    Fatemi sapere...
    Quella ? la N1, la naked creata da Rickoo...

Io avevo forato la piastra originale per farci passare le viti dei risers, proprio sfruttando quei fori gi? esistenti e tappati da gommini...occhio che basta sbagliare di poco i fori (anche 1 solo millimetro alla piastra) per avere poi in mano un manubrio storto!!

Comment

• Font Size
      Black sono d'accordo, da carenata quel codone ? bellissimo, ma facendola naked risulta troooppo lungo, questa ? una delle tue foto...
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      ..a me le naked piacciono corte e maneggevoli, gi? il passo nn ? cortissimo, almeno esteticamente vorrei vederla pi? compatta.

Pinzo si la conosco la N1, bel risultato, scarico Zard...mi piace proprio.

Riguardo i fori sulle piastre originali...grazie per la dritta, credo sia difficile sbagliare se si procede con calma sui fori originali!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 66rewind View Post
        anche se accorci i rapporti non risolvi nulla in quanto il motore a coppia sotto c'? poco e nulla...
        troppooo scarsooooo

E davvero cos? scarsa sotto????
        hai ragione sul fatto,che lo trasformata naked,in quanto vecchia,
        ma la mia sotto spinge,[/QUOTE]

beh...la FZ1 non ? meglio, anzi...ed ? una naked...nata naked...

Comment

• Font Size
          Si, purtroppo sto motore in questione in basso ? un po dormiente, mi piace molto pi? quello Kawa, dico quello del Ninja 1000 degli stessi anni.

Per? si pu? rendere tutto pi? brioso smanettando sui rapporti e accorciandola un bel po, chiaramente se devo usarla tutti i giorni per lunghi tragitti...poi a lungo andare i rapporti corti stancano, sia le orecchie che le tasche, visto che i consumi aumentano! XD

Comment

X
          Working...
          X