Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z 750 04\06...aiutatemi a trovare un arrow lungo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

z 750 04\06...aiutatemi a trovare un arrow lungo!

ciao ragazzi. domani porto a casa la seconda moto per i giri con la donna.Ho comprato una z750 quasi completamente originale tranne portatarga e frecce.

a breve vorrei almeno metterci un terminale che risalti un minimo il bellissimo motore che ha la z.

la mia passione sono gli arrow race tech ...li montavo sul gsx r ora sulla r6 e lo vorrei anche sulla z.

trovo pero' solo il modello con il silenziatore corto....a me non piacciono ne tromboncini ne cagate varie mi piace il classico silenziatore stile sportive anni 2000\2005 laterale.

solo in alcune foto in vari forum ho trovato gli arrow che voglio...ma in vendita ho tanto cercato e trovo solo il race tech corto.

ho pensato se non trovo nulla di prendere il raccordo per l'arrow e comprare poi un silenziatore non dedicato al modello specifico basta che vada come diametro di imbocco sui collettori......

se qualcuno sa aiutarmi e darmi una dritta di dove guardare mi fa un favore!!!!!!!!!!

appena ho tempo vi posto la foto del modello che piace a me

• Font Size
    Per un arrow non posso aiutarti ma io avevo la z e ti posso dare un consiglio su questo shark che a me piaceva veramente tanto e suonava veramente bene. Se vuoi pi? info chiedi pure..
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by tempoinfinito; 29-01-11, 17:15.

Comment

• Font Size
      ecco lo scarico che ho deciso di cercare!!

l'arrow lungo non ne ho trovati molti anzi.....al massimo un paio e solo usati e in carbonio.

se qualcuno di voi ha da vendere un akra in carbonio cosi si faccia avanti!

Comment

• Font Size
        ? uno shark caf? racer raccordo corto.. Questa ? la versione da 60 mm non omologata, la versione omologata con db-killer ? da 52 se non ricordo male..

Comment

• Font Size
          se ti pu? interessare ? se non hai tanta fretta qui puoi trovare tutto quello che vuoi http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/
          e ha fine febbraio,e un mega mercatino dell usato delle moto sia a pezzi che intere, io l'anno scorso ci ho comprato mezza moto a pezzi , ci sono piu o meno 500 bancarelle da tutta europa, e ho anche preso uno shark in carbonio per la moto di mio fratello ( una z 750 dell 2005 ) a 50 euro ,e uno scarico completo per kawasaki zx10 dell 2006 akrapovic full titanio per un mio collega a 500 euro
          e questanno ci ritorno.

Comment

X
          Working...
          X