...................poi sono volato...............:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia supernaked fatta in casa..(box.)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
......purtroppo,alla prima S nel cambio di direzione ho perso l anteriore e ho fatto il patatrac........nn mi ha dato nemmeno il tempo di rendermene conto.......magicamente la moto nn si ? fatta un mazzo!!!...si ? solo bucato il carter del generatore ma in settiamana dovrei riuscire tranquillamente a rimetterla in pista!!!!....quello dietro era Joska....prima di cadere la sensaione di domare un toro dalle corna ? stata molto forte....all inizio un passo lentino per prendere confidenza,sia con la moto NUOVA che con la pista....poi ho cominciato a darci gas.....penso che piu o meno giravo sul passo dell 1.20....la belva nn stava mai giu!!soprattutto il uscita di curva prima del rettilineosolo in terza e col busto in avanti stava giu....nei curvoni l ho trovta molto stable e preisa....velocissima a scendere in piega e un fulmine nei cambi di direzione....insomma....una libidine di moto!!!!ma sono entrato con delle metzler k3 un po usate e in piu nn mi sono rasato il giorno prima...(rito personale scaramentico che ho sempre fatto il giorno prima di andare a girare....)....va be,l importante che nn mi sono fatto male,a parte qualche botta a spalle e collo...
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLa tua compagna... non ti rompe le pelotas per il fatto che sei caduto??? Non l'avevi messa in strada perch? non voleva che girassi in pista? O ho capito male???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by lollo64 View PostNOOOOO!!!..purtroppo la mia compagna ? tornata in Sicilia sabato....ma a fine maggio finalmente la casa dovrebbe essere pronta e la vado a prendere PER SEMPRE!!!!.......MA LEI ADORA LA MOTO!!!ho dovuto lasciare la pista per il mutuo....cmq l ha presa bene...all inizio rideva....poi si ? messa a piangere....e poi ancora a ridere....booooo!!!!.....perche per settimana prossima nn organizziamo una bella gitarella???!!!e dai dai!!!!
allora quando arriva la tua compagna,si pu? fare un giretto (zavorrati)
anche la mia adora andare in moto.
PS. anch'io anni fa ho lasciato la pista per il mutuo( che sfiga ,poi mi sono separato) ora ho una nuova compagna
Ma i soldi spesi per la casa, sono sempre un ottimo investimento.
Comment
-
idea di base non male ma non avrei messo il faro di una kawasaki (faro GSR? sarebbe carino)
e poi per renderla pi? filante ad occhio, l'avrei fatta tutta unico colore e con pochissimi adesivi..
Comment
-
Finisco il mutuo nel 2015 !!!! ? un bilocale.
Ma da un anno mi sono trasferito dalla mia compagna.
Ha un trilocale con giardino ( ho un pit bull )
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Chiedo scusa se sono andato in OT !!!!
Comment
-
Originally posted by 66rewind View Postciao lollo
allora quando arriva la tua compagna,si pu? fare un giretto (zavorrati)
anche la mia adora andare in moto.
Ps. Anch'io anni fa ho lasciato la pista per il mutuo( che sfiga ,poi mi sono separato) ora ho una nuova compagna
ma i soldi spesi per la casa, sono sempre un ottimo investimento.
Comment
X
Comment