Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia supernaked fatta in casa..(box.)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Mitomane

NO NO....MEGALOMANE.....a,le leve mi arrivano grazie a costui....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ormai l anno prossimo....nero metallizzato oro con doppia striscia e cerchi oro....

ecco bravo

Comment

• Font Size
        ne ho vista una identica un paio di sabati che all'autogrill di dorno direzione genova ripartiva con una bella penna. eri tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          ne ho vista una identica un paio di sabati che all'autogrill di dorno direzione genova ripartiva con una bella penna. eri tu?
          e gia!!!!poi ho dovuto mollare il colpo che c'era un tempo da panico e un freddo cane!!!

Comment

• Font Size
            e gia!!!!poi ho dovuto mollare il colpo che c'era un tempo da panico e un freddo cane!!!
            Lo sapevo che eri proprio tu. Giusto giusto per la partenza in penna.

Comment

• Font Size
              ...comunque... veramente bella... hai fatto 'na magia...

Comment

• Font Size
                Vedo solo adesso questo thread... ...pur non essendo un amante delle stradali "nakedizzate", nel complesso non ? poi malissimo, per? a questo punto la finirei con una bella colorazione, magari a tinta unita, giusto per rendere pi? omogeneo tutto il lavoro fatto...

Forse non l'ho letto e l'avevi scritto, ma come mai l'hai scarenata? Dopo una caduta, o semplice "esperimento"?

Comment

• Font Size
                  NN SI VEDE UN CAVOLO!!!!!!!!ora riprovo...
                  http://img26.imageshack.us/img26/4326/hpim1099u.jpg
                  Qui eri a Castelletto di Branduzzo, riconosco i tubi di cemento sullo sfondo...

Comment

• Font Size
                    ........ciao Teo...la mia moto nn ? mai volata nemmeno da ferma!!!...il fatto ? che sono in ballo col muotuo....avevo 2 moto...il gixer solopista e uno ZX7R da strada....nn volendo assolutamente lasciare la moto la cosa piu economica e,a parer mio,piu bella sono le gitarelle con gli amici e fidanzata/moglie...ho tentato di venderla o scambiarla con una moto piu comoda...una naked...ma poi,vista la mia spiccata propensione a modificare tutto...anche le macchinine della Burago...ho avuto l illuminazione dopo aver trovato su subito.it la piastra di sterzo per la mia....creare una supernaked solo mia....nel senso che uguali nn ne esistono in giro,e con tutta la robetta solopista che le avevo gia montato...il risultato ? che con circa 300 euro+ore passate in box mi sono cucito la moto addosso.....la minja l'ho dovuta dar via a malincuore......
                    queste le fotine della mia gitarella con la mia fidanzata in Liguria....5terre e valTrebbia....

Last edited by lollo64; 22-03-11, 15:10.

Comment

• Font Size
                      ,,,

Comment

• Font Size
                        queste le fotine della mia gitarella con la mia fidanzata in Liguria....5terre e valTrebbia....
                        TUA fidanzata...il solito gelosone!!!! :giulius:

Approposito, com'? andata? Ricordati che devi raccontare!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          TUA fidanzata...il solito gelosone!!!! :giulius:

Approposito, com'? andata? Ricordati che devi raccontare!!!!

.......ciao ammore!!!!vai a dare un occhio sul brem!!!!c'? un report piu dettagliato....un abbraccio!!

Comment

• Font Size
                            Sono arrivate le leve??

Comment

• Font Size
                              complimenti bella bestia

Comment

• Font Size
                                domenica sono andato a trovare il mio gruppo che girava a Franciacorta....be...nn ce l ho fatta....

Comment

X
                                Working...
                                X