Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia supernaked fatta in casa..(box.)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia supernaked fatta in casa..(box.)

....comincio dall inizio di tutto...un bel giorno mi ritrovo a dover lasciare la pista...o meglio...a rinunciare per un tempo nn determinato....per un eventuale acquisto casa...quindi,avendo 2 moto inizialmente avevo deciso di venderle entrambe (gixer 1000k4 solopista e kawa zx7r...)...ero in trattative con uno che avrebbe scambiato il suo kawa z1000 per il gixer...volevo una moto comoda e potente per farci strada...mi ha tenuto in ballo parecchio tempo...altri come lui la volevano ma nessuno se la pigliava.....ma una sera,nel mio fancazzismo casalingo ho pensato....mo me la costruisco io una supernaked che va come una superbike!!!e il destino ha voluto che proprio quella sera su subito.it ho trovato la piastra di sterzo per la modifica naked!!!ho pensato che quello era il destino che mi diceva"nn venderla!!!nn venderla!!!"...e cosi ho fatto!!il Kawa venduto e il gixer per un bel po sotto i ferri in box...
    le robette che monta sono:
    -piastra di sterzo ABM
    -manubrio PBR
    -manopole Ariete
    -boccetta olio freni ergal oro STM
    -contrappesi Barracuda
    -cupolino+faro kawa z1000..modificato da me per trarne cupolino e puntale
    -plexi fum? scuro Fabbri
    -oscuramento faro anteriore
    -kit xenon H7+posizione a led
    -fanale posteriorefum? a led
    -rimpicciolimento+sagomatura parafango posteriore
    -frecce ant e post carbon look
    -ammortizzatore di sterzo Matris M3 con supporto ideato da me ma realizzato dalla G.A.M
    -paraforcelle EFFEFFE RACING
    -staffe per fissaggio faro anteriore
    -TAPPO OLIO WALTERMOTO
    -pompa freno radiale Discacciati
    -tubi in treccia Frentubo
    -revisione+sfilamento di 1cm forche
    -mono Ohlins
    -pedane arretrate K-SERVICE regolabili
    -portatarga Barracuda
    -luce targa Barracuda
    -terminale Leovince Factory evo2 in titanio+fondello carbonio con passaggio sia alto che basso che mi elimina la valvola allo scarico
    -filtro aria BMC-catena corona e pignone passa 520 con pignone -1
    ....lavori futuri:
    -specchietti FAR
    -personalizzazione delle selle in carbonlook con cuciture oro
    -parafago con paracatena in carbonio
    -leve freno e frizione anodizzate oro...
    la moto l'ho verniciata 2 volte perche la prima nn mi piaceva.....combinazione colore bianco perlato con riflessi rosati+blu metallizzato...verniciatura fatta in casa...spero che questa seconda versione vi piaccia...

• Font Size
    ............PRIMA.....

DOPO.....

Last edited by lollo64; 23-01-11, 14:26.

Comment

• Font Size
      lollo io nn le vedo,altri non s?,magari s? io

Comment

• Font Size
        NN SI VEDE UN CAVOLO!!!!!!!!ora riprovo...

Comment

• Font Size
          SIII si vedono!molto bella
          posso essere sincero su 2 dettagli che nn mi piacciono?
          serbatoio freno anteriore e manopole

Comment

• Font Size
            Originally posted by zetatauro View Post
            SIII si vedono!molto bella
            posso essere sincero su 2 dettagli che nn mi piacciono?
            serbatoio freno anteriore e manopole
            ....grazie 1000!!!!....be,quelle robette le ho messe soprattutto in prospettiva futura.....l anno prossimo avevo intenzione di farla tutta nera opaca con cerchi e particolari oro...cmq se li vei dal vivo sono molto belli....effettivamente in foto sono poco fotogienici.....

Comment

• Font Size
              Che bella...e sicuramente non va 'na sega immagino

L'unica cosa che io non avrei messo ? il fanale della Z proprio perch? ? talmente "conosciuto" e caratterizzante della Z che avrei scelto qualcosa di pi? originale!

Io sulla mia Raptor per assurdo ho usato proprio il faro della Gixxer K3/K4 (vedi il mio post "finalmente finito...o quasi" in questa sezione) che ? bellissimo! E sarebbe il tuo!

Comment

• Font Size
                e lo so pablo!!!pero' l ho cercato in lungo e in largo senza trovarlo.....in box avevo gia quello...e allora ho sagomato la parte sopra e segato via quella sotto per fare un puntalino...poi ho oscurato con una vernice apposita il faro perche era d una moto scivolata e quindi un po segnato....poi fari xenon...e t assicuro che il risultato nn ? malvagio!!!tra l altro avevo gia anche il plexi fum? per le gitarelle con un po d autostrada....quindi ho voluto rimandare all anno prossimo tutto quello che mi passava per la testa quest anno....almeno d inverno ho qualcosa da fare nel week!!!
                Last edited by lollo64; 23-01-11, 15:32.

Comment

• Font Size
                  Io non posso che approvare.

Bella Lollo.

Comment

• Font Size
                    Bellissima veramente!!!
                    Complimenti
                    Come assetto com'??
                    Si guida bene?

Comment

• Font Size
                      grazie...i vostri complimenti mi riempiono di orgoglio!!!soprattutto perch? quando in una cosa che fai,ci metti tanta passione,ore di lavoro,smontare e rimontare,provare e riprovare continuamente per trovare un armonia estetica che possa piacere,nn solo a me, ma anche a chi la vede in giro e il risultato piace nn si puo che essere felici!!!grazie grazie e ancora grazie ragazzi!!!
                      pensate che l'ho riverniciata 2 volte prima di raggiungere una livrea appagante e che nn stancasse,cercando di evitare di riverniciare il serbatoio...
                      per nn parlare di come trovare un sistema per alloggiare l ammortizzatore di sterzo!!!!l avro' tirato su e giu almeno 15/20 volte!!!
                      ...per quanto riguarda la guida....ESALTANTE ? la parola che piu le si addice!!!premetto che le forche sono sfilate di ben 1cm e montava gia da pista un pignone -1....il risultato col manubrione per quel poco che l'ho guidata ?:
                      -penna in prima,seconda in accellerazione e con una sfrizionatina leggera anche in terza marcia...
                      -la guida sembra molto piu maneggevole ma effettivamente ho provato a lanciarla in un curvone a circa 170 km/h ed ? molto piu ballerina....ma piu che altro secondo me quella ? colpa delle gomme fredde...l effetto vela si sentiva si e no...ma a quella velocita in strada nn ? che ci si va tanto spesso,no??!!
                      per il resto,la postura ? aggressivissima,ti istiga continuamente ai monoruota....
                      tira come un TIR...questo anche prima ma il manubrione le sensazioni di guida le amplifica notevolmente...e poi....? veramente comoda!!!!chiss? perch? in suzuki nn hanno mai fatto un affarino del genere.......

Comment

• Font Size
                        bella ? bella...del resto quel modello ? il pi? bello prodotto da suzuki...
                        bella anche la realizzazione,piacevolmente colpito da alcuni dettagli come manopole e serbatoio olio freni che solitamente vengono trascurati,bello anche lo scarico,e il posizionamento, fatta con gusto...

per? ,se mi son concesse, due critiche le muoverei verso il puntale,troppo piccolo,ci vedrei meglio qualcosa di pi? coprente,sicuramente trovando due pance di carene usate per la tua moto con pochi € puoi ricavare un bel puntale;
                        la seconda critica ? per l'imbocco delle prese d'aria,lasciate cos? sono un po' troppo spartane,stonano troppo con i dettagli descritti sopra,valuterei dei condotti da modificare,magari accorciare,ma assolutamente quei buchi vanno coperti alla vista della sezione laterale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          bella ? bella...del resto quel modello ? il pi? bello prodotto da suzuki...
                          bella anche la realizzazione,piacevolmente colpito da alcuni dettagli come manopole e serbatoio olio freni che solitamente vengono trascurati,bello anche lo scarico,e il posizionamento, fatta con gusto...

per? ,se mi son concesse, due critiche le muoverei verso il puntale,troppo piccolo,ci vedrei meglio qualcosa di pi? coprente,sicuramente trovando due pance di carene usate per la tua moto con pochi ? puoi ricavare un bel puntale;
                          la seconda critica ? per l'imbocco delle prese d'aria,lasciate cos? sono un po' troppo spartane,stonano troppo con i dettagli descritti sopra,valuterei dei condotti da modificare,magari accorciare,ma assolutamente quei buchi vanno coperti alla vista della sezione laterale...

...e io t rispondo che hai assolutamente ragione!!!ho cercato sia i condotti originali che quelli in carbonio da accorciare per farli simili alla Tuono...ma ancora niente...appena trovo qualcosa mi adoperer?!!!per il puntale....ho anche la pancia delle carene in vtr che ho gia modificato...magari in questi giorni le monto e vi chiedo un parere....io ho lasciato questo piccolino perch? mi dispiace coprire le curve dello scarico e parte inferiore del motore....poi mi dite voi che ne pensate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            ...e io t rispondo che hai assolutamente ragione!!!ho cercato sia i condotti originali che quelli in carbonio da accorciare per farli simili alla Tuono...ma ancora niente...appena trovo qualcosa mi adoperer?!!!per il puntale....ho anche la pancia delle carene in vtr che ho gia modificato...magari in questi giorni le monto e vi chiedo un parere....io ho lasciato questo piccolino perch? mi dispiace coprire le curve dello scarico e parte inferiore del motore....poi mi dite voi che ne pensate...
                            guarda la mia PERSONALISSIMA opinione ? che SOLO ed ESCLUSIVAMENTE 2 motori stanno bene senza nulla sotto: il V90 guzzi ed il Boxer,per il resto quanto pi? si copre meglio ?...
                            a maggior ragione se parliamo poi di motori che nascono per sportive carenate...
                            per come la vedo io un bel vascone,delle fiancatine radiatore e due collettori per le prese d'aria...
                            anzi...fossi in te valuterei il fatto di farti delle fiancatine radiatore che fungano da prese d'aria...un po' in stile buell1125CR (in stile ehh... che quelle buell sono orrende)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              guarda la mia PERSONALISSIMA opinione ? che SOLO ed ESCLUSIVAMENTE 2 motori stanno bene senza nulla sotto: il V90 guzzi ed il Boxer,per il resto quanto pi? si copre meglio ?...
                              a maggior ragione se parliamo poi di motori che nascono per sportive carenate...
                              per come la vedo io un bel vascone,delle fiancatine radiatore e due collettori per le prese d'aria...
                              anzi...fossi in te valuterei il fatto di farti delle fiancatine radiatore che fungano da prese d'aria...un po' in stile buell1125CR (in stile ehh... che quelle buell sono orrende)
                              ....e i motori 750 e 1100 suzuki aria/olio dove li metti???!!!!chiaramente ogniuno di noi ha i suoi gusti....ma a me piace da morire tutto niudo il mio motore!!!

Comment

X
                              Working...
                              X