Originally posted by Pabloexup
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente FINITA!!! ...o quasi...
Collapse
X
-
-
Ci ho pensato, come no...anche perch? ne avevo trovati di meno raffinati di Barracuda e Rizoma ma ad un prezzo umano ma sono comunque incerto sul risultato estetico e sulla funzionalit?...
Ripeto...basterebbe trovare degli specchi che abbiano il filetto da 12 ma non ? facile...dovr? studiare una qualche alternativa meno complicata e pi? rapida...
Comment
-
ciao,complimenti per i lavori eseguiti,sembrano molto curati,
devo dire che la raptor mi e sempre piaciuta,forse non ha mai avuto il successo che merita,secondo il mio parere personale e che Tamburini e da sempre il numero #1
Comment
-
Grazie Claudio...io al contrario tuo per? son ben pi? pigro ed ho la sfortuna/fortuna di avere un amico meccanico molto bravo, preciso e pignolo a cui affidare le mie moto...
La Raptor mi piacque gi? 11 anni fa appena uscita (quindi pensa che linea "futuristica" aveva visto che tutt'oggi la trovo attualissima) e pensa che stavo per prendermi una delle prime X-tra Raptor ma visto che la Cagiva ritardava la consegna mi presi la mia prima R1 (nel lontano 2000 )...
Poi dopo 10 anni di stradali son tornato su una moto pi? "tranquillina" e grazie a dei costi accessibili delle parti che ho recuperato ed al sopracitato amico/meccanico mi son fatto questa piccola special...ora non vedo l'ora arrivi la bella stagione!
Comment
X
Comment