Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente FINITA!!! ...o quasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dunque avendo lasciato le piastre originali non dovresti aver stravolto le geometrie di sterzo............e come lunghezza forche, rispetto alle precedenti???

Comment

• Font Size
      Infatti oggi mi verniciano il parafango

Per la copertura laterale del faro non so...non vorrei appesantisse...piuttosto intanto metto in un involucro unico tutti i cavi...un p? 'gnurantella me piasce

X Bagigio: le forche me le ha montate il mio meccanico...conoscendo la pigna che ? sicuramente avr? tenuto conto della misura delle originali...
      Last edited by Pabloexup; 11-01-11, 11:45.

Comment

• Font Size
        ottimo, allora dovrebbero funzionare decentemente

Comment

• Font Size
          Ecco i fianchetti del fanale realizzati a tempo di record recuperando pezzi da un puntale R6'05 da quel GENIO del mio amico (nonch? realizzatore dell'opera in toto) di Fabio:

...ed anteprima del parafango Gixxer K3 riprofilato sempre dal sopracitato artista :yeah:

Fabio ha fatto veramente un lavorone...lui si trova a Villa Vicentina(UD) ed ogni moto la cura con la stessa passione e pignoleria che dedica alla sua. Senza contare (cosa assolutamente non da poco di questi tempi) che ? pure schifosamente onesto

Se qualcuno fosse di zona (fvg-veneto) ed avesse bisogno di un qualsiasi lavoro dal semplice tagliando a realizzazioni ben pi? complesse il suo cellulare ? 348-7485344 Fabio. Non ne rimarrete delusi

Comment

• Font Size
            vi ? piaciuta la bimba??
            Fatta davvero col cuore!!!
            x ci? che riguarda le misure ciclistiche , confermo che sono al millimetro come le originali. le ho misurate OVVIAMENTE prima di smontarle.
            e CMQ SONO IDENTICHE !
            Stessa lunghezza steli.
            ;-)

vi piace la mia creazione???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabior6 View Post
              vi ? piaciuta la bimba??
              Fatta davvero col cuore!!!
              x ci? che riguarda le misure ciclistiche , confermo che sono al millimetro come le originali. le ho misurate OVVIAMENTE prima di smontarle.
              e CMQ SONO IDENTICHE !
              Stessa lunghezza steli.
              ;-)

vi piace la mia creazione???
              ...Vi avevo detto che ? un feticista delle moto

Comment

• Font Size
                molto sobria,very easy,? bella,io avrei carenato di pi? il cupolino,stile Vraptor per? ci sta dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  molto sobria,very easy,? bella,io avrei carenato di pi? il cupolino,stile Vraptor per? ci sta dai...
                  Grazie

Il faro cos? ? quasi fin troppo carenato per me...sono per l'essenzialit?...altrimenti mi prendevo direttamente la V-Raptor appunto

Comment

• Font Size
                    ottima realizzazione! complimenti, poi la raptor gi? di suo ha carattere da vendere, l' unico appunto vorrei farlo sul faro, ottimi i fianchetti, neanch' io avrei aggiunto altro ma la parte superiore (dalla lente allo strumento) resta un p? troppo scoperta e non in linea con la trasformazione, forse aggiungerei un piccolo plexi per raccordare faro e strumentazione ed affilare la linea. comunque ottimo lavoro!!

Comment

• Font Size
                      molto bella, ci vedrei per? bene il forcellone della rsv, ora quello originale sembra troppo esile

Comment

• Font Size
                        Grazie

Il PORCELLONE Aprilia mi tenta...ma sul sito della Raptor non ho percepito commenti entusiastici...nel senso che dinamicamente non cambia nulla o quasi pare...

In ogni caso al momento sono un attimo prosciugato
                        Last edited by Pabloexup; 12-01-11, 22:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Grazie

Il PORCELLONE Aprilia mi tenta...ma sul sito della Raptor non ho percepito commenti entusiastici...nel senso che dinamicamente non cambia nulla o quasi pare...

In ogni caso al momento sono un attimo prosciugato
                          caxxate... diciamo che sei rimasto NETTO....
                          conosco bene questa situazione ormai....

caxxo sto aspettando Marzo per rimettere le manine sulla mia bella...
                          ancora un mese e mezzo...
                          Last edited by M0T0M@N!@c0; 13-01-11, 00:13.

Comment

• Font Size
                            Gi?...? una fottuta droga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Gi?...? una fottuta droga
                              si e se vieni gi? ti presento un paio di buoni spacciatori con della roba che ti fai dei viaggi extrasensoriali da paura...

che poi a conti fatti spenderei nettamente meno in cocaina....

ma forse anche no....
                              Last edited by M0T0M@N!@c0; 13-01-11, 03:18.

Comment

• Font Size
                                Ma io sono a quota 17 moto (a partire dal '97)...e ringrazia che in sti ultimi anni causa casa, matrimonio etc mi son dato una CALMATINA...fa ti...

...Quando spacceranno l'adrenalina forse la smetter?!

Comment

X
                                Working...
                                X