Presi i contrappesi color alluminio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente FINITA!!! ...o quasi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
rieccomi,dopo l'assenza causa malattia...
si si pablo... direi che due cerchi RSV che si trovano sui 6/700 beuri sarebbero la morte sua...
un forcellozzo RSVnew poi sarebbe il top...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostIntanto cerchiamo di usarla...poi vediamo
Nel frattempo mi consolo con una settimana bianca assieme agli amici in Alta Badia
mi manca tanto la mia tuono...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostMa sei appiedato del tutto?
Finalmente ho una naked unica e personalizzata...son troppo contento
...e non ? finita!!!
cio? ho il transalp a casa,ma devo sistemarlo,ha un problema allo scarico e mio padre deve montare i paracarene ed i faretti aggiuntivi
Comment
-
ma che forcellone aprilia...sai di la come la pensano hihihihihihi ? solo per estetica secondo me,io metterei quello della tuono dal 2006 in su...piu particolare
pablo scusa se non ti ho piu risposto venerdi mi sono abbioccato ringraziala ancora e attendiamo fiduciosi =
Comment
-
bellissima davvero!!!!la Raptor mi ? sempre piaciuta da morire....soprattutto la X-TRA raptor.......l'unico appunto che t direi,ma sono belli ugualmente....riguarda gli scarichi....gli stessi tromboni li farei partire dal basso verso la coda....con quel codino un po arrotondato hanno un andamento troppo piatto...almeno,da quello che posso vedere dalle foto....per il resto....STUPENDA!!!!....e consiglio personale...falla rossa con cerchi oro,parafanghi carbonio,telaio cosi' com'? e specchietti incazzati....cosi' ? come la vedrei io...
Comment
-
La moto a me piace nera opaca cos? com'?
Al max magari uno stripe rosso da 7 mm sui cerchi...
Gli specchi io li ELIMINEREI del tutto ma non si pu? ...il problema "aggiuntivo" ? che il collare dove sono fissati ha il foro da 12 mm e quindi tocca usare un riduttore che li alza inesorabilmente...
Vedremo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostLa moto a me piace nera opaca cos? com'?
Al max magari uno stripe rosso da 7 mm sui cerchi...
Gli specchi io li ELIMINEREI del tutto ma non si pu? ...il problema "aggiuntivo" ? che il collare dove sono fissati ha il foro da 12 mm e quindi tocca usare un riduttore che li alza inesorabilmente...
Vedremo!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostTrieste-Spinea per delle stripes che trovo nel negozio sotto casa (della misura giusta ) a pochi euro mi sembra un tatino antieconomico...
...comunque grazie dell'offerta!
comunque da 7 mm non le mettere...sono da tamarro con marmitta polini ti prego... non sputtanare tutto...
Comment
X
Comment