dunque avendo lasciato le piastre originali non dovresti aver stravolto le geometrie di sterzo............e come lunghezza forche, rispetto alle precedenti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente FINITA!!! ...o quasi...
Collapse
X
-
Infatti oggi mi verniciano il parafango
Per la copertura laterale del faro non so...non vorrei appesantisse...piuttosto intanto metto in un involucro unico tutti i cavi...un p? 'gnurantella me piasce
X Bagigio: le forche me le ha montate il mio meccanico...conoscendo la pigna che ? sicuramente avr? tenuto conto della misura delle originali...Last edited by Pabloexup; 11-01-11, 11:45.
Comment
-
Ecco i fianchetti del fanale realizzati a tempo di record recuperando pezzi da un puntale R6'05 da quel GENIO del mio amico (nonch? realizzatore dell'opera in toto) di Fabio:
...ed anteprima del parafango Gixxer K3 riprofilato sempre dal sopracitato artista :yeah:
Fabio ha fatto veramente un lavorone...lui si trova a Villa Vicentina(UD) ed ogni moto la cura con la stessa passione e pignoleria che dedica alla sua. Senza contare (cosa assolutamente non da poco di questi tempi) che ? pure schifosamente onesto
Se qualcuno fosse di zona (fvg-veneto) ed avesse bisogno di un qualsiasi lavoro dal semplice tagliando a realizzazioni ben pi? complesse il suo cellulare ? 348-7485344 Fabio. Non ne rimarrete delusi
Comment
-
vi ? piaciuta la bimba??
Fatta davvero col cuore!!!
x ci? che riguarda le misure ciclistiche , confermo che sono al millimetro come le originali. le ho misurate OVVIAMENTE prima di smontarle.
e CMQ SONO IDENTICHE !
Stessa lunghezza steli.
;-)
vi piace la mia creazione???
Comment
-
Originally posted by Fabior6 View Postvi ? piaciuta la bimba??
Fatta davvero col cuore!!!
x ci? che riguarda le misure ciclistiche , confermo che sono al millimetro come le originali. le ho misurate OVVIAMENTE prima di smontarle.
e CMQ SONO IDENTICHE !
Stessa lunghezza steli.
;-)
vi piace la mia creazione???
Comment
-
ottima realizzazione! complimenti, poi la raptor gi? di suo ha carattere da vendere, l' unico appunto vorrei farlo sul faro, ottimi i fianchetti, neanch' io avrei aggiunto altro ma la parte superiore (dalla lente allo strumento) resta un p? troppo scoperta e non in linea con la trasformazione, forse aggiungerei un piccolo plexi per raccordare faro e strumentazione ed affilare la linea. comunque ottimo lavoro!!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostGrazie
Il PORCELLONE Aprilia mi tenta...ma sul sito della Raptor non ho percepito commenti entusiastici...nel senso che dinamicamente non cambia nulla o quasi pare...
In ogni caso al momento sono un attimo prosciugato
conosco bene questa situazione ormai....
caxxo sto aspettando Marzo per rimettere le manine sulla mia bella...
ancora un mese e mezzo...Last edited by M0T0M@N!@c0; 13-01-11, 00:13.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostGi?...? una fottuta droga
che poi a conti fatti spenderei nettamente meno in cocaina....
ma forse anche no....Last edited by M0T0M@N!@c0; 13-01-11, 03:18.
Comment
-
Ma io sono a quota 17 moto (a partire dal '97)...e ringrazia che in sti ultimi anni causa casa, matrimonio etc mi son dato una CALMATINA...fa ti...
...Quando spacceranno l'adrenalina forse la smetter?!
Comment
X
Comment