Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente FINITA!!! ...o quasi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente FINITA!!! ...o quasi...

    Non ho resistito...anche se non ultimata del tutto (mancano alcune caxxatine come contrappesi, modifica+verniciatura parafango ant e regolazioni varie etc. oggi sono andato col mio amico/meccanico Fabio (che ? poi colui che ha materialmente eseguito il lavoro e del quale ho gi? postato le foto della sua R6 '05 fatta naked) al motoraduno della Befana di Aquileia (FVG) che si ? tenuto stamattina...

    Monta faro e avantreno Gsxr 1000 K3, Mono Wp, Galassetti alti carbonio (in arrivo la Pc )

    ..Scusate la foto mossa ma ero emozionato





    Che ne pensate allora?

  • Font Size
    #2
    bellissimama impressione o la vedo troppo inpiedi quella forcella?
    provata?come va'
    sai chiedo perche' queste trasformazioni mi piacciono prorio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda...oggi c'erano 2 gradi ed un mio amico con la Dorsoduro ? pure volato praticamente a 15 kmh...non era il caso di fare prove dinamiche

      Comunque anche quella di serie ? messa cos?...io non ho notato (per quei pochi km fatti) comportamenti anomali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellllllllllllllliiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss iiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grasssssssssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandeeeeeeeeeeeeee come gi? detto di la fantastiche le marmotte e la forcella del gixxer bellissima....io non metterei ne il puntale ne il forcellone....fai giusto la modifica al parafango e via..

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'inquadratura falsa le altezze di anteriore e posteriore ma una cosa ? certa, gli scarichi messi cos? appesantiscono di brutto il retrotreno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me non piace solo il parafango, troppo grande.
                Prova a rimontare l'originale Raptor!

                Per il resto, approvo (trova un modo di coprire l'esterno faro anteriore, che cos? sa di "posticcio")

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  X Mikiff...un p? senz'altro lo appesantiscono ma i Leo bassi mi facevano troppo Monster senza contare che quei due cannoni alti mi han sempre attirato

                  X Kastoro: come ho detto ? ancora work in progress...il parafango ? gi? in corso d'opera...per il lato fanale ? allo studio qualcosa pure l?

                  X Andyp: puntale anche no...forcellone vedremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto ? venuta veramente bene complimenti ma anche io modificherei il parafango anteriore, magari lo potresti riprofilare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel complesso ? molto bella...
                      io sfilerei un po' le forche e carenerei leggermente il faro per ottenere LA PERFEZIONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie sono lusingato...a breve spero di postare le foto del parafango riprofilato e speriamo di avere qualche ispirazione per degli eventuali fianchetti laterali...

                        Tanto con la pioggia e la NEBBIA di sti giorni non ? che ? un problema se sta un p? ferma...

                        Che balle di tempo per?
                        Last edited by Pabloexup; 10-01-11, 00:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti per la realizzazione.
                          Hai cambiato anche le piastre o solo le forke?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le forche vanno sulle piastre originali senza modifiche, il perno ruota ? come le forche e l'orrido parafango sempre del Gixxer 1000 K3 (richiedeva meno modifiche visto che ho mantenuto disco e cerchi originali).

                            In ogni caso ? stato fatto un lavoro di adattamento tramite una flangia per centrare i dischi nelle pinze.

                            Forse fine settimana c'? uno straccio di bel tempo...speriamo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai dai.... non pensare ai giretti..pensa a kittarla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X