sei fuori carrello o furgone, anche perch? a quell'ora l'asfalto ? ghiaccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale naked guidi nel 2011?
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSei arrivato?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSono arrivato a casa alle 8 ibernato, mai provato cosi' tanto freddo.. Son passato da una temperatura primaverile di Carrara ad una forte nevicata sulla Cisa che a momenti col vento andavo giu da un viadotto.. Alla nebbia padana... 260 km interminabili...
SEI PAZZOOOOOO!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View Post
cmq anche io guider? la mia ernesta hhhihi per? non riesco a mettere le foto...quest'anno per? qualche lavoretto glielo devo fare per forza...
ah cage se un giorno non ti servissero piu le marmotte e le forcelle davanti dimmi dove le butti hihhi
proprio bella cmq w la raptor
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by andyp View Postma hai colorato il telaio???minchia quanti lavoretti che ci sono da fare sulla mia...che palle...perch? il vecchio proprietario l'ha trascurata...
cmq anche io guider? la mia ernesta hhhihi per? non riesco a mettere le foto...quest'anno per? qualche lavoretto glielo devo fare per forza...
ah cage se un giorno non ti servissero piu le marmotte e le forcelle davanti dimmi dove le butti hihhi
proprio bella cmq w la raptor
E si ? uno dei primi lavori che ho fatto, avevo la moto a telaio e ne ho approfittato.
Le marmotte ho appena cambiato i foderi in carbonio che erano cotti e fatto cromare i collettori.Last edited by Johnny Cage; 21-01-11, 18:05.
Comment
-
l'hornellina della moglie
dopo avergli rotto la vecchia ad agosto ho preso una 09 usata a ottobre
in 2 mesetti l'ho fatta a mia immagine e somiglianza buahahahah
portatarga e frecce belle
leve nere
pedanine guida
tubi in treccia
pignone -1
forca revisonata (via i tamponi,modifica alle tarature interne,olio)
mono revisionato (olio e azoto tramite valvolina supplementare)
gomme decenti
siamo pronti
Comment
X
Comment