Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked guidi nel 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    grazie della chiarezza e della disponibilita.....cmq la mia ? un 1000 k4 con mono Ohlins,forche appena revisionate(in pista mi sono sempre trovato bene nel comportamento con quelle originali...1.18 franciacorta ecc...quindi era perfetta...)...ammo.di sterzo matris....manca solo l antisaltellamento che su k4 ? indispensabile per via dell eccessivo bloccaggio in scalata piu aggressive....messa cosi dovrebbe essere al pari di una Tuono ma con 20/30 cv in pi?....giusto?
    Diciamo che io sono scarso e giro in 1.25 a Franciacorta, con la Tuono 2006 tutta originale, solo con terminali, in configurazione stradale.
    Con Brutale non ho ancora girato.
    Ma uno con un minimo di manico pure con la mia ex tuono il tempo di 1.18 lo fa facilmente.
    Diciamo che a Franciacorta la differenza la fa pi? il manico che il mezzo, visto che con un mille tiri solo la 3? marcia si e no. In un solo rettilineo per giunta.
    A monza le cose solo molto diverse, al Mugello pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux View Post
      ecchila qua...sul rombo quest'estate. se vinco al superenalotto seguo i consigli di bender. APRO UN LUNA PARK CON BLACKJACK E SQUILLO DI LUSSO, ANZI SENZA LUNA PARK!!!

che marca sono gli scarichi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Diciamo che io sono scarso e giro in 1.25 a Franciacorta, con la Tuono 2006 tutta originale, solo con terminali, in configurazione stradale.
        Con Brutale non ho ancora girato.
        Ma uno con un minimo di manico pure con la mia ex tuono il tempo di 1.18 lo fa facilmente.
        Diciamo che a Franciacorta la differenza la fa pi? il manico che il mezzo, visto che con un mille tiri solo la 3? marcia si e no. In un solo rettilineo per giunta.
        A monza le cose solo molto diverse, al Mugello pure.
        be,di sicuro il max che faro ? Misano mutuo permettendo....ormai ho le mani legate....? finita la pacchia!!!!
        Last edited by lollo64; 05-01-11, 10:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          che marca sono gli scarichi?
          se nn erro sono gli Akrapovic megaphone..

Comment

• Font Size

vi ho aggiunto un paio di foto in-action della scorsa stagione...

con i semi manubri (moto sportiva carenata)diciamo che la guida in pista ? pi? naturale e di conseguenza ? "pi? facile" nel senso che tutto ? concepito proprio x la guida sportiva posizione in sella - distribuzione dei pesi - protezione aerodinamica ecc.
            in parole povere a parit? di pilota con una moto naked si ? pi? lenti ma questo non vuol dire che ci si diverta meno... dipende dalle soddisfazioni che si vanno a cercare....

io vado in pista con un paio di amici 1 ha l'r1 e l'altro ha il cbr 1000 e x stare al loro passo devo sputare fuoco.... a franciacorta nei due rettilinei causa motore e aerodinamica perdo praticamente tutto quello che ho guadagnato nel resto della pista.... se ad una sportiva metti i rapporti giusti ti semina..... non sono un fenomeno ma un semplice amatore e giro con il PASSO sull' 1.20.00 con la brutale posso dire che non ? male ma si pu? migliorare bisogna fidarsi molto in pi? l'effetto on-off (pecca mv)non aiuta anzi devi affinare bene la tecnica xch? bisogna aver grande sensibilit? nel riprendere il gassss....
            va b? dai l'importante ? divertirsi e migliorarsi

ps. 1.18 a franciacorta ? un buon tempo complimenti
            Last edited by cece-76; 05-01-11, 12:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cece-76 View Post

con i semi manubri (moto sportiva carenata)diciamo che la guida in pista ? pi? naturale e di conseguenza ? "pi? facile" nel senso che tutto ? concepito proprio x la guida sportiva posizione in sella - distribuzione dei pesi - protezione aerodinamica ecc.
              in parole povere a parit? di pilota con una moto naked si ? pi? lenti ma questo non vuol dire che ci si diverta meno... dipende dalle soddisfazioni che si vanno a cercare....

io vado in pista con un paio di amici 1 ha l'r1 e l'altro ha il cbr 1000 e x stare al loro passo devo sputare fuoco.... a franciacorta nei due rettilinei causa motore e aerodinamica perdo praticamente tutto quello che ho guadagnato nel resto della pista.... se ad una sportiva metti i rapporti giusti ti semina..... non sono un fenomeno ma un semplice amatore e giro con il PASSO sull' 1.20.00 con la brutale posso dire che non ? male ma si pu? migliorare bisogna fidarsi molto in pi? l'effetto on-off (pecca mv)non aiuta anzi devi affinare bene la tecnica xch? bisogna aver grande sensibilit? nel riprendere il gassss....

CHE BELLO STILE!!!!grazie1000 anche a te Ace....ma con una frizione antisaltellamento le cose sarebbero andete moooolto meglio!!!
              Last edited by lollo64; 05-01-11, 13:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cece-76 View Post

Ci troviamo tutti a Franciacorta allora?

Comment

• Font Size
                  Se po fa se po fa!!!!fine marzo/inizi aprile???!!!forse col mio sito stiamo organizzando di prendere in esclusiva le 2 ore serali di un sabato....e poi pizzata tutti insieme....se si fa vi faccio sapere!!!!mi farebbe moolto piacere!!!

Comment

• Font Size
                    Se po fa se po fa!!!!fine marzo/inizi aprile???!!!forse col mio sito stiamo organizzando di prendere in esclusiva le 2 ore serali di un sabato....e poi pizzata tutti insieme....se si fa vi faccio sapere!!!!mi farebbe moolto piacere!!!
                    Si dai diciamo ad Aprilie.
                    A Marzo assicuro il mezzo, ma di solito ? ancora freschino per la pista.
                    Tienici aggiornati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si dai diciamo ad Aprilie.
                      A Marzo assicuro il mezzo, ma di solito ? ancora freschino per la pista.
                      Tienici aggiornati.
                      sar? fatto caro!!!

Comment

• Font Size
                        voglio ven? anch'io!!

la mia prima volta con una nuda in pista

speriamo di non rimpiangere troppo i semi..

Comment

• Font Size
                          se giri sull' 1:18 - 1:20 te lo sconsiglio vivamente .. le due ore serali del sabato sono per i fermoni come me che girano sopra il 25/26
                          cmq se organizzate una fracchiata con cena io c? !!!!!

Comment

• Font Size
                            grazie LOLLO x i complimenti....
                            per una pistata in compagnia mi va bene ma non le due ore serali xch? anche con il db-killer la mia moto fa troppo rumore e mi scassano le scatole e rischio di non poter girare...

dovrei cambiare il mono ? un po' cotto ma vediamo... tanto lo scorso anno l'ho usata cos?....

cmq tenetemi informato
                            Last edited by cece-76; 05-01-11, 17:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              voglio ven? anch'io!!

la mia prima volta con una nuda in pista

speriamo di non rimpiangere troppo i semi..
                              Bene bene, ma voi la portate sul furgone-carrello o andate direttamente con la moto?
                              Di Milano e Brianza cominciamo ad essere un bel gruppetto.
                              Pensare che io sono sempre andato da solo.

Comment

• Font Size
                                io sempre andato furgonato, dato che le mie erano solopista

col corsaro vedo se riesco a raccattare gancio e carrello, il furgone non ce l'ho pi?

andare in moto comunque no se succede qualcosa soccazzi

Comment

X
                                Working...
                                X