Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vota la maxi naked pi? bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vota la maxi naked pi? bella

ho fatto questo sondaggio per due motivi:
    1? -sono indeciso sulla mia prossima moto
    2? -vorrei farmi un idea di quanto realmente se la possono giocare sul piano dell'estetica le migliori naked rispetto a brutale e streetfighter

ho incluso anche le maxi motard (quelle che ritengo pi? belle) in quanto appartengono a tutti gli effetti al segmento nude

prego intervenite numerosi...

a voi il voto...
    73
    mv agusta brutale 1090/990
    24.66%
    18
    ducati streetfighter
    24.66%
    18
    benelli tnt/cr
    8.22%
    6
    ktm super duke 990 r
    5.48%
    4
    aprilia tuono v4 1000
    12.33%
    9
    kawasaki z 1000
    4.11%
    3
    honda cb1000 r
    5.48%
    4
    aprilia dorsoduro 1200
    2.74%
    2
    ktm smr 990
    2.74%
    2
    triumph 1050 my 2010
    9.59%
    7

• Font Size
    X me Benelli TNT, poi Speed 2010 (esteticamente). La Brutale sarebbe l? se non fosse x quel faro che non riesco a digerire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      X me Benelli TNT, poi Speed 2010 (esteticamente). La Brutale sarebbe l? se non fosse x quel faro che non riesco a digerire...
      anche secondo me la benelli ? molto bella ...

Comment

• Font Size
        Brutale resta per me la pi? bella da cisca 10 anni.
        Mi piacerebbe vederla con un bel motore 1.000 cc ma a 3 cilindri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          anche secondo me la benelli ? molto bella ...
          Lo sarebbe di pi? se avesse il radiatore in posizione tradizionale.
          Laterali, come ora, allargano troppo la vista frontale.
          Per giunta sono molto delicati in caso di scivolata.

Comment

• Font Size
            io voto street fighter

Comment

• Font Size
              per me le "+ belle" sono senza ombra di dubbio la brutale e la SF

ma non me le comprerei mai sono naked troppo "tirate" sono un segmento dove c ? davvero poco di positivo per non passare direttamente a una supersportiva

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Brutale resta per me la pi? bella da cisca 10 anni.
                Mi piacerebbe vederla con un bel motore 1.000 cc ma a 3 cilindri.
                diffcilmente la faranno tre cilindri secondo me... sarebbe una svolta epocale in mv perch? probabilmente vorrebbe dire che anche le f4 1000 monterebbero quel motore...

Comment

• Font Size
                  Lo sarebbe di pi? se avesse il radiatore in posizione tradizionale.
                  Laterali, come ora, allargano troppo la vista frontale.
                  Per giunta sono molto delicati in caso di scivolata.
                  come la buell...

Comment

• Font Size
                    ho fatto questo sondaggio per due motivi:
                    1? -sono indeciso sulla mia prossima moto
                    2? -vorrei farmi un idea di quanto realmente se la possono giocare sul piano dell'estetica le migliori naked rispetto a brutale e streetfighter

ho incluso anche le maxi motard (quelle che ritengo pi? belle) in quanto appartengono a tutti gli effetti al segmento nude

prego intervenite numerosi...

a voi il voto...
                    Per rapporto costo qualit? mi orienterei su Triumph. Sempre che tu non abbia usato da dare in permuta.
                    In MV ci sono sconti da paura.
                    Benelli mi piace ma non la comprerei.
                    Ducati mi semprava bellissima in foto. Dal vivo mi affascina molto meno. Certo che deve avere un motore da PAURA
                    KTM bella non ? ma ha fascino. Maneggevolissima. Ma se devi fare pista, riparliamone.
                    Tuono, esteticamente fanno sempre discutere. Su freni e telaio invece sono ottimissimi, forse il meglio. Sul v4 poi hanno montato un motore che ? tutto un programma

Che dire, non saprei........potremmo parlare e scrivere per tutta la sera.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      per me le "+ belle" sono senza ombra di dubbio la brutale e la SF

ma non me le comprerei mai sono naked troppo "tirate" sono un segmento dove c ? davvero poco di positivo per non passare direttamente a una supersportiva
                      ? senz'altro vero quello che dici bosco...
                      chi sceglie queste moto secondo me lo fa per poter andare molto forte su strada senza avere la postura scomoda delle ss...
                      street figther a parte che pare sia scomoda almeno quanto la 1098 con tutte le altre questo ? possibile...

Comment

• Font Size
                        Per rapporto costo qualit? mi orienterei su Triumph. Sempre che tu non abbia usato da dare in permuta.
                        In MV ci sono sconti da paura.
                        Benelli mi piace ma non la comprerei.
                        Ducati mi semprava bellissima in foto. Dal vivo mi affascina molto meno. Certo che deve avere un motore da PAURA
                        KTM bella non ? ma ha fascino. Maneggevolissima. Ma se devi fare pista, riparliamone.
                        Tuono, esteticamente fanno sempre discutere. Su freni e telaio invece sono ottimissimi, forse il meglio. Sul v4 poi hanno montato un motore che ? tutto un programma

Che dire, non saprei........potremmo parlare e scrivere per tutta la sera.
                        tieni conto che la 1050 viene via a 11500 euro circa con l'abs...
                        per la tuono v4 versione aprc ci vogliono almeno 12800 sacchi...
                        della tuono poi qualcuno n? discute le scelte a livello qualitativo s? sospensioni e freni non all'altezza...(secondo me son cazzate) ma sul motore penso che non c? ne sia per nessuno...
                        la brutale 1090 ? inavvicinabile...
                        della sd non mi convince il motore...
                        le benelli non le comprerei mai n? ho sentite troppe su st? moto di problemi sull'affidabilit? e francamente non mi v? di fare da cavia...
                        secondo me il miglior compromesso fr? prezzo/prestazioni come al solito ? sempre la solita jap... kwasaki z1000 ovviamente...
                        Last edited by yoshi55; 26-12-10, 20:01.

Comment

• Font Size
                          bmw k1300r se si parla di maxi naked la regina ? lei!!!

Comment

• Font Size
                            come la buell...
                            Noooo, dai non a quei livelli.
                            La TNT resta bellina.

Comment

• Font Size
                              ? senz'altro vero quello che dici bosco...
                              chi sceglie queste moto secondo me lo fa per poter andare molto forte su strada senza avere la postura scomoda delle ss...
                              street figther a parte che pare sia scomoda almeno quanto la 1098 con tutte le altre questo ? possibile...
                              Guarda, Con Tuono ci ho fatto sino a 600 km al giorno con passeggero.
                              Con Brutale ci sto ancora pi? comodo.
                              Poi ci giro qualche volta in pista. Per me le naked sono la migliore scelta per chi non pu? permettersi 2 o pi? moto.
                              Sai c'? gente che compra il GS e poi ci va in tangenziale.....

Comment

X
                              Working...
                              X