Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vota la maxi naked pi? bella
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postdipende dall'uso che vuoi fare.....dimmi delle naked elencate quante riesci a farci un viaggetto in due!!!!
Io vado spesso in due e con Tuono ci ho fatto anche 1.200 km in due giorni.
Certo non sei comodissimo.
Ma se la tua tipa ha voglia di farsi un giro ci viene. Altrimenti pure se hai un goldwing trova qualche scusa.
Se poi devi fare la traversata dell'Europa allora NON compri una naked ma una moto che ti protegga bene, con una grande carena.
A questo punto.
La naked ? una moto essenziale con cui fai un p? di tutto, dalla gita al lago, la smanettata, la pistatina.
Ma non ? specifica in nulla, quindi la puoi criticare SEMPRE.
L'ideale sarebbe avere almeno tre moto......
Comment
-
per me e' impossibile stabilire chi tra quelle che hai menzionato e' la migliore in assoluto....perche' hai paragonato moto molto diverse anche nei prezzi e nelle dotazioni.....cosi a "cuore".....ti rispondo MV!!
anche se pero' comprerei l'honda!!
eehehehhe
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me e' impossibile stabilire chi tra quelle che hai menzionato e' la migliore in assoluto....perche' hai paragonato moto molto diverse anche nei prezzi e nelle dotazioni.....cosi a "cuore".....ti rispondo MV!!
eehehehhe
Non quella che compreresti.
In effetti hai primi posti ci sono Streetfighter e Brutale.
Le vendite poi dicono che Z1000 e CB non hanno paragoni
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl sondaggio dice la pi? bella.
Non quella che compreresti.
In effetti hai primi posti ci sono Streetfighter e Brutale.
Le vendite poi dicono che Z1000 e CB non hanno paragoni
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me e' impossibile stabilire chi tra quelle che hai menzionato e' la migliore in assoluto....perche' hai paragonato moto molto diverse anche nei prezzi e nelle dotazioni.....cosi a "cuore".....ti rispondo MV!!
eehehehhe
in realt? ne ho messe 10 fr? quelle che ritenevo migliori senza tener troppo conto del prezzo...
di fatti poi se si va a vedere le + vendute son sempre le stesse...
Comment
X
Comment