Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vota la maxi naked pi? bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? a me piace l'fz1 che secondo me con due modifiche vedi mono e pignone dice la sua e ora come ora ? quella che prendei al volo insieme alla speed dal 2008 in su ... mentre un tarlo e pallino fisso ? la tuono factory del 2004 quella con i cerchi bianchi ma anche l'ultima v2 mi piace assai tra le ultime la tuono v4 mi piace e tanto un po il muso davanti ma il resto ? proprio bella la sf molto bella ma credo difficile da gestire con tutti quei cavalli....cmq io ad oggi fz1 o speed...anche la nuova ma con i fari tondi per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      b? a me piace l'fz1 che secondo me con due modifiche vedi mono e pignone dice la sua e ora come ora ? quella che prendei al volo insieme alla speed dal 2008 in su ... mentre un tarlo e pallino fisso ? la tuono factory del 2004 quella con i cerchi bianchi ma anche l'ultima v2 mi piace assai tra le ultime la tuono v4 mi piace e tanto un po il muso davanti ma il resto ? proprio bella la sf molto bella ma credo difficile da gestire con tutti quei cavalli....cmq io ad oggi fz1 o speed...anche la nuova ma con i fari tondi per?
      tralasciando un' attimo l'aspetto estetico che ? poi il tema di questo sondaggio penso anche io che dal punto di vista dell'efficacia con i soli rapporti accorciati a dovere (anche con il mono originale) con l'fz1 si pu? dare delle palate a chiunque...fr? l'altro ora la prendi anche a prezzo...

ed anche la tuono new che di motore n? ha veramente tanto insieme ad una ottima ciclistica la ritengo ancora pi? valida ...
      ti confesso che prima di prendermi la buell ho seriamente preso in considerazione la possibilit? di farmi una tuono new...ed ancora adesso ci st? pensando...in quanto ? senza ombra di dubbio ottima anche e sopratutto per la "sparata" in pista saltuaria...
      la street in realt? non la ho mai presa in considrazione un p? per il prezzo ed un p? per via di quelle quote ciclistiche secondo me sballate ma di motore assolutamente non si discute ? un vero mostro...
      Last edited by yoshi55; 27-12-10, 13:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        tralasciando un' attimo l'aspetto estetico che ? poi il tema di questo sondaggio penso anche io che dal punto di vista dell'efficacia con i soli rapporti accorciati a dovere (anche con il mono originale) con l'fz1 si pu? dare delle palate a chiunque...fr? l'altro ora la prendi anche a prezzo...

ed anche la tuono new che di motore n? ha veramente tanto insieme ad una ottima ciclistica la ritengo ancora pi? valida ...
        ti confesso che prima di prendermi la buell ho seriamente preso in considerazione la possibilit? di farmi una tuono new...ed ancora adesso ci st? pensando...in quanto ? senza ombra di dubbio ottima anche e sopratutto per la "sparata" in pista saltuaria...
        la street in realt? non la ho mai presa in considrazione un p? per il prezzo ed un p? per via di quelle quote ciclistiche secondo me sballate ma di motore assolutamente non si discute ? un vero mostro...
        La Street ? un ottimo mezzo. In particolare la R.
        Per il costo ti do ragione. Senza parlare di permute stiamo parlando di 9.000 ?
        Con 1.000 in meno ti prendi una Tuono new (la bicilindrica a km 0 se ne trovi ancora) che ? un altro pianeta.
        Mentre per la Tuono V 4 insomma occorre metterci parecchio di pi?, almeno 3 o 4.000 euro.
        Non ? giusto confrontare mezzi con prezzi e prestazioni cos? differenti.
        Una Brutale la porti via con 11.500 e a me ? parsa una ottima alternativa. Che mi sento di consigliarti.
        Se poi riesci a permetterti la Tuono V4 e ti piace esteticamente, lascia perdere il sondaggio e recati dal concessionario!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          La Street ? un ottimo mezzo. In particolare la R.
          Per il costo ti do ragione. Senza parlare di permute stiamo parlando di 9.000 €
          Con 1.000 in meno ti prendi una Tuono new (la bicilindrica a km 0 se ne trovi ancora) che ? un altro pianeta.
          Mentre per la Tuono V 4 insomma occorre metterci parecchio di pi?, almeno 3 o 4.000 euro.
          Non ? giusto confrontare mezzi con prezzi e prestazioni cos? differenti.
          Una Brutale la porti via con 11.500 e a me ? parsa una ottima alternativa. Che mi sento di consigliarti.
          Se poi riesci a permetterti la Tuono V4 e ti piace esteticamente, lascia perdere il sondaggio e recati dal concessionario!!!!
          no asp? alba mi son spiegato male io mi riferivo alla streetfighter...

se dovessi prendere una brutale (cosa diffcile) punterei sulla nuova 920...
          dovendo rimanere all'interno di un certo budget...
          Last edited by yoshi55; 27-12-10, 13:26.

Comment

• Font Size
            no asp? alba mi son spiegato male io mi riferivo alla streetfighter...

se dovessi prendere una brutale (cosa diffcile) punterei sulla nuova 920...
            dovendo rimanere all'interno di un certo budget...
            Guarda che la mia 989 costa come la 920 e ha 142 cv contro i 129 cv.
            D'accordo non ha il controllo di trazione ma .........
            Se hai un budget limitato alla V4 mi sa che dovrai rinunciare, almeno per un p? di tempo.
            Compra una SF usata piuttosto!

Comment

• Font Size
              Guarda che la mia 989 costa come la 920 e ha 142 cv contro i 129 cv.
              D'accordo non ha il controllo di trazione ma .........
              Se hai un budget limitato alla V4 mi sa che dovrai rinunciare, almeno per un p? di tempo.
              Compra una SF usata piuttosto!
              lo so bene... una la 989 di motore ? una street fighter,l'altra la 920 ? una naked media...
              i telai per? sono concettualmente assai diversi a favore secondo me della guidabilit? delle nuove brutale...
              anche l'erogazione della potenza sulla 989 dicono parecchio brusca,sulle nuove 1090/990/920 ? invece addomesticata non solo dal controllo trazione ma anche dalle differenti mappature del motore...
              in oltre sulle nuove hanno risolto il problema delle vibrazioni anche agli alti regimi cosa che sulle 989/1078 purtroppo non ? cos?
              alla fine dipende da cosa cerca chi compra...a parit? di prezzo converr? di pi? una moto pi? potente ma concettualmente vecchia o una moto con meno cavalli ma decisamente pi? "attuale" sia ciclistica che di elettronica...?
              io francamente alb opterei senza dubbio sulla seconda che ho scritto...

per quanto mi riguarda piuttosto aspetter? un p? di tempo in + ma prender? la moto che riterr? pi? completa sotto tutti i punti di vista...
              la tuono v4
              Last edited by yoshi55; 27-12-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                lo so bene... una la 989 di motore ? una street fighter,l'altra la 920 ? una naked media...
                i telai per? sono concettualmente assai diversi a favore secondo me della guidabilit? delle nuove brutale...
                anche l'erogazione della potenza sulla 989 dicono parecchio brusca,sulle nuove 1090/990/920 ? invece addomesticata non solo dal controllo trazione ma anche dalle differenti mappature del motore...
                in oltre sulle nuove hanno risolto il problema delle vibrazioni anche agli alti regimi cosa che sulle 989/1078 purtroppo non ? cos?
                alla fine dipende da cosa cerca chi compra...a parit? di prezzo converr? di pi? una moto pi? potente ma concettualmente vecchia o una moto con meno cavalli ma decisamente pi? "attuale" sia ciclistica che di elettronica...?
                io francamente alb opterei senza dubbio sulla seconda che ho scritto...

per quanto mi riguarda piuttosto aspetter? un p? di tempo in + ma prender? la moto che riterr? pi? completa sotto tutti i punti di vista...
                la tuono v4
                A dire il vero la cilindrata effettiva ? 982 cc.
                Quello che cambia molto ? il diametro pistoni, ben 79 mm. Che permette al motore di girare molto alto di giri, favorendo la "respirazione" e contenendo la velocit? del pistone.
                Venendo da un bicilindrico ti garantisco che a confronto l'erogazione ? molto lineare.
                Non credere a tutte le rivistine del ***** che ci sono in giro.
                Del controllo di trazione non ne sento la necessit?. Anzi forse era la Tuono, bench? meno potente, ad averne maggiore bisogno.

Comment

• Font Size
                  b? dai tecnicamente il segmento "fun" non esiste...oltretutto quelli che comprano queste moto le ritengono a tutti gli effetti delle naked...(ed anche io)
                  le motardone altro non sono che naked con linee estetiche che ricordano molto da lontano le motard...
                  B? oddio,avendo seduta alta,manubrio largo e una discreta luce a terra son pi? vicine ad una "motard" che a una naked.

Bada che parli (va b?,pi? corretto scrivi..) con uno che c'ha avuto un'SMR 510....per me quelle sono le motard,stop fine.

In ogni caso se dovessi scegliere su quel genere avrei zero dubbi ed un solo nome:

SMR 990

poi la super duke ? una naked... perch? dici che entra stretta nella categoria?
                  Effettivamente ultimamente l'hanno fatta naked a tutti gli effetti....non so perch? ma avevo in mente la vecchia Duke....me so fleshato 'n'attimo.

Comment

• Font Size
                    A dire il vero la cilindrata effettiva ? 982 cc.
                    Quello che cambia molto ? il diametro pistoni, ben 79 mm. Che permette al motore di girare molto alto di giri, favorendo la "respirazione" e contenendo la velocit? del pistone.
                    Venendo da un bicilindrico ti garantisco che a confronto l'erogazione ? molto lineare.
                    Non credere a tutte le rivistine del ***** che ci sono in giro.
                    Del controllo di trazione non ne sento la necessit?. Anzi forse era la Tuono, bench? meno potente, ad averne maggiore bisogno.
                    ovvio che rispetto al v2 dell'aprilia la 989 ti sembra lineare come erogazione...? pur sempre 4 cilindri...
                    ma se paragoni l'erogazione di moto come fz1,z1000,o anche perch? no cb 1000 alla mv ti renderai conto dell' ignoranza (in senso positivo) della 989...con questo non voglio dire che la 989 non ? una buona moto ci mancherebbe altro...ma le differenze con le altre 4 in linea ci sono eccome...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      B? oddio,avendo seduta alta,manubrio largo e una discreta luce a terra son pi? vicine ad una "motard" che a una naked.

Bada che parli (va b?,pi? corretto scrivi..) con uno che c'ha avuto un'SMR 510....per me quelle sono le motard,stop fine.

In ogni caso se dovessi scegliere su quel genere avrei zero dubbi ed un solo nome:

SMR 990

Effettivamente ultimamente l'hanno fatta naked a tutti gli effetti....non so perch? ma avevo in mente la vecchia Duke....me so fleshato 'n'attimo.
                      cose che capitano vai tranquillo nessuno ? professore qui...

riguardo le motardone la verit? ? che non saprei propio come altro classificare una moto che pesa pi? di 200 kg che ha oltre 100 cv con il manubrio alto senza carene...

sull' smr invece se non fossi alto 172 cm quasi sicuramente avrei comprato quella... perch? st? moto mi attizza da paura...
                      Last edited by yoshi55; 27-12-10, 21:06.

Comment

• Font Size
                        Noto con piacere che le jappy non nutrono molti consensi

Comment

• Font Size
                          Noto con piacere che le jappy non nutrono molti consensi
                          e mi sa di n? mi sa...
                          del resto in mezzo a moto come mv, ducati, e aprilia c? poco da fare...
                          passi se poi i dati sulle vendite raccontano altre verit?...

non mi aspettavo invece il risultato deludente delle ktm...
                          eppure non le trovo poi tanto male...nemmeno tecnicamente parlando...

Comment

• Font Size
                            Ho votato speed new perch? tra tutte ? quella che comprerei, anche se non la ritengo la "migliore" in senso assoluto prestazionalmente parlando, ne tanto meno la pi? bella .. ma dato che amo le moto di sostanza dico speed!!
                            ci fosse stata la morini corsaro 1200 veloce l'avrei votata !!!!

Comment

• Font Size
                              e mi sa di n? mi sa...
                              del resto in mezzo a moto come mv, ducati, e aprilia c? poco da fare...
                              passi se poi i dati sulle vendite raccontano altre verit?...

non mi aspettavo invece il risultato deludente delle ktm...
                              eppure non le trovo poi tanto male...nemmeno tecnicamente parlando...
                              Certo hai ragione. I numeri di vendita poi dicono tutt'altro (purtroppo).
                              Siccome tengo al mio paese mi piace sognare, che potendo, tutti comprerebbero un prodotto nostrano.
                              In realt? le nostre aziende sono "limitate" nel servizio post vendita e anche sul piano dell'affidabilit?, le giapponesi sono aim? inarrivabili.
                              Per quanto concerne i prezzi invece, si sono molto livellati.

KTM: tecnicamente sono il top, ma esteticamente sono discutibili. A me la Super Duke piace un sacco ad esempio. Ma sono molto particolari, forse troppo, per piacere a tutti.

Comment

• Font Size
                                Certo hai ragione. I numeri di vendita poi dicono tutt'altro (purtroppo).
                                Siccome tengo al mio paese mi piace sognare, che potendo, tutti comprerebbero un prodotto nostrano.
                                In realt? le nostre aziende sono "limitate" nel servizio post vendita e anche sul piano dell'affidabilit?, le giapponesi sono aim? inarrivabili.
                                Per quanto concerne i prezzi invece, si sono molto livellati.

KTM: tecnicamente sono il top, ma esteticamente sono discutibili. A me la Super Duke piace un sacco ad esempio. Ma sono molto particolari, forse troppo, per piacere a tutti.
                                mi associo alla tua riflessione...
                                potendo io preferisco il prodotto italiano (quando ? valido) come nel caso di aprilia tuono v4...
                                ed anche l'assistenza di questo marchio ha fatto passi da gigante rispetto al passato...parlo per esperienza personale avendo posseduto una rsv4...

ma se devo comprare una moto italiana solo per fare il gag? al bar per poi ritrovarmi un mezzo inguidabile/inaffidabile mi spiace ma propio non ci st?...
                                Last edited by yoshi55; 28-12-10, 18:22.

Comment

X
                                Working...