Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vota la maxi naked pi? bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    tieni conto che la 1050 viene via a 11500 euro circa con l'abs...
    per la tuono v4 versione aprc ci vogliono almeno 12800 sacchi...
    della tuono poi qualcuno n? discute le scelte a livello qualitativo s? sospensioni e freni non all'altezza...(secondo me son cazzate) ma sul motore penso che non c? ne sia per nessuno...
    la brutale 1090 ? inavvicinabile...
    della sd non mi convince il motore...
    le benelli non le comprerei mai n? ho sentite troppe su st? moto di problemi sull'affidabilit? e francamente non mi v? di fare da cavia...
    secondo me il miglior compromesso fr? prezzo/prestazioni come al solito ? sempre la solita jap... kwasaki z1000 ovviamente...
    Non mi puoi aprire un sondaggi odel genere e poi dire Z1000.
    Lo Z ? un altra cosa, va confrontata con CB1000 e FZ.
    Non certo con Brutale e Streetfighter e compagnia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      bmw k1300r se si parla di maxi naked la regina ? lei!!!
      La vedo proprio una moto inutile.
      Una naked con una marea di cavalli lunga come un pulman.
      Dove il 90% degli utenti non si trova con l'avantreno.
      tanto vale montarci una carena e fare sparate in autostrada (tedesca sia chiaro)

Comment

• Font Size
        tieni conto che la 1050 viene via a 11500 euro circa con l'abs...
        per la tuono v4 versione aprc ci vogliono almeno 12800 sacchi...
        della tuono poi qualcuno n? discute le scelte a livello qualitativo s? sospensioni e freni non all'altezza...(secondo me son cazzate) ma sul motore penso che non c? ne sia per nessuno...
        la brutale 1090 ? inavvicinabile...
        della sd non mi convince il motore...
        le benelli non le comprerei mai n? ho sentite troppe su st? moto di problemi sull'affidabilit? e francamente non mi v? di fare da cavia...
        secondo me il miglior compromesso fr? prezzo/prestazioni come al solito ? sempre la solita jap... kwasaki z1000 ovviamente...
        Non fare i conti senza l'oste.
        In Triumph NON ti ritirano l'usato. Se lo fanno ti ammazzano.
        E non fanno sconti.
        Ti faccio un esempio: io dando in permuta la mia Tuono, fra Street R 675 e Brutale 989 c'erano meno di 1.000 ?. Vuoi mettere?
        Con me Triumph ha perso per ben due volte la vendita di una moto.

Comment

• Font Size
          Votato per la Brutale anche se la Ducati ha il suo perch? ma continuo a preferire la Brutale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non mi puoi aprire un sondaggi odel genere e poi dire Z1000.
            Lo Z ? un altra cosa, va confrontata con CB1000 e FZ.
            Non certo con Brutale e Streetfighter e compagnia.
            bhe si la z1000 ? pi? una media che una maxi a livello di prestazioni al pari di cb1000,st 1050,sd 990,ecc...
            io per? mi riferivo al rapporto prestazioni/prezzo...
            quello della triumph ? il prezzo senza permuta perch? se hai un usato meglio che te lo vendi da te...e di fatto non fanno chiss? ch? di trattamenti...
            i prezzi che ti ho detto son quelli che son sicuro di ottenere avendo gi? preso info...
            poi per? ad essere sinceri non mi convince molto nemmeno la 1050...
            io penso che la mia cr di motore ne abbia di + e che vada meno solo di sf e tuono v4...

Comment

• Font Size
              bhe si la z1000 ? pi? una media che una maxi a livello di prestazioni al pari di cb1000,st 1050,sd 990,ecc...
              io per? mi riferivo al rapporto prestazioni/prezzo...
              quello della triumph ? il prezzo senza permuta perch? se hai un usato meglio che te lo vendi da te...e di fatto non fanno chiss? ch? di trattamenti...
              i prezzi che ti ho detto son quelli che son sicuro di ottenere avendo gi? preso info...
              poi per? ad essere sinceri non mi convince molto nemmeno la 1050...
              io penso che la mia cr di motore ne abbia di + e che vada meno solo di sf e tuono v4...
              Sono quasi certo la la tua Buell in Triumph non te la prendono neppure in permuta. Penso io.
              Ti dir? io l'ho provata la nuova Speed e per me ha un ottimo motore per una naked. Versatile (pi? di un v-twin) e coppiuto (pi? di un 4 cil.) ottimo compromesso.

Comment

• Font Size
                Sono quasi certo la la tua Buell in Triumph non te la prendono neppure in permuta. Penso io.
                Ti dir? io l'ho provata la nuova Speed e per me ha un ottimo motore per una naked. Versatile (pi? di un v-twin) e coppiuto (pi? di un 4 cil.) ottimo compromesso.
                ma non lo darei cos? per scontato
                e comunque non ho intenzione di proporla in permuta...la vendo pi? facilmente per conto mio...
                piuttosto me la tengo come muletto da pista...
                Last edited by yoshi55; 27-12-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Non ho capito che centrano DD1200 e SMR 990 con delle naked dato che sono una "Fun" (Obesa ) Bike la prima ed una Motardona la seconda....e pure la Super Duke ci entrerebbe stretta nella categoria.

Comunque sarei indeciso tr? Street ed MV,ma siccome non son pi? molto propenso al 4 in linea su strada,dato che ritengo pi? sfruttabile un bicilindrico o ancora meglio un V4,andrei o di Street o Tuono V4.

Se guardassi all'estetica pura sceglierei la prima senza dubbio,ma a contenuti tecnici la Tuonazza m'attizza assai...mmm,l'? dura.

Comment

• Font Size
                    ma non lo darei cos? per scontato
                    e comunque non ho intenzione di proporla in permuta...la vendo pi? facilmente per conto mio...
                    piuttosto me la tengo come muletto da pista...
                    Se riesci fai bene in ogni caso.
                    Io con Tuono NON ci sono riuscito. E pure il conce ce l'ha li ancora in vendita.
                    Di questi tempi non ? facile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      bmw k1300r se si parla di maxi naked la regina ? lei!!!
                      Pensare che c'? gente che dice che la Tuono V4 ? brutta e poi apprezza quel roito di K

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Non ho capito che centrano DD1200 e SMR 990 con delle naked dato che sono una "Fun" (Obesa ) Bike la prima ed una Motardona la seconda....e pure la Super Duke ci entrerebbe stretta nella categoria.

Comunque sarei indeciso tr? Street ed MV,ma siccome non son pi? molto propenso al 4 in linea su strada,dato che ritengo pi? sfruttabile un bicilindrico o ancora meglio un V4,andrei o di Street o Tuono V4.

Se guardassi all'estetica pura sceglierei la prima senza dubbio,ma a contenuti tecnici la Tuonazza m'attizza assai...mmm,l'? dura.
                        b? dai tecnicamente il segmento "fun" non esiste...oltretutto quelli che comprano queste moto le ritengono a tutti gli effetti delle naked...(ed anche io)
                        le motardone altro non sono che naked con linee estetiche che ricordano molto da lontano le motard...
                        poi la super duke ? una naked... perch? dici che entra stretta nella categoria?

Comment

• Font Size
                          Se riesci fai bene in ogni caso.
                          Io con Tuono NON ci sono riuscito. E pure il conce ce l'ha li ancora in vendita.
                          Di questi tempi non ? facile.
                          si alb regalare non regalo niente...
                          io la buell la ho pagata...scontata ma la ho pagata...

Comment

• Font Size
                            Pensare che c'? gente che dice che la Tuono V4 ? brutta e poi apprezza quel roito di K
                            perch? la s1000 rr naked l'hai vista???

Comment

• Font Size
                              si alb regalare non regalo niente...
                              io la buell la ho pagata...scontata ma la ho pagata...
                              Facciamo una scommessa?
                              Se vai in Triumph per acquistare una nuova Speed, la tua te la valutano 3.000 ? e nota bene non ti scontano il nuovo acquisto.
                              Al massimo ti regalano qualche cazzata tipo il cupolino o il puntale.

Se invece prendi Brutale o SF, vedi che la valutazione ? superiore.
                              Se poi vai di Z1000 ti danno pi? di quanto tu l'abbia effettivamente pagata.

Voglio la verit? (anche in privato se credi)
                              PS: considera che se la usi in pista, per lo Z1000 devi aggiungere 2.000 - 3.000 ?.

Comment

• Font Size
                                Facciamo una scommessa?
                                Se vai in Triumph per acquistare una nuova Speed, la tua te la valutano 3.000 ? e nota bene non ti scontano il nuovo acquisto.
                                Al massimo ti regalano qualche cazzata tipo il cupolino o il puntale.

Se invece prendi Brutale o SF, vedi che la valutazione ? superiore.
                                Se poi vai di Z1000 ti danno pi? di quanto tu l'abbia effettivamente pagata.

Voglio la verit? (anche in privato se credi)
                                PS: considera che se la usi in pista, per lo Z1000 devi aggiungere 2.000 - 3.000 ?.
                                resta il fatto che s? te la vendi per conto tuo ? sempre meglio cos? ti prendi anche lo sconto sul nuovo...

guarda te lo dico chiaramente se cambio la buell lo faccio solo per la nuova tuono v4...

Comment

X
                                Working...
                                X