Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da anni se ne discute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guz79 View Post
    ti do ragione e non si discute...ma se devo prendere una naked per starci piu comodo e andarci in due non ha senso ke prendo una brutale o una tuono...

gi? ci son problemi col fazer quindi pensa te con una naked ma con coda da ss...

i paragoni sono netti certo ma ? anke vero ke uno ke conosco bene col vecchio fazerone ha girato al mugge in 06...

questione di manico e c ? poco da fare..

anche a fatto di soldini....beh comprare una brutale fra poco mi ci prendo una ss praparata da pista...

poi non voglio dire ke meglio quella peggio questa...

in generale con le naked sei piu sacrificato...

spiegami allora come fai con una naked in generale quando tiri a stare sulla sella..

quello ? un difetto di tutte...non sai mai dove aggrapparti.

secondo me le fanno troppo potenti per le moto ke sono.
    e cmq sia rimango della mia idea...

prima di prendere il fazer ho guidato diverse naked e anche quelle citate da te...

per me non ha avuto molta differenza in questione di prestazioni..certo una era meglio rispetto all'altra in tenuta una in un altra cosa ma quando arrivi in fondo son moto ke non mi ci trovo moltissimo...

ognuno ha il suo parere ed ? giusto ke sia cosi altrimenti andremmo a giro tutti con moto uguali..

Ti quoto in tutto ma io posso dirti che la carena si una rsv4 per esempiop o il cupolino di una supersportiva di oggi se guidata su strada non e' piu protettiva di una naked anzi con me sopra che sono alto 185 il cupolino mi spara tutta l'aria addosso

Ovvo non compro una naked per farci i viaggi ma neanche una supersportiva e la gt farebbe al caso
    Ma se devo andare in pista allora prendo una tuono se voglio fare il fico al bar la speed
    Poi che ognuno preferisca una moto invece che un altrara e' legittimo
    Concludendo se vuoi andare in piste tipo le luc magione francia corta e altri pistini il divario tra maxi sportive e manubrionje e' ridotto
    Anzi meno manico hai e piu vai forte con una naked
    Se invece cerchi percorrenza e feedback in curva allora i semi sono al top ma solo in quel caso
    Ovvio che a top speed ti devi arrangiare

Comment

• Font Size
      ti do ragione e non si discute...ma se devo prendere una naked per starci piu comodo e andarci in due non ha senso ke prendo una brutale o una tuono...

gi? ci son problemi col fazer quindi pensa te con una naked ma con coda da ss...

i paragoni sono netti certo ma ? anke vero ke uno ke conosco bene col vecchio fazerone ha girato al mugge in 06...

questione di manico e c ? poco da fare..

anche a fatto di soldini....beh comprare una brutale fra poco mi ci prendo una ss praparata da pista...

poi non voglio dire ke meglio quella peggio questa...

in generale con le naked sei piu sacrificato...

spiegami allora come fai con una naked in generale quando tiri a stare sulla sella..

quello ? un difetto di tutte...non sai mai dove aggrapparti.

secondo me le fanno troppo potenti per le moto ke sono.
      e cmq sia rimango della mia idea...

prima di prendere il fazer ho guidato diverse naked e anche quelle citate da te...

per me non ha avuto molta differenza in questione di prestazioni..certo una era meglio rispetto all'altra in tenuta una in un altra cosa ma quando arrivi in fondo son moto ke non mi ci trovo moltissimo...

ognuno ha il suo parere ed ? giusto ke sia cosi altrimenti andremmo a giro tutti con moto uguali..

Guarda che la naked ? una filosofia di moto.
      Mica la si compra per risparmiare scusa. Io ho avuto due tuono e ora ho una brutale. Sono moto con ciclistica anche superiore a molte super sportive.
      Se riesci a toccare le pedane con la Tuono te ne regalo una.
      Io ci vado in giro in due e anche in pista e spesso mi lascio dietro SS anche preparate.
      Forse non hai mai guidato una naked seria.

Comment

• Font Size
        sulla mia 1125 penso sia altamente improbabile raschaire le pedane in qualunque strada perch? sono posizionate in alto almeno quanto la rsv4 che avevo prima se non di pi? ...
        in sella alla cr ho una posizione ancora pi? rannicchiata e caricata sull'avantreno che sull' aprilia...
        di fatto non c? alcuna differenza a livello statico se non l'altezza inferiore da terra della buell
        lo scarico poi ? situato sotto il motore anzich? di fianco fattore che rende impossibile raschaire alcunch?

agevolo foto con angolo di piega ...
        Last edited by yoshi55; 21-12-10, 20:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Guarda che la naked ? una filosofia di moto.
          Mica la si compra per risparmiare scusa. Io ho avuto due tuono e ora ho una brutale. Sono moto con ciclistica anche superiore a molte super sportive.
          Se riesci a toccare le pedane con la Tuono te ne regalo una.
          Io ci vado in giro in due e anche in pista e spesso mi lascio dietro SS anche preparate.
          Forse non hai mai guidato una naked seria.
          non lo metto in dubbio...e non sto dicendo ke la tuono sia n cesso...

ho solo riferito ke secondo il mio stile di guida e le prove ke ho fatto le naked non sono moto ke appagano soddisfazioni come la ss...

con moto di altri non mi permetto nemmeno di provare a strusciare le pedane (gi? ? tanto e mi preoccupo se me la fanno provare) ma di sicuro ? molto piu facile ke con una ss...

ke sia una filosofia di moto non si discute e infatti fanno bene a venderle e comprarle ma ripeto ? un mio modo di interpretare le naked in generale.

poi beh ? normale ke una ? fata meglio dell'altra...di sicuro non ti danno un fz1 o uno z1000 a 7000 euro nuovo solo xke ? in offerta....con quei soldi li non ci pigli nemmeno un brutale usato di 3 anni....

una differenza ci sar?.....

facico un esempio....? come pe rle ducati....gran belle moto e ultimamente poi coi vari 848 1098 1198 street multi etc etc hanno fatto passi da giganti in quanto a estetica componentistica telaistica in generale...moto ke van guidate con le palle perch? son davvero degli esemplari unici...

ma io sinceramente non me la comprerei mai xke non mi da fiducia e non mi ispira motoristicamente...

insomma non so come spiegarvi...forse sar? fatto male io ma a ognuno la sua.

Comment

• Font Size
            non lo metto in dubbio...e non sto dicendo ke la tuono sia n cesso...

ho solo riferito ke secondo il mio stile di guida e le prove ke ho fatto le naked non sono moto ke appagano soddisfazioni come la ss...

con moto di altri non mi permetto nemmeno di provare a strusciare le pedane (gi? ? tanto e mi preoccupo se me la fanno provare) ma di sicuro ? molto piu facile ke con una ss...

ke sia una filosofia di moto non si discute e infatti fanno bene a venderle e comprarle ma ripeto ? un mio modo di interpretare le naked in generale.

poi beh ? normale ke una ? fata meglio dell'altra...di sicuro non ti danno un fz1 o uno z1000 a 7000 euro nuovo solo xke ? in offerta....con quei soldi li non ci pigli nemmeno un brutale usato di 3 anni....

una differenza ci sar?.....

facico un esempio....? come pe rle ducati....gran belle moto e ultimamente poi coi vari 848 1098 1198 street multi etc etc hanno fatto passi da giganti in quanto a estetica componentistica telaistica in generale...moto ke van guidate con le palle perch? son davvero degli esemplari unici...

ma io sinceramente non me la comprerei mai xke non mi da fiducia e non mi ispira motoristicamente...

insomma non so come spiegarvi...forse sar? fatto male io ma a ognuno la sua.
            Guarda, secondo me la prova che hanno fatto non ? una cazzata.
            La naked non ? superiore in nulla rispetto ad una SS.
            E' solo pi? versatile.
            Ma ? anche vero che oggi molte naked hanno ciclistiche prese pari pari da SS, condividendone vantaggi e svantaggi.
            Poi sai dai concessionari oggi puoi spuntare ottimi prezzi.
            Io ho comprato una brutale 989 con 1.000 euro pi? che una FZ1 (ma a quest'ultima avrei dovuto sostituire almeno tubi in treccia, pedane e scarico e intervenire sulle sospensioni per avere un mezzo come piace a me).

Comment

• Font Size
              Guarda, secondo me la prova che hanno fatto non ? una cazzata.
              La naked non ? superiore in nulla rispetto ad una SS.
              E' solo pi? versatile.
              Ma ? anche vero che oggi molte naked hanno ciclistiche prese pari pari da SS, condividendone vantaggi e svantaggi.
              Poi sai dai concessionari oggi puoi spuntare ottimi prezzi.
              Io ho comprato una brutale 989 con 1.000 euro pi? che una FZ1 (ma a quest'ultima avrei dovuto sostituire almeno tubi in treccia, pedane e scarico e intervenire sulle sospensioni per avere un mezzo come piace a me).
              io invece ho comprato la buell perch? ce l'ha lui...
              orlando blum

Last edited by yoshi55; 21-12-10, 20:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                io invece ho comprato la buell perch? ce l'ha lui...
                orlando blum

LUI ? un bel ragazzo non discuto.
                Ma la moto ? proprio brutta!?!?!
                Sembra una locusta con le orecchie da elefante

Comment

• Font Size
                  aveva anche il monster

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    aveva anche il monster

lo avr? dato dentro in permuta...
                    ma la borsa dietro???
                    la voglio...
                    Last edited by yoshi55; 21-12-10, 21:14.

Comment

• Font Size
                      LUI ? un bel ragazzo non discuto.
                      Ma la moto ? proprio brutta!?!?!
                      Sembra una locusta con le orecchie da elefante
                      insensibile...

Comment

• Font Size
                        e comunque in america gli frega una sega delle nostre frociate sull' estetica...
                        comprano quello che gli garba e se n? fottono giustamente dico io...

Comment

• Font Size
                          insensibile...
                          Dai ho avuto una tuono 2003, non ti offendere.
                          Ti capisco

Comment

• Font Size
                            Dai ho avuto una tuono 2003, non ti offendere.
                            Ti capisco
                            hahahaa chi pu? capirmi meglio di te e virgo...

Comment

• Font Size
                              hahahaa chi pu? capirmi meglio di te e virgo...
                              Ricordami che ti pago da bere a Franciacorta

Comment

• Font Size
                                Ricordami che ti pago da bere a Franciacorta
                                dai dai mi fai provare la brutale e siamo pari la primavera ? vicina...

p.s. che ne pensi di questa 1125 special?
                                mi gusta molto e vorrei farla cos?:

Last edited by yoshi55; 21-12-10, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X