salve, sto trasformando una una ducati st 4 del 2001 in una special street. ho gi? comprato forcelle holins, piastre di sterzo dal pieno e forcellone monobraccio della serie sxr. ho trovato anche fari tipo brutale ma chiedono sempre troppo. sto cercando un bel cupolino o un bel faro per renderla particolare o speciale. datemi un consiglio per piacere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio faro
Collapse
X
-
avevo pensato anche a voler utilizzare il faro della gsxr ultimo modello. ? molto bello ma mettere solo il faro ? un p? riduttivo, volevo utilizzarlo in un cupolino ma utilizzare il cupolino originale va adattato alla grande
Comment
-
Come non quotarti...questo KTM ? SPETTACOLARE
Volevo metterlo pure io...ma costa sicuramente un botto!
Io sulla mia che ? tutt'ora in lavoro ho fatto mettere un faro Gsxr 1000 k3 appunto, resa fantastica e poca spesa! (110€ spedito su Subito.it)
Al momento non chiedetemi foto che finch? non ? ultimata non ve la mostro
Trovi comunue foto del faro Gsxr1000 montato nella special postata sui thread aperti in questa sezione proprio sulla Raptor
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Pabloexup View PostCome non quotarti...questo KTM ? SPETTACOLARE
Volevo metterlo pure io...ma costa sicuramente un botto!
Io sulla mia che ? tutt'ora in lavoro ho fatto mettere un faro Gsxr 1000 k3 appunto, resa fantastica e poca spesa! (110? spedito su Subito.it)
Al momento non chiedetemi foto che finch? non ? ultimata non ve la mostro
Trovi comunue foto del faro Gsxr1000 montato nella special postata sui thread aperti in questa sezione proprio sulla Raptor
Se prima chiedi e poi nemmeno leggi le risposte siamo a cavallo...
Comment
-
Originally posted by vitocorny View Postsalve, sto trasformando una una ducati st 4 del 2001 in una special street. ho gi? comprato forcelle holins, piastre di sterzo dal pieno e forcellone monobraccio della serie sxr. ho trovato anche fari tipo brutale ma chiedono sempre troppo. sto cercando un bel cupolino o un bel faro per renderla particolare o speciale. datemi un consiglio per piacere
Puoi mettere quello barracuda..ecco il link del catalogo..pagina 20 http://en.calameo.com/read/0000269996f1144a992a8
Comment
X
Comment