Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono pepata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piccoli aggiornamenti alla lista...

Comment

• Font Size
      scusa Ale ma la viteria in titanio rossa chi la fa??

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        scusa Ale ma la viteria in titanio rossa chi la fa??
        la prendi e la fai anodizzare... a Limena... non viene proprio rossa rossa per?... viene un bordeaux molto scuro mi dicevano... valuter? il da farsi ora che so questo...

Comment

• Font Size
          il titanio si pu? anodizzare? ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
            certo che si pu? anodizzare, vendono la viteria in titanio di che colore vuoi te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              il titanio si pu? anodizzare? ne sei sicuro?
              dillo,in settimana se vuoi mi chiami e ti spiego tutto,ti do anche i riferimenti...

Originally posted by bagigio23 View Post
              certo che si pu? anodizzare, vendono la viteria in titanio di che colore vuoi te.
              non ? proprio cos?... i colori risultanti non sono proprio cos? sicuri e a scelta

Comment

• Font Size
                io mi riferisco a roba gi? in vendita tipo lightek, c'? gi? pronta ogni vitina in ergal o titanio di vari colori, col suo pacchetto, basta solo pagare

Comment

• Font Size
                  io mi riferisco a roba gi? in vendita tipo lightek, c'? gi? pronta ogni vitina in ergal o titanio di vari colori, col suo pacchetto, basta solo pagare
                  in realt? non ? nemmeno proprio cos?...
                  ho chiesto in lightech e mi hanno risposto che loro il titanio lo danno non anodizzato,l'unica che ho trovato in giro anodizzata ? PROBOLT che per? ha dei colori a se,del tipo per il titanio ti da l'oro,il porpora,il blu e il verde e comunque scrivono che i colori potrebbero differire dall'ERGAL...

quindi Ergal ? una cosa....
                  Titanio un'altra...

per esempio il rosso sul titanio diventa un violaceo strano,il nero diventa un grigio molto scuro,ma comunque un'azienda specializzata mi ha assicurato che n? il nero,n? il rosso sul titanio si avvicinano nemmeno lontanamente alle tinte dell'ergal...

Comment

• Font Size
                    estigrancaxxi ale

Comment

• Font Size
                      aggiornamento di fine mese

dunque...
                      -Corpi farfallati da 57 arrivati in casa,li metto da parte che perima di montarli aspetto di avere tutto sotto mano,ossia cornice filtro,cornetti in carbonio e magari un'altra cosina succulenta...
                      -il progetto del 2in2 per ora ? abbandonato...devo chiarirmi bene le idee sul da farsi prima...
                      -ho un'altra chicca molto succulenta per le mani....

Comment

• Font Size
                        foto, foto, foto!!!!

Comment

• Font Size
                          foto, foto, foto!!!!
                          solito problema... la moto ? sempre a piove di sacco da carboniomania...
                          se d|o vuole,se non mi riammalo,se le congiunzioni astrali lo permettono,se i miei capi non mi mollano varie ed eventuali,se altri colleghi non mi scambiano i turni....dovrei riuscire ad andare a vederla e gli chiedo se mi manda qualche foto...

Comment

• Font Size
                            ciao stavo dando un occhiata alla tua moto,e i lavori eseguiti,
                            Complimenti sta uscendo veramente bene,
                            aspetto di vedere le foto new

Comment

• Font Size
                              novita' succulente....
                              Per fine sabato 26/02 o al massimo sabato 05/3 me la riconsegnanoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                ciao!
                                bella bestiola!
                                l'unico appunto che ti posso fare sono le viti della piastra di sterzo e dei riser!
                                io le metterei in titanio.
                                l'ergal secondo il mio parere e' un materiale non adatto per stringere parti sollecitate come piastre di sterzo e riser.
                                io non le metterei neanche sui carter.
                                il problema e' che con il tempo, le viti in ergal tendono a grippare se si avvitano su particolari in alluminio o ergal stesso(i riser della tuono sono in ergal).

ti dico questo perche' non si sa quante madonne ho tirato per svitare viti in ergal da carter di moto di anche pochi mesi di vita!
                                quando grippano o si spezzano o si spana la testa della vite.
                                tu almeno hai messo quelle con la testa esagonale per i carter e sono le migliori.

anche se ci metti il grasso il pericolo ci puo' essere!
                                l'unica soluzione e' svitarle di tanto in tanto e verificare se si e' creato un po' di ossido sul filetto della vite.
                                se poi, sai gia tutte queste cose, prendimi anche per cretino!
                                anche il titanio e' un po' bastardo per dir la verita'.
                                si comporta come l'acciaio inox e puo' grippare pure quello.
                                anche se in maniera minore.
                                le uniche viti che non si rovinano mai,purtroppo, sono quelle originali!

Comment

X
                                Working...
                                X